PS4 Dragon's Crown Pro

ps4 retail
Pubblicità
considera che se non escono entro l'estate (che è libera tolto last of us) a settembre ottobre e compagnia si perderebbero tra gtaV, killzone, assassins creed, nuove console etc
Mmh mi sembrano però due target quasi completamente differenti :unsisi:

Dubito che il tizio in coda al D1 per la Limited Edition di Assassin Creed 15 e che sbava sul graficone di KZ4, sia lo stesso che va in cerca di prodotti di nicchia come un titolo Vanillaware

Ho scoperto solo recentemente questo titolo,promette benissimo. Ora come ora mi ispira più questo che un GTA a dirla tutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sorceress FTW ma sono molto attratto anche dall'Elf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Era dai tempi di Tifa di FFVII che non vedevo roba così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho scoperto da poco questo titolo e mi interessa parecchio!

Sui personaggi sono ancora indecisa..il wizard mi tira parecchio!

Molto bello, spero solo non sia noioso come Muramasa che non sono neanche riuscito a finire.

Mmh mi sembrano però due target quasi completamente differenti :unsisi:
Dubito che il tizio in coda al D1 per la Limited Edition di Assassin Creed 15 e che sbava sul graficone di KZ4, sia lo stesso che va in cerca di prodotti di nicchia come un titolo Vanillaware
Ti sbagli e io ne sono la prova.... Comunque questo gioco è fantastico... D1 per me. Il prezzo sarà sempre 30 euro? :morristend:

Per me può costare anche 80 euro,avranno cmq i miei soldi!!

Ultima modifica da un moderatore:
Il nano sembra veramente interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dragon’s Crown release date set:

Dragon’s Crown will launch for PlayStation 3 and PS Vita in North America on August 6, Atlus has confirmed.

The VanillaWare-developed action RPG will cost $49 on PlayStation 3 and $39 on PS Vita. It is expected to receive a Teen rating from the ESRB.

http://gematsu.com/2013/04/dragons-crown-release-date-set

50 euri al lancio!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ( se rispettano il cambio 1:1 con l' Euro :l4gann:)

dai regà con sto day1! UK si risparmierà probabilmente una 15 di euro :morris82:

Buono a sapersi per la data di uscita ma...non c'è il cross buy...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro