PS4 Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Confermate che la storia del gioco è valida e non c'e' un protagonista piagnone e odioso come Oliver di Ni No Kuni 1? 

Confermate che la storia del gioco è valida e non c'e' un protagonista piagnone e odioso come Oliver di Ni No Kuni 1? 
Come detto sopra il protagonista è muto ma la storia è meno magica del primo, cosa che bene o male ho apprezzato in quello, e ha un paio di saghe che paiono filler talmente sono inutili. Non lo prenderei per la storia per capirci :asd:

Come detto sopra il protagonista è muto ma la storia è meno magica del primo, cosa che bene o male ho apprezzato in quello, e ha un paio di saghe che paiono filler talmente sono inutili. Non lo prenderei per la storia per capirci :asd:
mah per me è meglio questo di ninokuni  anche solo con i personaggi 

mah per me è meglio questo di ninokuni  anche solo con i personaggi 
A me la trama base non m'è piaciuta particolarmente, e abbiamo un paio di personaggi che sono inutili e senza profondità (bimba e padre) ho già dimenticato i loro nomi :asd:  E' un gioco strutturato a saghe ed ho notato che non sono tutte della stessa qualità, quasi a pensare che ad un certo punto dello sviluppo hanno avuto tagli e ciò che non era finito lo hanno velocizzato, ma è una mia impressione. Nel complesso questo gioco mi è piaciuto di più da giocare perchè ho preferito questo combat system all'altro ed io fra l'altro non amo particolarmente la cattura di mostri poi da usare in battaglia quindi solo per questo dovessi scegliere cosa rigiocare, rigiocherei questo. Ma sotto l'aspetto della trama secondo me è meglio il primo :sisi:  

A me la trama base non m'è piaciuta particolarmente, e abbiamo un paio di personaggi che sono inutili e senza profondità (bimba e padre) ho già dimenticato i loro nomi :asd:  E' un gioco strutturato a saghe ed ho notato che non sono tutte della stessa qualità, quasi a pensare che ad un certo punto dello sviluppo hanno avuto tagli e ciò che non era finito lo hanno velocizzato, ma è una mia impressione. Nel complesso questo gioco mi è piaciuto di più da giocare perchè ho preferito questo combat system all'altro ed io fra l'altro non amo particolarmente la cattura di mostri poi da usare in battaglia quindi solo per questo dovessi scegliere cosa rigiocare, rigiocherei questo. Ma sotto l'aspetto della trama secondo me è meglio il primo :sisi:  
ma stiamo parlando di dragon quest o dei 2  nino kuni? :morris:

Madò  :facepalm:  Pensavo di essere nel topic di Ni No Kuni 2  :sad2:

Quindi quando ho letto "Confermate che la storia del gioco è valida e non c'e' un protagonista piagnone e odioso come Oliver di Ni No Kuni 1? " ho immediatamente pensato a ni no kuni 2  :rickds:  

Rettifico tutto e dico: questo è un fottuto capolavoro in confronto. Quindi Thompson stai tranquillo  :asd:

PS: ero andato pesantemente in confusione  :bruniii:

Preso al volo in offerta su amazon, peccato che dovrò aspettare un sacco per iniziarlo. Devo finire RDR2 e ho appena iniziato AC Odyssey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madò  :facepalm:  Pensavo di essere nel topic di Ni No Kuni 2  :sad2:

Quindi quando ho letto "Confermate che la storia del gioco è valida e non c'e' un protagonista piagnone e odioso come Oliver di Ni No Kuni 1? " ho immediatamente pensato a ni no kuni 2  :rickds:  

Rettifico tutto e dico: questo è un fottuto capolavoro in confronto. Quindi Thompson stai tranquillo  :asd:

PS: ero andato pesantemente in confusione  :bruniii:
Infatti non stavo riuscendo a seguirti, ricordavo che il gioco ti fosse piaciuto molto lato trama ahah 

sono arrivato credo all'ultimo dungeon 

il castello del signore oscuro 
mi sono capitati 2 re slime  ma non sono riuscito a batterli  :facepalm:

the mentalist1 ha detto:
sono arrivato credo all'ultimo dungeon 

Nascondi Contenuto il (cut),
mi sono capitati 2 re slime  ma non sono riuscito a batterli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ti avvicini alla fine della seconda parte. Ma ti manca il post game (hai ancora decine di ore davanti) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sent from my MI 6 using Tapatalk

Gli slime ciccioni si ammazzano easy con Erik, se ne volete almeno uno morto sicuro. Per il resto usate le mosse 50/50 con i critici. 

Mi spiegate come battere ( Spoiler Post Game)

Calasmos? No perchè mi disintrega in 4/5 turni :sard:
Sono livello dal 65 al 69

Comandante Gigio ha detto:
Nascondi Contenuto  
Mi spiegate come battere ( Spoiler Post Game)
Nascondi Contenuto (cut)? No perchè mi disintrega in 4/5 turni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sono livello dal 65 al 69

Sei un po' bassino per essere allo scontro finale. Sali almeno all'80 e crea l'équip finale di ogni personaggio. Ci sarebbe poi un'arma molto utile allo scontro finale ma non posso dire altro (inserire i tag spoiler da cellulare è atroce).

Se sei à difficoltà alta: sali direttamente al livello 99 + il resto che ho detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sent from my MI 6 using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro