Marchio9395
Gwynbleidd
- Iscritto dal
- 29 Ago 2012
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per la natura di gioco, e poi inizialmente doveva uscire solo sul psn, poi dopo è stato annunciato retail e anche per vita.Si ma tanto la maggior parte di quelli che si giocano GTA ed i vari pes non gli frega niente di sto genere di giochi, poco male quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Piuttosto che per quelli, il problema è che esce vicinissimo a Xillia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E comunque perchè mai lo vedresti meglio come titolo psn a massimo 20 euro?
Credo che ti stia sbagliando . Comunque non vedo perchè è titolo da PSN?! Questo a quanto pare sembra essere il progetto più impegnato che hanno avuto i Vanillaware sopratutto per l'aggiunta del multy! Sono 30 persone a creare un gioco del genere e ci metto in media 3 anni!Per la natura di gioco, e poi inizialmente doveva uscire solo sul psn, poi dopo è stato annunciato retail e anche per vita. Ecco, avevo pure dimenticato Xillia quindi... La vedo dura emergere essendo un gioco di nicchia.
Io non ho detto che non mi interessa, anzi (Gta manco lo prendo per cui, idem fifa...) ma in generale l'utenza sarà distratta da titoli di caratura piu' incisiva.
Non era previsto per PSN. Te la sei (involontariamente) inventata sul momento.Per la natura di gioco, e poi inizialmente doveva uscire solo sul psn, poi dopo è stato annunciato retail e anche per vita. Ecco, avevo pure dimenticato Xillia quindi... La vedo dura emergere essendo un gioco di nicchia.
Io non ho detto che non mi interessa, anzi (Gta manco lo prendo per cui, idem fifa...) ma in generale l'utenza sarà distratta da titoli di caratura piu' incisiva.
eh si questo è un peccato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif chissà se successivamente aggiungeranno dlc con pg nuovi , sperando che non fanno la bastardata alla muramasa :l4gann:Comunque sento la mancanza di uno spadaccino stile Oswald //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
L'unico che usa la spada è lento da fare schifo ed è troppo grosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png