PS4 Dragon's Crown Pro

ps4 retail
Pubblicità
1366737340-1.gif
1366737341-5.gif
1366737342-3.gif
1366737340-2.gif
1366737342-4.gif
1366737343-6.gif
Prendo la maga

Sì l'elfa è un bel personaggio, però il suo stile non fa per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bella l'elfa, insieme al mago saranno quelli che userò di più probabilemtne:sisi:

Ultima modifica:
molto bella l'elfa!!penso che userò lei o il mago!

50 euro secondo me sono un pò tantini. Io l'avrei visto meglio come titolo psn a max 20 euro. Altra mossa discutibile è farlo uscire ad agosto a ridosso delle uscite di gta, e dei soliti fifa e pes. Prevedo scarse vendite. Io l'avrei fatto uscire tra giugno e luglio. Spero cmq in un valido netcode visto che il fulcro quì la coop e se questa viene meno il gioco perde molto. Inoltre spero pure che ci sia una story per ogni personaggio, quindi 6 personaggi, una buona longevità.

Si ma tanto la maggior parte di quelli che si giocano GTA ed i vari pes non gli frega niente di sto genere di giochi, poco male quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piuttosto che per quelli, il problema è che esce vicinissimo a Xillia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E comunque perchè mai lo vedresti meglio come titolo psn a massimo 20 euro?

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma tanto la maggior parte di quelli che si giocano GTA ed i vari pes non gli frega niente di sto genere di giochi, poco male quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Piuttosto che per quelli, il problema è che esce vicinissimo a Xillia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E comunque perchè mai lo vedresti meglio come titolo psn a massimo 20 euro?
Per la natura di gioco, e poi inizialmente doveva uscire solo sul psn, poi dopo è stato annunciato retail e anche per vita.

Ecco, avevo pure dimenticato Xillia quindi... La vedo dura emergere essendo un gioco di nicchia.

Io non ho detto che non mi interessa, anzi (Gta manco lo prendo per cui, idem fifa...) ma in generale l'utenza sarà distratta da titoli di caratura piu' incisiva.

Per la natura di gioco, e poi inizialmente doveva uscire solo sul psn, poi dopo è stato annunciato retail e anche per vita. Ecco, avevo pure dimenticato Xillia quindi... La vedo dura emergere essendo un gioco di nicchia.

Io non ho detto che non mi interessa, anzi (Gta manco lo prendo per cui, idem fifa...) ma in generale l'utenza sarà distratta da titoli di caratura piu' incisiva.
Credo che ti stia sbagliando . Comunque non vedo perchè è titolo da PSN?! Questo a quanto pare sembra essere il progetto più impegnato che hanno avuto i Vanillaware sopratutto per l'aggiunta del multy! Sono 30 persone a creare un gioco del genere e ci metto in media 3 anni!

A che pro parli di titolo da 20 euro massimo? Non è una critica è che voglio capire il tuo punto di vista...

Ci sono titolo da 60 euro che sono da licenziamento e chiunsura SH ....

Per la natura di gioco, e poi inizialmente doveva uscire solo sul psn, poi dopo è stato annunciato retail e anche per vita. Ecco, avevo pure dimenticato Xillia quindi... La vedo dura emergere essendo un gioco di nicchia.

Non era previsto per PSN. Te la sei (involontariamente) inventata sul momento.

I titoli di cui parli escono un mese dopo. Se ora anche 30 giorni di stacco sono pochi, allora dovremmo avere un agosto-settembre-ottobre e parte di luglio e novembre senza una singola release perchè esce GTA.

Dovevano distanziarlo da Xillia, più che da GTA.

Molto bella l'elfa, sempre più indeciso su chi puntare a qst punto:rickds:

(i PG maschi manco li calcolo ovviamente:reg2: )

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque sento la mancanza di uno spadaccino stile Oswald //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

L'unico che usa la spada è lento da fare schifo ed è troppo grosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque sento la mancanza di uno spadaccino stile Oswald //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
L'unico che usa la spada è lento da fare schifo ed è troppo grosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
eh si questo è un peccato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif chissà se successivamente aggiungeranno dlc con pg nuovi , sperando che non fanno la bastardata alla muramasa :l4gann:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro