Cosa c'è di nuovo?

Dragonero | Sergio Bonelli Editore

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Dragonero #11 - La Regina Degli Algenti disponibile e primo post aggiornato!

 

joe smith

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2010
Messaggi
1,846
Reazioni
108
Medaglie
5
Il numero 11 l'ho trovato discreto:

la conclusione della vicenda iniziata nell'albo scorso mi è piaciuta ma la sufficienza la storia l'ha raggiunta grazie ai disegni stupendi di Gregorini.La storia breve dedicata alla monaca guerriera invece mi è piaciuta molto.Malisan è bravissimo ai disegni.
 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Dragonero #12 - Minaccia Dal Profondo disponibile e primo post aggiornato!

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Dragonero #13 - Nato Dalle Fiamme disponibile e primo post aggiornato!

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Dragonero #14 - Lo Sguardo Della Bestia disponibile e primo post aggiornato!

 

joe smith

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2010
Messaggi
1,846
Reazioni
108
Medaglie
5
Il primo speciale a colori l'ho trovato discreto.Come al solito la parte grafica è ottima e la qualità dei colori eguaglia quella già vista su Orfani.

Gmor con l'acconciatura da monaco non si può vedere.
 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Dragonero #15 - Intrighi A Corte disponibile e primo post aggiornato!

 

joe smith

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2010
Messaggi
1,846
Reazioni
108
Medaglie
5
Mi è piaciuto molto il numero 15.Il lavoro svolto da Olivares ai disegni è superbo:

certo che Ian in questa prima parte della storia se la spassa tra tutte le donzelle che ci provano con lui.Speriamo che nel prossimo numero le cose per il protagonista si facciano più pericolose.
 

Fabfab

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Dic 2002
Messaggi
3,035
Reazioni
6
Medaglie
5
Una volta tanto sono d'accordo, bellissimi disegni e storia intrigante, almeno finora, anche se il principe mi sembra un potenziale, futuro antagonista (solo io ho colto segni di egocentrismo?).

Però Ian continua a non convincermi per nulla, è troppo Gary Stu: è lui che intuisce il pericolo, è lui che ferma entrambi gli assassini, è solo lui che si becca gli onori, le donne gli si concedono solo per la fama... boh, a questo punto mi è più simpatico l'asessuato Tex Willer... :rickds:

 

koinzell

Übel Blatt
LV
2
 
Iscritto dal
21 Gen 2011
Messaggi
14,784
Reazioni
20
Medaglie
9
Anche io ho recuperato il n°15 un pò in ritardo, i disegni sono semplicemente fantastici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Dragonero #16 - Discesa Nell'Inframondo disponibile e primo post aggiornato!

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Dragonero #17 - Il Trafficante Di Schiave disponibile e primo post aggiornato!

 

Elaine Deithwen

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
23 Feb 2013
Messaggi
4,184
Reazioni
0
Ho finito di leggere il numero 5 e finché non arrivano il 6, il 7 e l'11 nella fumetteria dove mi rifornisco non posso continuare a leggere.

Che brutto il mondo degli arretrati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Dragonero #18 - Nelle Terre Dei Ghoul disponibile e primo post aggiornato!

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Dragonero #19 - Nessuna Pietà Umana disponibile e primo post aggiornato!

 

joe smith

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2010
Messaggi
1,846
Reazioni
108
Medaglie
5
Mi è piaciuta molto la doppia storia dei numeri 18-19.Vietti ha imbastito un'ottima storia ricca di azione ed il personaggio di Ian acquista spessore.Pagliarani è veramente un disegnatore molto valido.

 
T

_TRAUMA_

Lo droppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli unici fumetti a trame verticali che riescono a tenermi incollato sono Dylan Dog, Rat-Man e PK.

Questo sarà invece l'ennesima serie a trama verticale che ho droppato senza troppi rimorsi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

joe smith

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2010
Messaggi
1,846
Reazioni
108
Medaglie
5
Dragonero non ha una trama verticale.Si tratta di una serie che, per parola degli stessi autori, ha una continuity interna che si sviluppa con saghe annuali di due o più albi.

 
T

_TRAUMA_

Dragonero non ha una trama verticale.Si tratta di una serie che, per parola degli stessi autori, ha una continuity interna che si sviluppa con saghe annuali di due o più albi.
Dopo aver letto 16 numeri e dopo aver notato l'assenza di qualsivoglia cenno ad uno sviluppo orizzontale posso dire che si, è una serie a trama verticale.

 

Fabfab

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Dic 2002
Messaggi
3,035
Reazioni
6
Medaglie
5
Lo droppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gli unici fumetti a trame verticali che riescono a tenermi incollato sono Dylan Dog, Rat-Man e PK.

Questo sarà invece l'ennesima serie a trama verticale che ho droppato senza troppi rimorsi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vorrei trovare anche io il coraggio di farlo, ma non riesco ad abbandonare la speranza che l'unico fantasy bonelliano possa prima o poi diventare decente. Il bello è che saghe come quella contro i ghoul non mi sono neanche dispiaciute, ma era in pratica una storia di Tex contro una tribù di indiani ribelli... :bah!:

 
Top