PS4 Dragon's Crown Pro

ps4 retail
Pubblicità
Il gameplay non ci si allontana troppo eh.
infatti. solo perchè ha una componente co-op/multy? Credo che comunque ci sarà una storia e si potrà giocare in singleplayer
Lo so ma Muramasa mi sembrava molto più dinamico e vario e Odin aveva l'elemento RPG.

Questo mi sembra uno sguardo nostalgico ai tempi dei cabinati riproposto ai giorni nostri, ma i pg non mi ispirano per niente... Chi gliele ha insegnate le proporzioni al chara designer? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Lo so ma Muramasa mi sembrava molto più dinamico e vario e Odin aveva l'elemento RPG. Questo mi sembra uno sguardo nostalgico ai tempi dei cabinati riproposto ai giorni nostri, ma i pg non mi ispirano per niente... Chi gliele ha insegnate le proporzioni al chara designer? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Proporzioni? A cosa ti riferisci precisamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

1806474-dragonscrownart08.jpg

1806481-dragonscrownart15.jpg

1806471-dragonscrownart05.jpg

1806467-dragonscrownart01.jpg

1806479-dragonscrownart13.jpg

1806472-dragonscrownart06.jpg

Proporzioni? A cosa ti riferisci precisamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
cut
Diosanto, la tipa con l'ascia fa ca-ga-re...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il nano , il mago e l'elfa sono fantastici. Mi immagino già l'animazione delle brocche della maga

Quindi sarà retail? :ivan:

Quindi sarà retail? :ivan:
Se sarà disponibile su disco le possibilità di acquisto da parte mia salgono esponenzialmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi ispira tanto e non vedo l'ora di usare il cavaliere o il nano: devo spaccare tutto :evilknight:

Tolta l'amazzone che fa schifo anche am e il resto è MADONNA MIA OH MADONNA MIA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Tolta l'amazzone che fa schifo anche am e il resto è MADONNA MIA OH MADONNA MIA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:
La strega :Q__________

Avrei preferito uno stile più distante da Odin Sphere ma pace :sardjack:

Dragon’s Crown Japanese release date set:

Dragon’s Crown will launch for PlayStation 3 and PS Vita in Japan on July 25 for 8,190 yen, the latest issue of Weekly Famitsu confirms.

http://gematsu.com/2013/03/dragons-crown-japanese-release-date-set

Rumor: Dragon’s Crown due out August 6 ? :

Rumor-DC-Due-Aug-6.jpg

Atlus and VanillaWare’s action RPG Dragon’s Crown will launch for PlayStation 3 and PS Vita in North America on August 6, according to an updated GameStop release list acquired by IGN.

The same list also mentions Aksys and Marvelous AQL’s Muramasa Rebirth for June 26, XSEED and Marvelous’ Valhalla Knights 3 for September 4, and Falcom’s Ys: Memories of Celceta for September 25—all of which are also PS Vita games.

Atlus is teasing an update on Dragon’s Crown for this Thursday, so the timing on the leak is about right. Of course, don’t consider anything confirmed until we get the official word from Atlus.

http://gematsu.com/2013/03/rumor-dragons-crown-due-out-august-6

Pubblicità
Pubblicità
Indietro