PS4 Dragon's Crown Pro

ps4 retail
Pubblicità
il logo, ma anche lo stesso ratto: mi sembra più coincidenza più che riferimenti
Il logo può essere una coincidenza, il ratto penso proprio di no è un soggetto troppo particolare per essere venuto fuori a caso. Cioè il cappello da stregone uguale sputato (ok che è un oggetto classico ricorrente, ma ha addirittura lo stesso colore e disegno di quello Disney e in se centra abbastanza una mazza con lo stile del gioco) e le scale a chiocciola sono paurosamente simili

Il resto, a parte gli evidentissimi Conan e la torre di Babele che avevo notato anch'io, rientra in quello che dovrebbe essere il background artistico di ogni buon art designer che si cimenta in un medieval-fantasy.

Meraviglioso il trailer comunque, penso proprio che andrò di D1 per una volta.

Ultima modifica da un moderatore:
Grande one-eyed! ti stimo:sisi:

e dai sbronzo non fare il pignolo e vai di D1 anche tu:.bip: è un hack e slash con elementi RPG ti piacerà.

Sosteniamo sta 30ina di artisti!

D1 sicuro al 1000 per 100 anche per me!

Quanti ricordi sui cabinati da sala con giochi simili .... non può non essere mio subitissimo !!

Mamma che boobs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica:
D1 sicuro al 1000 per 100 anche per me!Quanti ricordi sui cabinati da sala con giochi simili .... non può non essere mio subitissimo !!

Mamma che boobs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Bene cosi! Più siamo e più avranno cosi l'opportunità di sviluppare nuovamente per console HD, considera che con ciò che hanno guadagnato per Odin Sphere sono riusciti per il rotto della cuffia a realizzare Muramasa

Spero che svilupperanno ancora per il marchio Sony, cosi da non dover comprare un altra console :pffs:

Ah e mi è appena venuta in mente un altro possibile riferimento Disney: la fuga dalla lava su tappeto volante a 1:27, presa paro paro da Aladdin... fata, ratto e tappeto magico, tre indizi fanno una prova.

Analisi veramente accurata del nuovo trailer con tanto di immagini e riferimenti storici

http://art-eater.com/2013/03/from-mickey-mouse-to-jesus-the-latest-dragons-crown-trailer-is-full-of-epic-homages/

Molti ci stanno tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quanto adoro la Vanillaware
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Bene cosi! Più siamo e più avranno cosi l'opportunità di sviluppare nuovamente per console HD, considera che con ciò che hanno guadagnato per Odin Sphere sono riusciti per il rotto della cuffia a realizzare MuramasaSpero che svilupperanno ancora per il marchio Sony, cosi da non dover comprare un altra console :pffs:
Quanto ho adorato i due titoli da te citati, in particolar modo OS.

Il video cmq merita veramente.

Ultima modifica:
Grande one-eyed! ti stimo:sisi:
e dai sbronzo non fare il pignolo e vai di D1 anche tu:.bip: è un hack e slash con elementi RPG ti piacerà.

Sosteniamo sta 30ina di artisti!
per scegliere il D1 devo vedere cosa esce nel periodo e vedere come sto messo, poi possibilmente sapere se online laggherà o meno anche se è difficile da sapere...

il gioco mi ispira abbastanza, io ho giocato OS e mi piacque...

per scegliere il D1 devo vedere cosa esce nel periodo e vedere come sto messo, poi possibilmente sapere se online laggherà o meno anche se è difficile da sapere...
il gioco mi ispira abbastanza, io ho giocato OS e mi piacque...
se esce ad agosto non ce sta un tubo! poi ci sono quattro gatti quindi è difficile che laggherà ( addami Lorenzo_d)

Aspetto con molta più curiosità il video dedicato al nano / mago e arciere . Il cavaliere è quello che mi ispira di meno
io invece tutto il contrario aspetto la sacerdotessa, l'amazzone ed il mago... il nano se lo cancellano mi fanno un favore:asd:

il mondo è bello perchè è vario:rickds::rickds::rickds:

Non ci saranno demo, 'nevvero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non ci saranno demo, 'nevvero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Per ora non si sa nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro