News Dragon Quest XII: The Flames of Fate | UE5 e Rilascio simultaneo | Piattaforme non annunciate |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Belli gli annunci con solo il titolo, li adoro. :sisi:

Davvero. Per me potevano risparmiarselo. Praticamente dello streaming salvo solo il remake del III.
Adesso sappiamo che il prossimo DQ è DQXII, chi lo avrebbe mai detto dopo DQXI che avrebbero fatto il XII :sard:

Speriamo che per il periodo TGS comunichino qualcosa di un pizzico più "utile" :asd:

Adesso sappiamo che il prossimo DQ è DQXII, chi lo avrebbe mai detto dopo DQXI che avrebbero fatto il XII :sard:

Speriamo che per il periodo TGS comunichino qualcosa di un pizzico più "utile" :asd:
Ma infatti da questo anniversario l'annuncio del XII era proprio l'unica cosa che non volevo, tanto si sa che prima o poi esce :asd:

dubito , se ne parla l'anno possimo per un teaser :sard:
tenor.gif

Ma c'era bisogno di rendere pure DQ piú maturo?

È tutto da vedere eh, però non è che mi ispira tanto sta cosa.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

i ben informati dicono che gia in passato ci sono stati capitoli piu dark
Onestamente preferisco il DQpiú riconducibile ad una fiaba, anche per lo stacco di toni con FF.

Invece mo' abbiamo FF piú crudi e seriosi di sempre e DQ con tono cupo e maturo.

Boh, ovviamente bisogna vederli ripeto. Ma non mi ispira sta cosa.

Quanto può essere dark un gioco con Goku, Trunks e Bulma? :draper:

Si concordo che DQ dovrebbe rimanere piu fiabesco.
Che cambi le tematiche in cose più interessanti e meno frivole mi piace, basta che poi però non mi ritrovo gli slime coperti di sangue, mi snaturalizzerebbero l'immaginario a cui appartiene DQ.

Ma quello credo che lo sappiano anche loro, non mi preoccuperei più di tanto.

Vorrei solo capire se ancora ci sarà Toriyama (o di chi ne fa le veci).

Davvero. Per me potevano risparmiarselo. Praticamente dello streaming salvo solo il remake del III.
ma come volevi solo heroes e builders 3?
a me piace questo diversificarsi, cosi non si va a ciclo continuo con la stessa roba che poi diventa stantia e brutta ( guarda gia heroes 2 che e' uno schifo rispetto al primo )
Post automatically merged:

Si concordo che DQ dovrebbe rimanere piu fiabesco.
Che cambi le tematiche in cose più interessanti e meno frivole mi piace, basta che poi però non mi ritrovo gli slime coperti di sangue, mi snaturalizzerebbero l'immaginario a cui appartiene DQ.

Ma quello credo che lo sappiano anche loro, non mi preoccuperei più di tanto.

Vorrei solo capire se ancora ci sarà Toriyama (o di chi ne fa le veci).
ma non vuol dire che vedi il sangue nei combattimenti, semplicemente una storia piu' adulta

Ma c'era bisogno di rendere pure DQ piú maturo?

È tutto da vedere eh, però non è che mi ispira tanto sta cosa.

A me piace l'idea di un DQ più maturo nelle tematiche, ma non picchiatemi :rickds:
Quanto può essere dark un gioco con Goku, Trunks e Bulma? :draper:
:rickds::rickds::rickds:
ma come volevi solo heroes e builders 3?
a me piace questo diversificarsi, cosi non si va a ciclo continuo con la stessa roba che poi diventa stantia e brutta ( guarda gia heroes 2 che e' uno schifo rispetto al primo )
Post automatically merged:

ma non vuol dire che vedi il sangue nei combattimenti, semplicemente una storia piu' adulta
Non volevo neanche Heroes e Builders, i cui capitoli attualmente in commercio non ho neanche comprato. Solo che il XII si sapeva sarebbe uscito, cioè, nessuna sorpresa. Gli altri titoli non mi interessano, se non forse il X offline, di cui però voglio prima capire se e come verranno modificate le meccaniche di gioco.

Credo anche io che l'essere più maturo come capitolo si riferisca alle tematiche, non al sangue né allo stile grafico. E credo che DQ si affiderà a al Tori fino al suo ritiro / alla sua morte.

Ultima modifica:
A me piace l'idea di un DQ più maturo nelle tematiche, ma non picchiatemi :rickds:

:rickds::rickds::rickds:

Non volevo neanche Heroes e Builders, i cui capitoli attualmente in commercio non ho neanche comprato. Solo che il XII si sapeva sarebbe uscito, cioè, nessuna sorpresa. Gli altri titoli non mi interessano, se non forse il X offline, di cui però voglio prima capire se e come verranno modificate le meccaniche di gioco.
ti dovresti vergognare, ma come hai l'immagine di dq nel profilo e non comperi i giochi? :granma:
i giochi di dq vanno provati fidati del mondo e poi comperali, vedrai che scoprirai delle piacevoli sorprese, es i musou mi fan cagare, ma il primo dq mi e' piaciuto molto grazie alla componente strategica ed al mondo creato tanto che l'ho platinato ( il 2 mi ha fatto schifo come detto, una noia , a fatica l'ho finito ) , dq builder , a me giochi alla minecraft fan cagare, ma ho preso il primo e grazie al semplice fatto che c'e' una storia e missioni da fare, il gioco fila liscio sino alla fine in maniera piacevole ( poi ti vuoi costruire cio che chiede la storia o vuoi costruirti un castello sono affari tuoi , ma il gioco non te lo chiede ) il 2 debbo ancora comperarlo, e via cosi
io mi fido dei giochi di dq, non mi han mai deluso, per quello son contento, al massimo fanciulleschi ( ma puo' essere un pregio o un difetto ) ma sempre bei giochi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro