Marchio9395
Gwynbleidd
- Iscritto dal
- 29 Ago 2012
- Reazioni
- 0
Prenotata la limited USA, daje.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è una vera e propria Limited. Se prenoti da Amazon.com è incluso un artbook da 64 pagine.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa la limited cos'ha?
Ah ok quella che avevo visto in giro :(Non è una vera e propria Limited. Se prenoti da Amazon.com è incluso un artbook da 64 pagine.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Action-Figure delle 3 gnocche: Elfa, Maghetta tutta tetta e Amazzone a sceltaAh ok quella che avevo visto in giro :(Spero esca un altra versione più "ricca" :biocaf:
Allora non era una mia impressione^^Nell'action figure sono ancora più esagerate.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oddio avevo letto "sbottare" in un altro modoEffettivamente l'action figure mi ha fatto sbottare a ridere come un idiota![]()
Siiiiiiiiiiiiii...... EhehheAction-Figure delle 3 gnocche: Elfa, Maghetta tutta tetta e Amazzone a sceltaCon tette palpabili
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Purtroppo no...il che mi fa pensare che non avremo nulla...volevo chiedere una cosa,
dato che ho una marea di giochi da finire al momento e cmq in sto periodo estivo gioco praticamente 0, me lo volevo prendere per l'autunno PAL.
Si sa già niente di bonus preorder o limited?
Perchè l'artobook che danno con il preorder USA mi piace parecchio, si sa per caso se ci sarà anche PAL? Perchè se poi me lo perdo rosico (certo una limited "vera" sarebbe il top //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif )
Chara design ancora acerbo20 ore sembrano ottime
ho trovato Dragon'scrown del 1998 quando fu ideato inizialmente per Dreamcast!
ecco un characters design
http://sadpanda.us/images/1751458-0GAN1KF.jpg