Cosa c'è di nuovo?

Dragonero | Sergio Bonelli Editore

koinzell

Übel Blatt
LV
2
 
Iscritto dal
21 Gen 2011
Messaggi
14,784
Reazioni
20
Medaglie
9
Occhio agli spoiler. :sasa:
Ma era una piccola recensione, non erano spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Ma era una piccola recensione, non erano spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
L'inizio è abbastanza spoileroso. :morristend:

 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,027
Reazioni
5,473
Medaglie
20
Letto il primo numero e mi è piaciuto molto.

Dei personaggi spalla aiutanti del protagonista mi è piaciuto l'orco Gmor, ma ancora di più la giovane elfa Sera. Molto belli gli scambi di battute tra i due.

Attendo molto il secondo numero di luglio per vedere come proseguirà il viaggio.

 

Miox28

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2010
Messaggi
6,285
Reazioni
0
preso anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

a breve mi ci tuffo :morris82:

 

Miox28

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2010
Messaggi
6,285
Reazioni
0
finito ora!

piaciuto molto anche a me, sia come storia, che come personaggi presenti :morris82:

quello che mi ha convinto meno tra tutti è Ian //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma son sicuro che conoscendolo sempre piu' risultera' un faigo:ahsisi:
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
19,971
Reazioni
4,536
Medaglie
11
Ma sto Dragonero? Merita? Sono parecchio curioso.. e mi sa che lo comprerò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Spero che non sia andato a ruba o che altro, ecchecazzzzz

 

Miox28

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2010
Messaggi
6,285
Reazioni
0
Ma sto Dragonero? Merita? Sono parecchio curioso.. e mi sa che lo comprerò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Spero che non sia andato a ruba o che altro, ecchecazzzzz
decine di copie ( e non esagero ) a edicola, vai tranquillo :morris82:

 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
19,971
Reazioni
4,536
Medaglie
11
decine di copie ( e non esagero ) a edicola, vai tranquillo :morris82:
Preso.. e si, sta facendo proprio un successone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peccato però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 

Miox28

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2010
Messaggi
6,285
Reazioni
0
Preso.. e si, sta facendo proprio un successone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Peccato però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
mia moglie ha un edicola, 15 copie arrivate ad ora vendute 6...non malissimo dai :unsisi:

 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
19,971
Reazioni
4,536
Medaglie
11
mia moglie ha un edicola, 15 copie arrivate ad ora vendute 6...non malissimo dai :unsisi:
Letto!

Mi è piaciuto parecchio, non vedo l'ora che esca il prossimo volume. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

La storia prende bene per ora, i personaggi sono stati spiegati il giusto e credo che piano piano verranno fuori. Ian è già un gran protagonista secondo me, assieme ai relativi compagni che meritano assolutamente.
 
G

Guest

mia moglie ha un edicola, 15 copie arrivate ad ora vendute 6...non malissimo dai :unsisi:
Nella mia fumetteria ne sono arrivati 60 e ne sono stati venduti la metà praticamente, il che è un buon risultato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:blbl:

 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
19,971
Reazioni
4,536
Medaglie
11
Nella mia fumetteria ne sono arrivati 60 e ne sono stati venduti la metà praticamente, il che è un buon risultato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:blbl:
Buonissimo.

Io sto cercando il numero zero.. cioè, un numero gratis che su ebay stanno speculando come non so cosa, incredibile.

 
G

Guest

Buonissimo.
Io sto cercando il numero zero.. cioè, un numero gratis che su ebay stanno speculando come non so cosa, incredibile.
Nella mia fumetteria fino a due settimane fa ci stava solo un volume.

Su ebay appena possono speculano su tutto certi barboni :rickds:

:blbl:

 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
19,971
Reazioni
4,536
Medaglie
11
Nella mia fumetteria fino a due settimane fa ci stava solo un volume.Su ebay appena possono speculano su tutto certi barboni :rickds:

:blbl:
Ah niente, il numero zero, non l'ho trovato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque, esce oggi il numero 2 di Dragonero!

9n+6OLp+PdXWxRK4rvLnWrx0=--.jpg


Un oscuro nemico ha in pugno un'arma micidiale: solo il Luresindo Alben potrà aiutare Dragonero a fermarlo!


Il segreto degli Alchimisti


Uscita:10/07/2013

Soggetto: Luca Enoch e Stefano Vietti

Sceneggiatura:Luca Enoch e Stefano Vietti

Disegni di:Giuseppe Matteoni

Copertina: Giuseppe Matteoni

Costa Sud-Est del grande mare Eolànisùhre. Ian, Gmor, Sera e Myrva hanno raggiunto l’eremo di Alben, il Luresindo. Riuscirà il vecchio mago a rintracciare l’oscuro nemico che sta di nuovo usando il letale “fango pirico”? Sei anni prima, Ian aveva affrontato la stessa minaccia in una missione che lo aveva condotto nelle solfatare del Calěfhundàr! Attraverso un dedalo di tunnel sotterranei, disseminati di trappole mortali, Dragonero era giunto nel cuore del laboratorio degli Alchimisti, per affrontarli e tentare di scoprire le formule segrete che davano vita alla micidiale arma!

Ovviamente, andrò a comprarlo.

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Dragonero #2 disponibile e primo post aggiornato!

 

Miox28

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2010
Messaggi
6,285
Reazioni
0
preso, e stasera si legge :ooo:

 

koinzell

Übel Blatt
LV
2
 
Iscritto dal
21 Gen 2011
Messaggi
14,784
Reazioni
20
Medaglie
9
Preso anche il secondo numero, sono intenzionato a supportare la serie a patto che non divendi una smargiassata, stasera mi infilo sotto le coperte e me lo leggo. Ho sfogliato velocemente il volume e rimango convinto che gli scorci siano realizzati molto bene, però spero anche di vedere un disegnatore un pò diverso da Matteoni, è uno stile un pò vecchio.

*** quanto vorrei un Frisenda dietro le chine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

Miox28

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2010
Messaggi
6,285
Reazioni
0
Letto, mi sta gustando, spero solo non cada nella pesantezza tipo Dampyr, che con i suoi troppi accenni e descrizioni filo/storiche m ha stancato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

si sa se questo fumetto avra' un inizio/fine tipo Brad Barron oppure in prosecuzione continua?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Dragonero #3 disponibile e primo post aggiornato!

 

koinzell

Übel Blatt
LV
2
 
Iscritto dal
21 Gen 2011
Messaggi
14,784
Reazioni
20
Medaglie
9
Dragonero #3 disponibile e primo post aggiornato!
Io ho girato tre edicole e non lo trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 
Top