News Dragon Quest XII: The Flames of Fate | UE5 e Rilascio simultaneo | Piattaforme non annunciate |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Secondo voi vedremo qualcosa a breve o se ne riparla periodo E3?

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Direttamente e3, e non sono nemmeno tanto certo di vederlo a Los Angeles. Imho, al TGS del prossimo anno, considerando che in Giappone è tipo la bibbia insieme a Monster Hunter e Final Fantasy

Secondo me anche l'E3 è presto. Potremmo non vedere niente per tutto il 2022, onestamente.
Tutto il 2022 è impossibile, anche se la mia ipotesi peggiore sarebbe il Jump Festa del 2022 che è una settimana di distanza dalla fine dell'anno.

Tutto il 2022 è impossibile, anche se la mia ipotesi peggiore sarebbe il Jump Festa del 2022 che è una settimana di distanza dalla fine dell'anno.

Del gioco si è saputo quest'anno e suonava come qualcosa che era allo 0,6% dei lavori :asd: In altre parole: qualcosa in uscita probabile fra tre anni. In tale scenario (uscita 2024) ci sta tutto annunciare a inizio 2023.

Del gioco si è saputo quest'anno e suonava come qualcosa che era allo 0,6% dei lavori :asd: In altre parole: qualcosa in uscita probabile fra tre anni. In tale scenario (uscita 2024) ci sta tutto annunciare a inizio 2023.
No ma sono pure d'accordo, solo che Dragon Quest è affiliato a Shūeisha e una capatina all'evento madre figurati se non glielo fanno fare.

Quindi se va bene lo vediamo nel 2024-2025?

Sent from Tapatalk

Quindi se va bene lo vediamo nel 2024-2025?

Sent from Tapatalk
Se va bene lo vediamo agli inizi del 2024.
Dipende pure in che periodo vuole buttarlo Square-Enix considerando che sicuramente ci sarà FFVII REMAKE pt2

Addirittura un mini video? :shrek:

Qui mi sa che è proprio fine 2024, certe parole usate non mi hanno rassicurato affatto. :shrek:

Aspetto di vedere almeno un video prima di esprimere un'opinione :sisi:

Qui mi sa che è proprio fine 2024, certe parole usate non mi hanno rassicurato affatto. :shrek:
2024 mi pare anche troppo ottimista :asd:
Cioè hanno la storia finita ma che deve essere praticamente implementata e il prototipo del combat system
Me sa che KH4 esce prima

Se hanno finito la sceneggiatura e iniziano ora ad implementarla in un gioco vero e proprio campa cavallo. 2 annetti, tra produzione e postproduzione, come minimo.

Se hanno finito la sceneggiatura e iniziano ora ad implementarla in un gioco vero e proprio campa cavallo. 2 annetti, tra produzione e postproduzione, come minimo.
Più che altro anche considerando che stanno cercando personale. Sembra la situazione della CBU3 nel 2019

Più che altro anche considerando che stanno cercando personale. Sembra la situazione della CBU3 nel 2019
Sì più o meno. Magari un pelo più avanti, ma chiaramente non esce in 1-2 anni... Qui si parla proprio di cuore della produzione (a cui dovrà seguire localizzazione, e corposo polishing). 2025 proprio nel migliore delle ipotesi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro