PS4 Dragon's Crown Pro

ps4 retail
Pubblicità
Se in USA esce davvero così velocemente, allora in EU esce nel giro delle stesse settimane, imho.
Speriamo , anche se mi pare che non si ha una conferma di chi li distribuirà in EU. Rising star mi pare che non si sia pronunciata

Se in USA esce davvero così velocemente, allora in EU esce nel giro delle stesse settimane, imho.
Concordo, salvo ritardi il periodo dovrebbe essere quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.siliconera.com/2013/03/19/more-dragons-crown-tidbits-confirm-the-game-has-a-town/

A few more details about Dragon’s Crown slipped out alongside the game’s July release date. Famitsu reminds readers that Dragon’s Crown is a hack and slash game with action, character growth, and collecting elements. Before you trek into a dungeon you can purchase provisions in town. The game has quests to take on and events scenes. In dungeons, players can earn experience points, money, and equipment.
Dragon’s Crown will be released on PlayStation 3 and PlayStation Vita. You can transfer save data between the PS3 and Vita versions to continue the game on the go. Famitsu also re-confirms Dragon’s Crown will have online multiplayer (infrastructure mode) for up to four players.

Ma no! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:| Il vichingo sotto l'elmo c'ha pure un viso "elegante". Perchè lo hanno reso così sproporzionato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Sarebbe stato fighissimo. Cioè... guardatelo così invece: è ridicolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma no! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:| Il vichingo sotto l'elmo c'ha pure un viso "elegante". Perchè lo hanno reso così sproporzionato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Sarebbe stato fighissimo. Cioè... guardatelo così invece: è ridicolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Quello è lo stile del gioco, tutti i personaggi dal punto di vista del CD sono abbastanza strani, anche più Odin Sphere ecc... :rickds:

hanno sempre usato questo stile un po deforme sia un muramasa che in OS ed io lo adoro il loro stile:sisi:
Sì, ma non riguardava mai i giocabili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, ma non riguardava mai i giocabili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nei giocabili avevamo il corpicino col testone qui hanno fatto all'incontro abbiamo il testino col corpone:asd:

nei giocabili avevamo il corpicino col testone qui hanno fatto all'incontro abbiamo il testino col corpone:asd:
Vabbè, la testa grossa col corpo più piccolo è quasi standard nel design giapponese (e, anzi, OS non esagerava neanche). Il contario no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah, fatto sta che a me così fa cagare. Il vichingo è ridicolo.

Secondo me spacca :sasa:

Secondo me spacca :sasa:
Come tutti i titoli Vanillaware del resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi riferivo al design del cavaliere nello specifico

Secondo me si bomba la palestrata :reg2:

Traileronee!!!!

Hanno annunciato anche l'artbook:jones: alla faccia di Deidara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

se non lo portano qui smadonno

ma alla fine lo venderanno a prezzo budget? mi ricordo che dissero così, ma una vita fa :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro