PS4 Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il post-game è impossibile considerarlo un extra, una plus mode o un approfondimento, spero vivamente non esisti nessuno che si sia accontentato di lasciare la storia ai primi titoli di coda perchè sarebbe parecchio grave :asd:

io intanto ho finito il prologo e ho cominciato la vera avventura, o almeno credo :asd:   conosco il design della serie, ma certi personaggi sembrano presi pari pari da dragon ball :rickds:

me lo sto giocando su twitch così che lo veda anche qualche amico che non ce l'ha, almeno ci divertiamo in compagnia :asd:

Il post-game è impossibile considerarlo un extra, una plus mode o un approfondimento, spero vivamente non esisti nessuno che si sia accontentato di lasciare la storia ai primi titoli di coda perchè sarebbe parecchio grave :asd:
Non fosse che il post-game manda a puttane un fattore fondamentale del "normal ending", proponendo la classica farsa buonista e partendo, tra l'altro, da presupposti tiratissimi e presentati male che paradossalmente dipingono il protagonista muto come un grandissimo imbecille menefreghista. 

Inuyasha1550 ha detto:
Il post-game è impossibile considerarlo un extra, una plus mode o un approfondimento, spero vivamente non esisti nessuno che si sia accontentato di lasciare la storia ai primi titoli di coda perchè sarebbe parecchio grave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La gente che ha gettato la spugna è più di quella che pensi, il post game è duretto e se non si ha pazienza e passione ci si arrende rapidamente.

Concordo sulla caduta di stile "buonista" nell'ultima parte.

Sent from my MI 6 using Tapatalk

Si però la storia è pensata in quel modo, non è che possiamo dire "per me finisce lì, il resto è inutile", al massimo possiamo dire "per me era meglio finisse lì, mi sarebbe piaciuto così" ma di fatto l'intera trama finisce dopo il post game e non farla significa non averlo finito, è un po' come fermarsi al primo finale di Nier :asd:  Vabbè, lì è peggio dai, ma è per fare un esempio :sisi:  

io intanto ho finito il prologo e ho cominciato la vera avventura, o almeno credo :asd:   conosco il design della serie, ma certi personaggi sembrano presi pari pari da dragon ball :rickds:

me lo sto giocando su twitch così che lo veda anche qualche amico che non ce l'ha, almeno ci divertiamo in compagnia :asd:
non e' che sembra, in un certo senso lo e' , o meglio, akira toriyama ( l'autore proprio di DB ) usa sempre lo stesso stile ovunque e ricicla tutto, non e' un caso che praticamente gli stessi personaggi li trovi in dragon ball, cosi come in tobal, o blue dragon cosi come in dq , tutti curati da lui appunto ;)

Gentilmente mi dite che livello è consigliato per battere il 

vero boss finale
Grazie.

Ultima modifica da un moderatore:
Gentilmente mi dite che livello è consigliato per battere il 

vero boss finale
Grazie.

Non è tanto questione di livello, ma di arma + equip. Il livello alto aiuta un botto, credo almeno a 80 si debba stare, ma non basta, c'è una cosa molto importante da avere più come ho detto l'equip migliore (le vesti che cambiano l'aspetto) per il team :sisi:  
Io avevo TUTTO + liv 99 ed è stato facile, quasi più di ogni altro boss del gioco. Quindi penso che livello 80 + la cosa molto importante siano due cose fondamentali, l'equip magari basta qualunque cosa.

ma per livellare veloce c'e' solo la roba dei poteri pimpanti lunghissima che ho visto in rete? no perche' sono appena al 53/55 lv e chiaramente occorre un lv superiore per affrontare certi mostri ( mi uccidono all'istante uno o piu' personaggi ) e non ho voglia di fare 1000 battaglie o di avere **** di prendere i grigi sull'isola 

ho iniziato il post game ma ho un dubbio 

c'è qualcosa da fare prima di tornare indietro nel tempo?

Considerando che amo questo tipo di giochi, controllerò ogni punto della mappa... Ci sono trofei missabili? 

massimo1975 ha detto:
Considerando che amo questo tipo di giochi, controllerò ogni punto della mappa... Ci sono trofei missabili? 
Nessuno, si possono recuperare tutti

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

90h ed ancora debbo fare una marea di robe, mi durera' ben oltre le 100h, fortuna che con i poteri pimpanti son salito al lv 70/75 per i personaggi, cosi posso senza problemi fare le varie missioni, pero' che sfiga, la meta' delle volte dopo mezzora per farli diventare pimpanti mi spuntavano fuori i robot :facepalm:

90h ed ancora debbo fare una marea di robe, mi durera' ben oltre le 100h, fortuna che con i poteri pimpanti son salito al lv 70/75 per i personaggi, cosi posso senza problemi fare le varie missioni, pero' che sfiga, la meta' delle volte dopo mezzora per farli diventare pimpanti mi spuntavano fuori i robot :facepalm:
Fai diventare pimpanti tutti e finisci la battaglia, poi salva. Almeno riparti facendo subito il primo dei due poteri necessari ed hai uno dei tre necessari per il secondo già pimpante. Così facendo fai prima. In più dovresti avere qualche ciliegia di quelle che se la usi diventi subito pimpante. Ricorda che con l'eroe c'è un'abilità in basso (il ramo inerente al lucente) da attivare che una volta a battaglia puoi diventare pimpante di colpo, quindi in teoria per il secondo potere pimpante.
Se si ottimizza il tutto in nemmeno 3 ore si arriva al 99 :asd:  

Fai diventare pimpanti tutti e finisci la battaglia, poi salva. Almeno riparti facendo subito il primo dei due poteri necessari ed hai uno dei tre necessari per il secondo già pimpante. Così facendo fai prima. In più dovresti avere qualche ciliegia di quelle che se la usi diventi subito pimpante. Ricorda che con l'eroe c'è un'abilità in basso (il ramo inerente al lucente) da attivare che una volta a battaglia puoi diventare pimpante di colpo, quindi in teoria per il secondo potere pimpante.
Se si ottimizza il tutto in nemmeno 3 ore si arriva al 99 :asd:  
per ora vado avanti con le missioni ( molte le debbo ancora trovare )  o quel che mi manca, un paio di volte ho combattuto normale e se i componenti che servono son diventati pimpanti li ho messi in riserva ( salvo mi servissero per la missione ), per il protagonista uso gia l'abilita' ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro