Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma quel personaggio non lo ha disegnato Toryiama, vero?
Cioè se è suo lo avran trovato in un cestino del rudo e stava lì per un motivo preciso
Non avrei voluto sapere.![]()
Toryama era nel periodo in cui dormiva poco la notte
Concordo, speravo nel re-reveal più positivo ed invece dobbiamo far finta che sia stato annunciato oggi per la prima volta.Copio-incollo
Cambio di sottotitolo, trailer che sa tanto di presentazione…si direi proprio che sono ripartiti da zero.
Ci vorranno anni per vederlo davvero
Concordo..Dopo l'anonimo personaggio del 11, siamo riusciti a far di peggio!
Ma poi proprio plasticoso, terribileDopo l'anonimo personaggio del 11, siamo riusciti a far di peggio!
Veramente c'è da farsi le croci ragazzi .. uno aspetta anni e anni per vedere un lavoro di design e caratterizzazione cosi infimo? Poi diciamo l'IA, questi a tratti non hanno genio di creare pg iconici, minchia, è un pg che vedi per 100 h a schermo, non puoi modificarlo e ti piazzano sto coso?Ma poi proprio plasticoso, terribile

Vabé per quello abbi pazienza, hanno fatto il modello di gioco giusto ieri sera (ora locale).Ma poi proprio plasticoso, terribile
Giustamente 8 anni é poco tempo per lavorare ad un modelloVabé per quello abbi pazienza, hanno fatto il modello di gioco giusto ieri sera (ora locale).
A sto punto se proprio deve essere per forza muto fammi scegliere il designVeramente c'è da farsi le croci ragazzi .. uno aspetta anni e anni per vedere un lavoro di design e caratterizzazione cosi infimo? Poi diciamo l'IA, questi a tratti non hanno genio di creare pg iconici, minchia, è un pg che vedi per 100 h a schermo, non puoi modificarlo e ti piazzano sto coso?
Avanti tutta![]()

No è un mc specifico. La premessa del gioco è che il mc ha delle visioni durante il sonno, per questo ha occhiaie e una brutta postura. Considerato il tagli di capelli, la spada e l'abbigliamento si sta teorizzando che il personaggio lucertola sia una forma alternativa del protagonista che assume nei sogni, da qua il titolo del gioco.Ma se ci fosse la personalizzazione dell'avatar come il IX ?
Il design mi sembra il classico personaggio anonimo creato con editor ad inizio gioco![]()
Ma occhiaie non sono un problema, il problema è il taglio di capelli.No è un mc specifico. La premessa del gioco è che il mc ha delle visioni durante il sonno, per questo ha occhiaie e una brutta postura. Considerato il tagli di capelli, la spada e l'abbigliamento si sta teorizzando che il personaggio lucertola sia una forma alternativa del protagonista che assume nei sogni, da qua il titolo del gioco.
Chiarivo solo che non c'è un editor, quello è il protagonista predefinitoMa occhiaie non sono un problema, il problema è il taglio di capelli.
Boh potevano cogliere occasione per discostarsi un po' dallo stile standardizzato che hanno i personaggi di Toriyama.
Fra l'altro io non credo sia di Toriyama il risultato finale, sarà stato realizzato da Bird studio sulla base di qualche bozza.Chiarivo solo che non c'è un editor, quello è il protagonista predefinitoFra l'altro io non credo sia di Toriyama il risultato finale, sarà stato realizzato da Bird studio sulla base di qualche bozza.

per carità fallo lavorare a One Piece che già ha problemi con quelloIo sotto sotto speravo in un cambio radicale nel chara. Magari con un altro mangaka (Oda?forse too much?)