PS4 Dragon's Crown Pro

ps4 retail
Pubblicità
Ho notato che le date d'uscita di sto gioco jap e usa sono le stesse di persona 4 arena. Se fanno lo stesso con l'europa siamo fottuti...

Speriamo però che Atlus stavolta non faccia di nuovo la stronzata del region locked.

neanche io ho mai sentito na roba del genere :rickds:
anche in blaz blue puoi comprare le voci nei menu dei vari pg...

beh sinceramente meglio questi di un pezzo di storia tagliato no??? almeno questa é roba davvero extra:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Opening:

---------- Post added at 13:16:47 ---------- Previous post was at 13:13:39 ----------

Aaaah,ecco perchè la soundtrack mi sapeva tanto di Final Fantasy XII,ho scoperto ora che è lo stesso compositore.

Mi aspetto tanta roba dalla OST in questo caso.

Aaaah,ecco perchè la soundtrack mi sapeva tanto di Final Fantasy XII,ho scoperto ora che è lo stesso compositore.Mi aspetto tanta roba dalla OST in questo caso.
Sicuro ci sia di nuovo Sakimoto? Se si perfetto, già in Odin Sphere aveva un'ottima OST.

Bello l'E3 trailer, finalmente si vedono per bene menu & co in lingua comprensibile

Sicuro ci sia di nuovo Sakimoto? Se si perfetto, già in Odin Sphere aveva un'ottima OST.
Bello l'E3 trailer, finalmente si vedono per bene menu & co in lingua comprensibile
Sì,così è segnato in giro.Sakimoto è uno dei compositori del gioco.

Lo stile della opening è quasi inconfondibile.

http://www.siliconera.com/2013/07/02/dragons-crown-has-arena-for-player-vs-player-fights/

Dragon’s Crown is a cooperative action game where you explore dungeons with your friends, but what if you want to fight them? Vanillaware thought of that and added an arena mode. Famitsu reports the arena will allow players to fight each other online and in multiplayer mode.

Whether it’s snacking on edo period foods or growing trees on the battlefield, Vanillaware’s games tend to have eating somewhere in them. Dragon’s Crown will let players bring cookware and ingredients from town which can be used to cook food.

Un paio di pagine dell'artbook:

1373287504-dragon-s-crown-artworks-1.jpg

1373302030-dragon-s-crown-artworks-2.jpg
Scelto a caso il personaggio di cui mostrare tutte le movenze immagino... non so perchè, ma credo che quel serpente mi catturerà taaaante volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro