Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il protagonista è mutoConfermate che la storia del gioco è valida e non c'e' un protagonista piagnone e odioso come Oliver di Ni No Kuni 1?
Come detto sopra il protagonista è muto ma la storia è meno magica del primo, cosa che bene o male ho apprezzato in quello, e ha un paio di saghe che paiono filler talmente sono inutili. Non lo prenderei per la storia per capirciConfermate che la storia del gioco è valida e non c'e' un protagonista piagnone e odioso come Oliver di Ni No Kuni 1?
mah per me è meglio questo di ninokuni anche solo con i personaggiCome detto sopra il protagonista è muto ma la storia è meno magica del primo, cosa che bene o male ho apprezzato in quello, e ha un paio di saghe che paiono filler talmente sono inutili. Non lo prenderei per la storia per capirci![]()
A me la trama base non m'è piaciuta particolarmente, e abbiamo un paio di personaggi che sono inutili e senza profondità (bimba e padre) ho già dimenticato i loro nomimah per me è meglio questo di ninokuni anche solo con i personaggi
ma stiamo parlando di dragon quest o dei 2 nino kuni? :morris:A me la trama base non m'è piaciuta particolarmente, e abbiamo un paio di personaggi che sono inutili e senza profondità (bimba e padre) ho già dimenticato i loro nomiE' un gioco strutturato a saghe ed ho notato che non sono tutte della stessa qualità, quasi a pensare che ad un certo punto dello sviluppo hanno avuto tagli e ciò che non era finito lo hanno velocizzato, ma è una mia impressione. Nel complesso questo gioco mi è piaciuto di più da giocare perchè ho preferito questo combat system all'altro ed io fra l'altro non amo particolarmente la cattura di mostri poi da usare in battaglia quindi solo per questo dovessi scegliere cosa rigiocare, rigiocherei questo. Ma sotto l'aspetto della trama secondo me è meglio il primo
![]()
Infatti non stavo riuscendo a seguirti, ricordavo che il gioco ti fosse piaciuto molto lato trama ahahMadòPensavo di essere nel topic di Ni No Kuni 2 :sad2:
Quindi quando ho letto "Confermate che la storia del gioco è valida e non c'e' un protagonista piagnone e odioso come Oliver di Ni No Kuni 1? " ho immediatamente pensato a ni no kuni 2![]()
Rettifico tutto e dico: questo è un fottuto capolavoro in confronto. Quindi Thompson stai tranquillo![]()
PS: ero andato pesantemente in confusione![]()
the mentalist1 ha detto:sono arrivato credo all'ultimo dungeon
Nascondi Contenuto il (cut),
mi sono capitati 2 re slime ma non sono riuscito a batterli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
"ultimo dungeon" :sad2:sono arrivato credo all'ultimo dungeon
mi sono capitati 2 re slime ma non sono riuscito a batterliil castello del signore oscuro![]()
uno e è scappato subito ,l'altro è rimasto 3 turni e lho menato da farlo arrivare rosso e poi scappa sto maledetto"ultimo dungeon" :sad2:
Comunque assurdo te ne siano venuti 2![]()