PS4 Dragon's Crown Pro

ps4 retail
Pubblicità
Per il Kraken usa una staffa che abbia l'elemento fulmine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (Mi pare di aver capito che hai il Wizard... anche se devo capire perchè scegliere il Wiz al posto della TettoSorceress //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif )

Con questo tipo di arma una mossa devastante è il colpo aereo seguito dal cancel, in modo da poterlo ripetere almeno 3 volte prima di toccare terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti conviene iniziare ad equipaggiarti con almeno 3 BAG ognuna con un diverso elemento, cosi puoi switchare a seconda delle situazioni.

Ultima modifica da un moderatore:
Per il Kraken usa una staffa che abbia l'elemento fulmine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (Mi pare di aver capito che hai il Wizard... anche se devo capire perchè scegliere il Wiz al posto della TettoSorceress //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif )Con questo tipo di arma una mossa devastante è il colpo aereo seguito dal cancel, in modo da poterlo ripetere almeno 3 volte prima di toccare terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti conviene iniziare ad equipaggiarti con almeno 3 BAG ognuna con un diverso elemento, cosi puoi switchare a seconda delle situazioni.
Il mio è il Fighter cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif alleano ho un Wizard cpu...forse ho fatto la scelta più piatto per questo gioco..anche se purtroppo a me piacciono i cavalieri..

Forse dovrei farmi una squadra composta dal mio,più un wizard e la tettona:morristend:??

Il mio è il Fighter cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif alleano ho un Wizard cpu...forse ho fatto la scelta più piatto per questo gioco..anche se purtroppo a me piacciono i cavalieri..Forse dovrei farmi una squadra composta dal mio,più un wizard e la tettona:morristend:??
Più che altro a dispetto di quello che si crede,ritengo che il fighter sia il pg più difficile da masterare, manca dei frame di frame di invincibilità cosa che hanno tutte le altre classi fisiche e non solo, non ha una capacità di danno elevata, ed in generale è molto più fragile, seppur in modo diverso, di altre classi, tutto basato sul tempismo delle parate, nonostante le skill passive. Le squadre con gli npc sono relative, ricorda che se alzi il numero di personaggi in squadra si alza anche l'energia dei nemici.

Più che altro a dispetto di quello che si crede,ritengo che il fighter sia il pg più difficile da masterare, manca dei frame di frame di invincibilità cosa che hanno tutte le altre classi fisiche e non solo, non ha una capacità di danno elevata, ed in generale è molto più fragile, seppur in modo diverso, di altre classi, tutto basato sul tempismo delle parate, nonostante le skill passive. Le squadre con gli npc sono relative, ricorda che se alzi il numero di personaggi in squadra si alza anche l'energia dei nemici.
Infatti ti assicuro che non è un granché da usare ed è pure ostico..sono sicuro che il mago è piu bello,vario,divertente. ..vabbe cambierò pg nel prox ng+..

Per ora voglio finirlo cosi..cmq sono arrivato al boss "saracinesca"...ma quanti hp ha??o.o

Infatti ti assicuro che non è un granché da usare ed è pure ostico..sono sicuro che il mago è piu bello,vario,divertente. ..vabbe cambierò pg nel prox ng+..Per ora voglio finirlo cosi..cmq sono arrivato al boss "saracinesca"...ma quanti hp ha??o.o
Il boss di cui parli è il gargoyle gate, prendi le palle di cannone che trovi(non le bombe, le palle di cannone) e mettile nel cannone che arriva dal lato sinistro, e poi usa una torcia sul cannone cosi da sparare, infliggere danni e lesionarlo cosi da permettergli di fare danno decente anche normalmente.

Non c'è bisogno che me lo assicuri, lo so, per quanto per ragioni di gioco mi sia concentrato più su alcune(Dwarf ed Elf) le classi le ho usate tutte quante. In verità non c'è bisogno di aspettare il ng+, basta che alla locanda crei un altro pg, i progressi con l'altro non vanno persi, per cui puoi cambiare a tua discrezione, sebbene a questo punto ti consiglierei di completare col fighter.

