Switch 2 Dragon Quest XII: Beyond Dreams | TBA

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Copio-incollo

Cambio di sottotitolo, trailer che sa tanto di presentazione…si direi proprio che sono ripartiti da zero.

Ci vorranno anni per vederlo davvero

Ma quel personaggio non lo ha disegnato Toryiama, vero?

Cioè se è suo lo avran trovato in un cestino del rudo e stava lì per un motivo preciso

Copio-incollo

Cambio di sottotitolo, trailer che sa tanto di presentazione…si direi proprio che sono ripartiti da zero.

Ci vorranno anni per vederlo davvero
Concordo, speravo nel re-reveal più positivo ed invece dobbiamo far finta che sia stato annunciato oggi per la prima volta.

Ma poi proprio plasticoso, terribile
Veramente c'è da farsi le croci ragazzi .. uno aspetta anni e anni per vedere un lavoro di design e caratterizzazione cosi infimo? Poi diciamo l'IA, questi a tratti non hanno genio di creare pg iconici, minchia, è un pg che vedi per 100 h a schermo, non puoi modificarlo e ti piazzano sto coso?

Avanti tutta :asd:

Vabé per quello abbi pazienza, hanno fatto il modello di gioco giusto ieri sera (ora locale).
Giustamente 8 anni é poco tempo per lavorare ad un modello
[automerge]1779909244[/automerge]
Veramente c'è da farsi le croci ragazzi .. uno aspetta anni e anni per vedere un lavoro di design e caratterizzazione cosi infimo? Poi diciamo l'IA, questi a tratti non hanno genio di creare pg iconici, minchia, è un pg che vedi per 100 h a schermo, non puoi modificarlo e ti piazzano sto coso?

Avanti tutta :asd:
A sto punto se proprio deve essere per forza muto fammi scegliere il design

Ma se ci fosse la personalizzazione dell'avatar come il IX ?

Il design mi sembra il classico personaggio anonimo creato con editor ad inizio gioco :asd:

Io sotto sotto speravo in un cambio radicale nel chara. Magari con un altro mangaka (Oda?forse too much?)

Ma se ci fosse la personalizzazione dell'avatar come il IX ?

Il design mi sembra il classico personaggio anonimo creato con editor ad inizio gioco :asd:
No è un mc specifico. La premessa del gioco è che il mc ha delle visioni durante il sonno, per questo ha occhiaie e una brutta postura. Considerato il tagli di capelli, la spada e l'abbigliamento si sta teorizzando che il personaggio lucertola sia una forma alternativa del protagonista che assume nei sogni, da qua il titolo del gioco.

No è un mc specifico. La premessa del gioco è che il mc ha delle visioni durante il sonno, per questo ha occhiaie e una brutta postura. Considerato il tagli di capelli, la spada e l'abbigliamento si sta teorizzando che il personaggio lucertola sia una forma alternativa del protagonista che assume nei sogni, da qua il titolo del gioco.
Ma occhiaie non sono un problema, il problema è il taglio di capelli.

Boh potevano cogliere occasione per discostarsi un po' dallo stile standardizzato che hanno i personaggi di Toriyama.

Ma occhiaie non sono un problema, il problema è il taglio di capelli.

Boh potevano cogliere occasione per discostarsi un po' dallo stile standardizzato che hanno i personaggi di Toriyama.
Chiarivo solo che non c'è un editor, quello è il protagonista predefinito :asd: Fra l'altro io non credo sia di Toriyama il risultato finale, sarà stato realizzato da Bird studio sulla base di qualche bozza.

Chiarivo solo che non c'è un editor, quello è il protagonista predefinito :asd: Fra l'altro io non credo sia di Toriyama il risultato finale, sarà stato realizzato da Bird studio sulla base di qualche bozza.

la scelta più ovvia potrebbe ricadere su Toyotarō, successore di Toriyama (scelto proprio da lui) e disegnatore di DB Super :asd:

Io sotto sotto speravo in un cambio radicale nel chara. Magari con un altro mangaka (Oda?forse too much?)
per carità fallo lavorare a One Piece che già ha problemi con quello :asd:

Comunque oh, farà molto non essere appassionato della serie (ho giocato solo la demo dell'11 in vita mia e mi sono sempre guardato le art di Toriyama) però a me il trailer è piaciuto. La scena in cui il protagonista si lancia e parte all'avventura, tutto in game, l'ho trovata molto coinvolgente. Esteticamente e graficamente mi piace molto, l'illuminazione mi sembra stupenda e il character design dei mostri sempre godurioso da quel poco che si è visto.
Il protagonista non mi disturba e il ragazzo rettile sembra un piccolo omaggio, riuscito, al Frog di Chrono Trigger.

Oddio lol avevo capito che questo era il classico ladro canaglia secondo party member che ha la quest dove ti deruba, invece è l'eroe?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro