Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Davvero. Per me potevano risparmiarselo. Praticamente dello streaming salvo solo il remake del III.Belli gli annunci con solo il titolo, li adoro.![]()
Adesso sappiamo che il prossimo DQ è DQXII, chi lo avrebbe mai detto dopo DQXI che avrebbero fatto il XIIDavvero. Per me potevano risparmiarselo. Praticamente dello streaming salvo solo il remake del III.
Ma infatti da questo anniversario l'annuncio del XII era proprio l'unica cosa che non volevo, tanto si sa che prima o poi esceAdesso sappiamo che il prossimo DQ è DQXII, chi lo avrebbe mai detto dopo DQXI che avrebbero fatto il XII
Speriamo che per il periodo TGS comunichino qualcosa di un pizzico più "utile"![]()
dubito , se ne parla l'anno possimo per un teaserAdesso sappiamo che il prossimo DQ è DQXII, chi lo avrebbe mai detto dopo DQXI che avrebbero fatto il XII
Speriamo che per il periodo TGS comunichino qualcosa di un pizzico più "utile"![]()
dubito , se ne parla l'anno possimo per un teaser![]()
i ben informati dicono che gia in passato ci sono stati capitoli piu darkMa c'era bisogno di rendere pure DQ piú maturo?
È tutto da vedere eh, però non è che mi ispira tanto sta cosa.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Onestamente preferisco il DQpiú riconducibile ad una fiaba, anche per lo stacco di toni con FF.i ben informati dicono che gia in passato ci sono stati capitoli piu dark
Se togli Toriyama a DQ scateni una rivoluzione in GiapponeVorrei solo capire se ancora ci sarà Toriyama (o di chi ne fa le veci).
ma come volevi solo heroes e builders 3?Davvero. Per me potevano risparmiarselo. Praticamente dello streaming salvo solo il remake del III.
ma non vuol dire che vedi il sangue nei combattimenti, semplicemente una storia piu' adultaSi concordo che DQ dovrebbe rimanere piu fiabesco.
Che cambi le tematiche in cose più interessanti e meno frivole mi piace, basta che poi però non mi ritrovo gli slime coperti di sangue, mi snaturalizzerebbero l'immaginario a cui appartiene DQ.
Ma quello credo che lo sappiano anche loro, non mi preoccuperei più di tanto.
Vorrei solo capire se ancora ci sarà Toriyama (o di chi ne fa le veci).
A me piace l'idea di un DQ più maturo nelle tematiche, ma non picchiatemiMa c'era bisogno di rendere pure DQ piú maturo?
È tutto da vedere eh, però non è che mi ispira tanto sta cosa.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Quanto può essere dark un gioco con Goku, Trunks e Bulma?![]()
Non volevo neanche Heroes e Builders, i cui capitoli attualmente in commercio non ho neanche comprato. Solo che il XII si sapeva sarebbe uscito, cioè, nessuna sorpresa. Gli altri titoli non mi interessano, se non forse il X offline, di cui però voglio prima capire se e come verranno modificate le meccaniche di gioco.ma come volevi solo heroes e builders 3?
a me piace questo diversificarsi, cosi non si va a ciclo continuo con la stessa roba che poi diventa stantia e brutta ( guarda gia heroes 2 che e' uno schifo rispetto al primo )
Post automatically merged:
ma non vuol dire che vedi il sangue nei combattimenti, semplicemente una storia piu' adulta
ti dovresti vergognare, ma come hai l'immagine di dq nel profilo e non comperi i giochi?A me piace l'idea di un DQ più maturo nelle tematiche, ma non picchiatemi
Non volevo neanche Heroes e Builders, i cui capitoli attualmente in commercio non ho neanche comprato. Solo che il XII si sapeva sarebbe uscito, cioè, nessuna sorpresa. Gli altri titoli non mi interessano, se non forse il X offline, di cui però voglio prima capire se e come verranno modificate le meccaniche di gioco.
super mario darkFF souls-Like Dark...
DQ che rinnova la formula Dark...
ma che caz![]()