Cosa c'è di nuovo?

Dragonero | Sergio Bonelli Editore

Akhir

LV
1
 
Iscritto dal
24 Ago 2009
Messaggi
12,116
Reazioni
52
Medaglie
5
Bravo :stema: dove sei arrivato? ti sei preso le varie graphic novel?:l4gann:
Sono in pari, compresi magazine e speciali :sisi:

Ho preso anche i primi 3 numeri di Dragonero Adventures ma non so se la continuo , per Senzanima invece aspetto l'uscita in edicola .

 

Yaji

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
18 Gen 2018
Messaggi
28
Reazioni
0
Sono in pari, compresi magazine e speciali :sisi:Ho preso anche i primi 3 numeri di Dragonero Adventures ma non so se la continuo , per Senzanima invece aspetto l'uscita in edicola .
Adventures è troppo da bambini

Adesso con le regine nere ci divertiremo tanto :)

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Spostati i messaggi della discussione che avevate iniziato nel topic degli acquisti :ahsisi:

 

Dies Irae

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
2 Ago 2011
Messaggi
1,190
Reazioni
0
Dei tre Adventures mi è piaciuto quel tono scanzonato con l'idea di fantasia al potere. Mi lascia invece perplesso la formula narrativa fortemente discontinua, con la narrativa orizzontale drasticamente ridotta nel secondo numero e del tutto assente nel terzo. Comunque meglio Enoch di Vietti, come spesso accade nella serie portante (o come si è visto nei due romanzi). Qualcuno ha letto Senzanima?

 

Elaine Deithwen

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
23 Feb 2013
Messaggi
4,184
Reazioni
0
Ma nessuno segue Dragonero qui?
Lo seguivo, forse lo riprendo :asd:

A proposito, mi potete dare qualche dritta? Io sono ferma al 40, qual è l'ultimo uscito? Ho intravisto anche la pubblicità di una seconda serie più cupa, sarà collegata oppure sarà uno spinoff?

 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,694
Reazioni
6,496
Medaglie
10
Lo seguivo, forse lo riprendo :asd: A proposito, mi potete dare qualche dritta? Io sono ferma al 40, qual è l'ultimo uscito? Ho intravisto anche la pubblicità di una seconda serie più cupa, sarà collegata oppure sarà uno spinoff?
Sono arrivato al 56, in piena saga delle "Regine Nere" che dovrebbe sconvolgere il mondo di Dragonero e che dovrebbe durare per un altro po'.

Poi è uscita una serie con target i ragazzi, ovvero "Dragonero Advenures" che è spillata, che racconta delle avventure giovanili dei protagonisti.

Infine a fine anno uscirà "Senzanima" che sarà una miniserie che racconterà di Ian qualche anno prima dell'inizio della serie regolare, che dovrebbe avere un target ancora più adulto della serie regolare che già tiene. Di questo qualche mese fa è già uscito in anteprima il primo numero in volume cartonato, ma appunto solo un'anteprima della serie visto che questa uscirà a fine anno.

 

Elaine Deithwen

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
23 Feb 2013
Messaggi
4,184
Reazioni
0
Sono arrivato al 56, in piena saga delle "Regine Nere" che dovrebbe sconvolgere il mondo di Dragonero e che dovrebbe durare per un altro po'.Poi è uscita una serie con target i ragazzi, ovvero "Dragonero Advenures" che è spillata, che racconta delle avventure giovanili dei protagonisti.

Infine a fine anno uscirà "Senzanima" che sarà una miniserie che racconterà di Ian qualche anno prima dell'inizio della serie regolare, che dovrebbe avere un target ancora più adulto della serie regolare che già tiene. Di questo qualche mese fa è già uscito in anteprima il primo numero in volume cartonato, ma appunto solo un'anteprima della serie visto che questa uscirà a fine anno.
Ti ringrazio :nev: sei stato molto chiaro

 

Yaji

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
18 Gen 2018
Messaggi
28
Reazioni
0
Preso ma ancora non letto:tristenev: bellissima L'immagine di copertina

tutti mi dicono che è meravigliosa la storia :stema: (Senzanima)

 
Ultima modifica da un moderatore:

Akhir

LV
1
 
Iscritto dal
24 Ago 2009
Messaggi
12,116
Reazioni
52
Medaglie
5
Con la saga in corso stiamo raggiungendo livelli altissimi, veramente consigliatissima :sisi:

 

Fabfab

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Dic 2002
Messaggi
3,035
Reazioni
6
Medaglie
5
Per quanto mi riguarda finora la cosa migliore di questa saga delle Regine Nere è il miglioramento della veste grafica, ora l'albo di Dragonero è un vero gioiellino.

Per il resto... per ora non ho ancora letto nulla di stupefacente, hanno eliminato qualche personaggio secondarissimo, l'impero è in guerra ma ho il timore che alla fine dell'anno di saga speciale tornerà tutto più o meno come prima, come già successo in passato nelle serie Bonelli. Vedremo, spero di essere smentito...

 

Geralt di Rivia

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
24 Apr 2018
Messaggi
293
Reazioni
0
Bellissimo Dragonero, da appassionato di Fantasy, mi sono preso tutta la collezione, tranne la serie Young.

C'è uno speciale senz'anima che non so di cosa parla.

Uno dei miglori fumetti italiani in circolazione.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,088
Reazioni
533
Medaglie
9

ho visto che la stanno trasmettendo su Rai Gulp alle 13:20, mi sono perso la prima ma vista la seconda
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,088
Reazioni
533
Medaglie
9
vista la terza si continua monster of the week :unsisi:
un pò infastidito dai tagli di regia che non tengono conto di dove i personaggi si trovino, troppo presto per sbilanciarmi ma non mi sta facendo impazzire stiamo dalle parti di Dragon Prince (che col tempo mi divenne insopportabile) anche un pò più basso come fascia di età
comunque mi ha fatto rotolare
Morgana che ringraziato il sottoposto per non aver fatto assolutamente niente:sard:
la comicità assolutamente non voluta è l'unica che funziona:sard:
 
Top