News Dragon Quest XII: The Flames of Fate | UE5 e Rilascio simultaneo | Piattaforme non annunciate |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità

Appena annunciato alla conferenza del 35esimo anniversario.

Si godeeeeeeeee, ho sentito dalla doppiatrice che faranno delle modifiche sui turni, se fanno una cosa alla Persona 5 si gode.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Spero solo non facciano cazzate con esclusive, interessatissimo, probabile però 2023, quindi ancora molto in la

Si godeeeeeeeee, ho sentito dalla doppiatrice che faranno delle modifiche sui turni, se fanno una cosa alla Persona 5 si gode.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Cambiano proprio il bs

"It's about "having options," choosing your own way to play. And "the purpose of life."

Manco sembra un incipit per DQ, sono molto curioso.

Per il battle system, non credo debba cambiare radicalmente e diventare action perchè DQ secondo me è ancora il pilastro per i super nostalgici dei combat turni e cosi dovrà rimanere imo, ma una bella svecchiata con qualche elemento in più sarebbe molto gradito.

Mi piace il fatto che possa essere più dark e maturo. Sono più preoccupato per il sistema di combattimento. Mi piacciono i turni e vorrei che DQ non li abbandonasse mai. Non vorrei rendessero la serie action. Ci sono tanti modi per innovare senza snaturare, vedi Radiant Historia, Persona e altri che al momento non mi vengono in mente.

Mi piace il fatto che possa essere più dark e maturo. Sono più preoccupato per il sistema di combattimento. Mi piace il sistema a turni e vorrei che DQ non si scollasse mai da quello, non vorrei lo facessero diventare action. Ci sono tanti modi per innovare senza snaturare, vedi Radiant Historia, Persona e altri che al momento non mi vengono in mente.
Non credo andranno a rivoluzionare il gioco, l'action li riservano agli spin off, da vedere i cambi voluti, magari lo rendono più veloce.

Non credo andranno a rivoluzionare il gioco, l'action li riservano agli spin off, da vedere i cambi voluti, magari lo rendono più veloce.
Lo Spero.
Mi pare di ricordare, ma non sono sicuro, che per l'XI provarono a cambiare il sistema di combattimento e renderlo action, ma in Giappone i fan si lamentarono e furono costretti a ritrattare.

Spero che questa volta non ripetano l'errore di sviluppare 2 versioni differenti.
l'originale con meno contenuti e l'altra con downgrade ma con contenuti aggiuntivi. :facepalm2:

Lo Spero.
Mi pare di ricordare, ma non sono sicuro, che per l'XI provarono a cambiare il sistema di combattimento e renderlo action, ma in Giappone i fan si lamentarono e furono costretti a ritrattare.
No no, volevano renderlo più, non so manco come definirlo, interattivo, ma ne è uscita na cagata inutile.
In ogni caso dq è la serie più classica di sempre, dal bs ai nemici, rivoluzionaria potrebbe magari avantaggiarlo in occidente, ma potrebbe far crollare le vendite in jappo dove vende l'80% al momento.
Vedremo, tanto l'uscita è ancora molto in là, quello che semmai mi preoccupa sono le piattaforme non dichiarate, che come gli altri dq potrebbero anche indicare possibili accordi, ed in tal caso un esclusiva x ps sarebbe improbabile

Lo Spero.
Sinceramente non ricordo lamentele.
Alla fine hanno solo messo quell inutile opzione che permette di muovere il personaggio:asd:

No no, volevano renderlo più, non so manco come definirlo, interattivo, ma ne è uscita na cagata inutile.
In ogni caso dq è la serie più classica di sempre, dal bs ai nemici, rivoluzionaria potrebbe magari avantaggiarlo in occidente, ma potrebbe far crollare le vendite in jappo dove vende l'80% al momento.
Vedremo, tanto l'uscita è ancora molto in là, quello che semmai mi preoccupa sono le piattaforme non dichiarate, che come gli altri dq potrebbero anche indicare possibili accordi, ed in tal caso un esclusiva x ps sarebbe improbabile
Ah, ok. Dal suo annuncio mi tenni lontano dalla maggior parte delle notizie per godermi il gioco sapendo il meno possibile, quindi non ricordavo bene.

Io preferire il gioco fosse solo next gen, ed io una PS5 non la prenderò prima di anni :asd:
Sinceramente non ricordo lamentele.
Alla fine hanno solo messo quell inutile opzione che permette di muovere il personaggio:asd:
Ma quella fu più una lamentela da parte di noi occidentali, no? Lamentela che comprendevo anche io, vista l'inutilità della cosa :asd:
Mi sarebbe piaciuto avessero tenuto il sistema del IX, dove i pg si muovevano in campo rompendo il classico schema del party da una parte ed i nemici dall'altra, dando una sensazione di dinamismo senza rinunciare ai turni classici. O almeno a me piacque molto.

Ah, ok. Dal suo annuncio mi tenni lontano dalla maggior parte delle notizie per godermi il gioco sapendo il meno possibile, quindi non ricordavo bene.

Io preferire il gioco fosse solo next gen, ed io una PS5 non la prenderò prima di anni :asd:

Ma quella fu più una lamentela da parte di noi occidentali, no? Lamentela che comprendevo anche io, vista l'inutilità della cosa :asd:
Mi sarebbe piaciuto avessero tenuto il sistema del IX, dove i pg si muovevano in campo rompendo il classico schema del party da una parte ed i nemici dall'altra, dando una sensazione di dinamismo senza rinunciare ai turni classici. O almeno a me piacque molto.
DQ ha bisogno dell'installatore più ampliò, quindi nonostante il 2023 come uscita probabile, le ipotesi sono
Ps4/5/switch/switch2/x
Ps4/ps5/switch/switch2
Ps5/switch/switch2
Nel caso di accordi x la serie invece purtroppo le ipotesi più probabili sono
Switch/switch o al massimo
Switch/switch 2 jappo con aggiunta ps5 occidente

DQ ha bisogno dell'installatore più ampliò, quindi nonostante il 2023 come uscita probabile, le ipotesi sono
Ps4/5/switch/switch2/x
Ps4/ps5/switch/switch2
Ps5/switch/switch2
Nel caso di accordi x la serie invece purtroppo le ipotesi più probabili sono
Switch/switch o al massimo
Switch/switch 2 jappo con aggiunta ps5 occidente
Sono d'accordo sulla questione installazione ampia, la mia era solo una preferenza personale slegata da qualsiasi logica commerciale :asd:

Sono d'accordo sulla questione installazione ampia, la mia era solo una preferenza personale slegata da qualsiasi logica commerciale :asd:
Si si, era x precisare che occhio, purtroppo non è sicuro il suo arrivo su ps seppur probabile, tutto dipende se vogliono o no fare accordi
Però io la vedo all'opposto, siccome ps5 prima del 2000boh non la prendo mi farebbe piacere multy ps4

Magari a sto giro osano di più invece di riproporre l'ennesimo compitino:hmm: sarà la volta buona che la serie fa un passo avanti? :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro