PS4 Dragon's Crown Pro

ps4 retail
Pubblicità
Ne hanno dimenticata una:

1369298524-1.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Il gioco è molto più "vasto" di quanto sembri.
Vero :sasa:. Anche l'arsenale dei PG è vastissimo :sasa:, e il mio Main sarà l'Elf :ivan:, set di giustezza mi so fatto :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Azz, ciò è cosa buona e giusta

lol ma che fi*ata di gioco e io che pensavo fosse una robbetta da psn, spettacolo puro :hype:

Ah ecco cos'era questo gioco visto che ieri un mio amico mi ha rotto le palle tutta la sera con stò Dragon's Crown dei Vanillaqualcosa, e io che pensavo fosse un gioco simile a Dragon's Dogma, non mi sembra nulla per cui valga la pena strapparsi i capelli :morris82:

Ah ecco cos'era questo gioco visto che ieri un mio amico mi ha rotto le palle tutta la sera con stò Dragon's Crown dei Vanillaqualcosa, e io che pensavo fosse un gioco simile a Dragon's Dogma, non mi sembra nulla per cui valga la pena strapparsi i capelli :morris82:
Per quale motivo?

Per quale motivo?
Ha uno stile troppo stereotipato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A te Naruto t'ha scioccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :sard: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro