Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sembra che ti voglia chiedere due euro per prendere la metro

99,99% ma potrebbe pure uscire sulla 1Bah, non mi dice nulla il personaggio.
Ma poi è sicuro per switch 2?

Bah, non mi dice nulla il personaggio.
Ma poi è sicuro per switch 2?
La presentazione in sé mi ha fatto ridere e sullo stile dei personaggi se davvero hanno problemi a dormire diventa azzeccato e potrebbero sbizzarrirsi molto con il concetto dei sogni.
Lo stile é molto simile all'XI, giusto per andare sul sicuro.
Ma sono più propenso ad un titolo come lo hanno presentato oggi, che quella roba seriosa e chissà cos'altro a cui forse stavano puntando in origine
Con quell'artwork mi sembra molto simile a quello di Moro di Daima, era in vena di personaggi in botta di vita![]()
Yggdrasil Leafs Canna: Full mp recovery, confusion statusecco il protagonista,con il suo viso da fesso
![]()

O forse troppo lontana dalle atmosfere dei vecchi capitoli?Il XII action "maturo" doveva essere una merda bella grossa
Secondo me il progetto iniziale era proprio fuori fase, roba che secondo me non sarebbe neanche dovuta passare come idea, anche perché tutto sommato l'XI mi é sembrato essere stato parecchio apprezzato in Occidente, ma era un periodo in cui Square era davvero confusa e mal gestita nei vari progetti