Cosa c'è di nuovo?

Dragonero | Sergio Bonelli Editore

beppe92

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
28 Apr 2006
Messaggi
5,951
Reazioni
0
Un buon punto d'inizio? Avevo preso il primo numero a suo tempo e mi era anche piaciuto. Poi per pigrizia non l'ho più preso...

 

Varliedarto

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
10 Feb 2016
Messaggi
210
Reazioni
0
Un buon punto d'inizio? Avevo preso il primo numero a suo tempo e mi era anche piaciuto. Poi per pigrizia non l'ho più preso...
Lo puoi recuperare senza problemi fin dai primi numeri, ancora tutti disponibili.

Nel prosieguo è difficile, almeno per me, darti un riferimento perché diverse cose seguono la continuity narrativa.

È ovvio che quasi sempre, fino al 40 circa, le storie in un albo iniziano e finiscono, però ci sono richiami e quant'altro.

Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk

 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,168
Reazioni
1,059
Medaglie
8
Un buon punto d'inizio? Avevo preso il primo numero a suo tempo e mi era anche piaciuto. Poi per pigrizia non l'ho più preso...
Dal primo numero, visto che sono ancora tutti disponibili. :sisi:

Recuperala perché ne vale davvero la pena.

 

BigBabol

LV
2
 
Iscritto dal
22 Dic 2010
Messaggi
7,889
Reazioni
0
Medaglie
6
Un buon punto d'inizio? Avevo preso il primo numero a suo tempo e mi era anche piaciuto. Poi per pigrizia non l'ho più preso...
Io ho cominciato dal cartonato de "Le Origini" e sto proseguendo coi mensili

 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,168
Reazioni
1,059
Medaglie
8
Per chi vuole iniziare comunque questo è un buon momento, nel 2017 inizia una maxi saga che cambierà per sempre il mondo di Dragonero. :sisi:

Avrà 2 numeri di preludio, poi 8 numeri di storia e uno di conseguenze. Quindi in pratica durerà un anno buono.

 

BigBabol

LV
2
 
Iscritto dal
22 Dic 2010
Messaggi
7,889
Reazioni
0
Medaglie
6
Per chi vuole iniziare comunque questo è un buon momento, nel 2017 inizia una maxi saga che cambierà per sempre il mondo di Dragonero. :sisi:Avrà 2 numeri di preludio, poi 8 numeri di storia e uno di conseguenze. Quindi in pratica durerà un anno buono.
Senza considerare le serie gemelle che usciranno, diciamo che ho iniziato perchè interessato ed incuriosito proprio da questo grande evento.

 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,168
Reazioni
1,059
Medaglie
8
Cristo com'è bello il nuovo numero. :bruniii:

Che fumetto eccezionale. È perfetto.

 

Varliedarto

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
10 Feb 2016
Messaggi
210
Reazioni
0
Cristo com'è bello il nuovo numero. :bruniii:Che fumetto eccezionale. È perfetto.
Vero. Gli ultimi 2 non mi avevano entusiasmato (non erano brutti, ci mancherebbe) ma in questi siamo tornati su livelli altissimi.

Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk

 

Nero496

Sensitive
LV
1
 
Iscritto dal
22 Mag 2015
Messaggi
2,318
Reazioni
5
Medaglie
4
Cristo com'è bello il nuovo numero. :bruniii:Che fumetto eccezionale. È perfetto.
Così mi metti hype l'ho preso ieri e volevo leggerlo domani, se riesco lo leggo stasera :gab:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Luck & Pluck

LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2014
Messaggi
3,885
Reazioni
289
Medaglie
4
Up anti cut-off

 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,168
Reazioni
1,059
Medaglie
8
Letto l'ultimo numero, belloccio pure questo. C'è solo una pagina di continuity però, mi aspettavo di più, ma la storia è eccellente.

Dal prossimo mamma mia...

:sardjack:

Comunque il 50 sarà a colori, premio della SBE per il successo che sta avendo la serie!

 

Varliedarto

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
10 Feb 2016
Messaggi
210
Reazioni
0
Buono anche questo numero che, però, fa capire chiaramente che stanno prendendo un po' di tempo per prepararci alla saga delle regine nere.

Le storie, comunque, a me piacciono sempre molto.

Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk

 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,168
Reazioni
1,059
Medaglie
8
16195503_1257418227659367_5319215303418631197_n.jpg

Se dimeno il mio membro posso decapitare teste per quanto è rizzato in questo momento

 

Varliedarto

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
10 Feb 2016
Messaggi
210
Reazioni
0
Si prospetta interessante, ho visto questo post assieme a quello della Young che, però, sicuramente non prenderò.

Spero solo che il prezzo sia contenuto (anche se ci vorrà ancora un anno) perché comunque è tutto a colori.

Forse potrebbero fare 4,50 ad albo (tipo Orfani) ma bisognerebbe capire anche la cadenza.

Boh, stiamo a vedere.

Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk

 
Ultima modifica da un moderatore:

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,168
Reazioni
1,059
Medaglie
8
Si prospetta interessante, ho visto questo post assieme a quello della Young che, però, sicuramente non prenderò.
Spero solo che il prezzo sia contenuto (anche se ci vorrà ancora un anno) perché comunque è tutto a colori.

Forse potrebbero fare 4,50 ad albo (tipo Orfani) ma bisognerebbe capire anche la cadenza.

Boh, stiamo a vedere.

Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk
Io la young la provo. :asd:

Sono sicuro che mi piacerà quindi abbonamento incoming. :sad2:

Cadenza dovrebbe essere bimestrale.

 

Varliedarto

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
10 Feb 2016
Messaggi
210
Reazioni
0
Io la young la provo. :asd: Sono sicuro che mi piacerà quindi abbonamento incoming. :sad2:

Cadenza dovrebbe essere bimestrale.
Ah ottimo per la cadenza. Allora penso proprio andranno sui 4,50.

Alla fine sarebbero: regolare (mensile), questa qui (bimestrale) e lo special (annuale).

La Young (che avrà i disegni di Matteoni...invidia!) lessi che era studiata per un pubblico "meno maturo", poi boh può essere che sarà discreta.

Casomai, quando sarà, aggiorna qui con qualche parere. :D

Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
16195503_1257418227659367_5319215303418631197_n.jpg

Se dimeno il mio membro posso decapitare teste per quanto è rizzato in questo momento
Ma è una nuova serie?

 

Varliedarto

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
10 Feb 2016
Messaggi
210
Reazioni
0
Ma è una nuova serie?
Si, inizio tra un annetto circa.

Le serie nuove saranno questa (La compagnia dei senz'anima) e la serie Young.

Entrambe affiancheranno la regolare.

Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk

 

Akhir

LV
1
 
Iscritto dal
24 Ago 2009
Messaggi
12,116
Reazioni
52
Medaglie
5
Ho provato qualche numero e mi sono piaciuti, sono molto curioso degli eventi futuri annunciati...mi sa che parto con il recupero :morris82:

 
Top