Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cambiano proprio il bsSi godeeeeeeeee, ho sentito dalla doppiatrice che faranno delle modifiche sui turni, se fanno una cosa alla Persona 5 si gode.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Occhio che han detto rinnovato, che vuol dire tutto e nullaCambiano proprio il bs
Speriamo.Cambiano proprio il bs
Non credo andranno a rivoluzionare il gioco, l'action li riservano agli spin off, da vedere i cambi voluti, magari lo rendono più veloce.Mi piace il fatto che possa essere più dark e maturo. Sono più preoccupato per il sistema di combattimento. Mi piace il sistema a turni e vorrei che DQ non si scollasse mai da quello, non vorrei lo facessero diventare action. Ci sono tanti modi per innovare senza snaturare, vedi Radiant Historia, Persona e altri che al momento non mi vengono in mente.
Lo Spero.Non credo andranno a rivoluzionare il gioco, l'action li riservano agli spin off, da vedere i cambi voluti, magari lo rendono più veloce.
No no, volevano renderlo più, non so manco come definirlo, interattivo, ma ne è uscita na cagata inutile.Lo Spero.
Mi pare di ricordare, ma non sono sicuro, che per l'XI provarono a cambiare il sistema di combattimento e renderlo action, ma in Giappone i fan si lamentarono e furono costretti a ritrattare.
Sinceramente non ricordo lamentele.Lo Spero.
Mi pare di ricordare, ma non sono sicuro, che per l'XI provarono a cambiare il sistema di combattimento e renderlo action, ma in Giappone i fan si lamentarono e furono costretti a ritrattare.
Ah, ok. Dal suo annuncio mi tenni lontano dalla maggior parte delle notizie per godermi il gioco sapendo il meno possibile, quindi non ricordavo bene.No no, volevano renderlo più, non so manco come definirlo, interattivo, ma ne è uscita na cagata inutile.
In ogni caso dq è la serie più classica di sempre, dal bs ai nemici, rivoluzionaria potrebbe magari avantaggiarlo in occidente, ma potrebbe far crollare le vendite in jappo dove vende l'80% al momento.
Vedremo, tanto l'uscita è ancora molto in là, quello che semmai mi preoccupa sono le piattaforme non dichiarate, che come gli altri dq potrebbero anche indicare possibili accordi, ed in tal caso un esclusiva x ps sarebbe improbabile
Ma quella fu più una lamentela da parte di noi occidentali, no? Lamentela che comprendevo anche io, vista l'inutilità della cosaSinceramente non ricordo lamentele.
Alla fine hanno solo messo quell inutile opzione che permette di muovere il personaggio![]()
DQ ha bisogno dell'installatore più ampliò, quindi nonostante il 2023 come uscita probabile, le ipotesi sonoAh, ok. Dal suo annuncio mi tenni lontano dalla maggior parte delle notizie per godermi il gioco sapendo il meno possibile, quindi non ricordavo bene.
Io preferire il gioco fosse solo next gen, ed io una PS5 non la prenderò prima di anni
Ma quella fu più una lamentela da parte di noi occidentali, no? Lamentela che comprendevo anche io, vista l'inutilità della cosa
Mi sarebbe piaciuto avessero tenuto il sistema del IX, dove i pg si muovevano in campo rompendo il classico schema del party da una parte ed i nemici dall'altra, dando una sensazione di dinamismo senza rinunciare ai turni classici. O almeno a me piacque molto.
Sono d'accordo sulla questione installazione ampia, la mia era solo una preferenza personale slegata da qualsiasi logica commercialeDQ ha bisogno dell'installatore più ampliò, quindi nonostante il 2023 come uscita probabile, le ipotesi sono
Ps4/5/switch/switch2/x
Ps4/ps5/switch/switch2
Ps5/switch/switch2
Nel caso di accordi x la serie invece purtroppo le ipotesi più probabili sono
Switch/switch o al massimo
Switch/switch 2 jappo con aggiunta ps5 occidente
Si si, era x precisare che occhio, purtroppo non è sicuro il suo arrivo su ps seppur probabile, tutto dipende se vogliono o no fare accordiSono d'accordo sulla questione installazione ampia, la mia era solo una preferenza personale slegata da qualsiasi logica commerciale![]()