T
_TRAUMA_
No ma seriamente finisce al quarto numero?
Non ci posso credere.
Non ci posso credere.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma no finirà la storia del Fango Pirico raccontata dei primi 4 volumi come succede in altre saghe e poi verranno raccontate altre avventure nei prossimi volumi credoNo ma seriamente finisce al quarto numero?Non ci posso credere.![]()
Nell'ultima pagina c'è scritto: "Lo scontro finale con *SPOILER* attende i nostri eroi nel prossimo numero!"Ma no finirà la storia del Fango Pirico raccontata dei primi 4 volumi come succede in altre saghe e poi verranno raccontate altre avventure nei prossimi volumi credo![]()
lo penso anch io, da come e' stato lanciato non puo' finir in 4 numeri...credo finira' la vicenda proprio sul Fango Pirico..almeno spero :morristend:Anche io lo sto leggendo e sono molto soddisfatto.
Comunque non finisce il fumetto dopo 4 capitoli, finisce solo questa avventura, anziche fare un avventura da un capitolo come in molti fumetti l'hanno fatta da 4 capitoli.
Sai quante volte l'ho letto su TEX quando doveva scontrarsi contro la Tigre Nera o i nemici principali perchè l'episodio andava avanti per 3-4 volumi ? E' un modo di dire, perchè finisce la ricerca del Fango Pirico :morris82:Nell'ultima pagina c'è scritto: "Lo scontro finale con *SPOILER* attende i nostri eroi nel prossimo numero!"E nella retro copertina nell'anteprima al prossimo numero c'è scritto: "La battaglia decisiva è ormai vicina, e Dragonero dovrà affrontare i fantasmi del suo passato!"
:morristend:
Ma cavolo, l'avevo pure cercato il topic e non mi era uscito nulla... :pffs:Discussione unita e rimossa l'immagine di Fab, in quanto spammava un sito concorrente. Buona continuazione. :cat:
infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifComprato anche il 4° numero, ovviamente per chi aveva paura che si concludesse con la Fortezza Oscura basta girare il retro copertina per vedere il 5° volume in uscita a Ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Personalmente si.Nulla di eclatante(sia ben chiaro)ma comunque ben realizzata e soprattutto ho trovato ottimi i disegni di Malisan che ha coadiuvato Matteoni su quest'ultimo albo.Ottima conclusione? Davvero ti ha soddisfatto???