Switch 2 Dragon Quest XII: Beyond Dreams | TBA

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Bah, non mi dice nulla il personaggio.
Ma poi è sicuro per switch 2?

La presentazione in sé mi ha fatto ridere e sullo stile dei personaggi se davvero hanno problemi a dormire diventa azzeccato e potrebbero sbizzarrirsi molto con il concetto dei sogni.
Lo stile é molto simile all'XI, giusto per andare sul sicuro.
Ma sono più propenso ad un titolo come lo hanno presentato oggi, che quella roba seriosa e chissà cos'altro a cui forse stavano puntando in origine

Con quell'artwork mi sembra molto simile a quello di Moro di Daima, era in vena di personaggi in botta di vita :sard:

Nzomma, ma saranno le musichette a confermare o ribaltare la situazione

La presentazione in sé mi ha fatto ridere e sullo stile dei personaggi se davvero hanno problemi a dormire diventa azzeccato e potrebbero sbizzarrirsi molto con il concetto dei sogni.
Lo stile é molto simile all'XI, giusto per andare sul sicuro.
Ma sono più propenso ad un titolo come lo hanno presentato oggi, che quella roba seriosa e chissà cos'altro a cui forse stavano puntando in origine

Con quell'artwork mi sembra molto simile a quello di Moro di Daima, era in vena di personaggi in botta di vita :sard:

ecco il protagonista,con il suo viso da fesso :asd:
dragon-quest-12-protagonist-jpg.27969
Yggdrasil Leafs Canna: Full mp recovery, confusion status

Still better than Pokémon

Protagonista a vedere dall'artwork orrendo, nel trailer un pochino meglio, ma insomma via, non partiamo bene per me :asd:

Mi ha colpito il robot e quello che sembra una presenza di elemento tecnologico, che di solito in DQ non ci sono (vado a memoria). Toh ecco giusto Chrono Trigger, per fare un esempio illustre, ha Robo e così via. Vediamo un po'

Il XII action "maturo" doveva essere una merda bella grossa

Secondo me il progetto iniziale era proprio fuori fase, roba che secondo me non sarebbe neanche dovuta passare come idea, anche perché tutto sommato l'XI mi é sembrato essere stato parecchio apprezzato in Occidente, ma era un periodo in cui Square era davvero confusa e mal gestita nei vari progetti

Secondo me il progetto iniziale era proprio fuori fase, roba che secondo me non sarebbe neanche dovuta passare come idea, anche perché tutto sommato l'XI mi é sembrato essere stato parecchio apprezzato in Occidente, ma era un periodo in cui Square era davvero confusa e mal gestita nei vari progetti

Chissà se ci arriveranno pure con FF ma ne dubito, comunque secondo me anche cambiare da Turn based a non turn based senza alcun motivo non ha aiutato quella versione del gioco

Suppongo anche le badilate prese da giochi come Expedition 33 e il calo sempre maggiore degli Action Square abbiano portato al ripartire dal XI

Pubblicità
Pubblicità
Indietro