Il boss di cui parli è il gargoyle gate, prendi le palle di cannone che trovi(non le bombe, le palle di cannone) e mettile nel cannone che arriva dal lato sinistro, e poi usa una torcia sul cannone cosi da sparare, infliggere danni e lesionarlo cosi da permettergli di fare danno decente anche normalmente.Non c'è bisogno che me lo assicuri, lo so, per quanto per ragioni di gioco mi sia concentrato più su alcune(Dwarf ed Elf) le classi le ho usate tutte quante. In verità non c'è bisogno di aspettare il ng+, basta che alla locanda crei un altro pg, i progressi con l'altro non vanno persi, per cui puoi cambiare a tua discrezione, sebbene a questo punto ti consiglierei di completare col fighter.
Si ma infatti..ormai sono a buon punto,completo il gioco cosi.Ma quando arriverò al ngplus prendendo il wizard dovró ricominciare da lv1?no vero?

Si ma infatti..ormai sono a buon punto,completo il gioco cosi.Ma quando arriverò al ngplus prendendo il wizard dovró ricominciare da lv1?no vero?
Quando crei un nuovo personaggio parti sempre dal livello uno, se poi vuoi tornare al tuo pg precedente puoi farlo tranquillamente, i progressi non si perdono.

Battuta la chimera!proprio ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:..da solo!!!!

Mi sembra che mi manchino 4 talismani :tragic::tragic:..

Ho incontrato un boss Drago..mortacci è forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

ragazzi, malgrado non sappia l'inglese, questo titolo me lo posso comunque godere?

Meglio su PSVITA o PS3?

ragazzi, malgrado non sappia l'inglese, questo titolo me lo posso comunque godere?Meglio su PSVITA o PS3?
Consigliato,l'inglese è molto basilare. Sulle differenze della versione vita con quella ps3 sono relative più che altro all'uso del touch piuttosto che la seconda levetta analogica per l'attivazione di alcune rune oltre che ai sporadici cali di framrate nelle sessioni online, più evidenti nella versione Vita ma nulla di veramente grave

mi manca un talismano :wush::wush:Boss scheletro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif..ma ho capito come batterlo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

ragazzi, malgrado non sappia l'inglese, questo titolo me lo posso comunque godere?Meglio su PSVITA o PS3?
Come ti ha già detto Geddoe, in pratica:

Versione PS3 > Frame rate solido anche nelle sessioni online o con millemila cose a schermo + Hai la possibilità di giocarlo su schermo ampio in modo da godere meglio dell'epico stile grafico.

Versione PsVita > Più comoda nelle meccaniche che sfruttano il puntatore per via del touch al posto delle levette + Hai la portabilità, che a seconda del tuo utilizzo può essere molto rilevante o per nulla.

Entrambe le versioni sono valide comunque, scegli in base a gusti/esigenze.

Per l'inglese daje, a parte qualche sporadico termine un po meno usato, è tutta roba elementare, fate la gente seria su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sta facendo bestemmiare non poco il boss scheletro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Forse è il più ostico che ho trovato nel gioco...ho capito come si fa,però gli scheletrini piccoli mi danno fastidio

mi sta facendo bestemmiare non poco il boss scheletro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifForse è il più ostico che ho trovato nel gioco...ho capito come si fa,però gli scheletrini piccoli mi danno fastidio
Allora...il Wraith, sconfiggerlo è più semplice di quello che sembra.

Non appena lo incontri rompi la porta sulla destra e scappa ne corridoio, non appena entri prendi la torcia che trovi a terra, corri fino a quando non trovi la statua della dea e accendila con la torcia, adesso fino a quando la statua non si rompe, il Wraith è vulnerabile agli attacchi distrutta la statua, recupera la torcia(fra la prima e la seconda statua non c'è ne sono di altre) e ripeti il processo con la seconda statua,il tuo obiettivo è chiudere lo scontro entro la quinta statua, altrimenti fuggirai dal combattimento.

Allora...il Wraith, sconfiggerlo è più semplice di quello che sembra.Non appena lo incontri rompi la porta sulla destra e scappa ne corridoio, non appena entri prendi la torcia che trovi a terra, corri fino a quando non trovi la statua della dea e accendila con la torcia, adesso fino a quando la statua non si rompe, il Wraith è vulnerabile agli attacchi distrutta la statua, recupera la torcia(fra la prima e la seconda statua non c'è ne sono di altre) e ripeti il processo con la seconda statua,il tuo obiettivo è chiudere lo scontro entro la quinta statua, altrimenti fuggirai dal combattimento.
Fatto fatto!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Sono al boss finale,ma gioco domani ora devo fare altro :morris82:

un piccolo capolavoro sto gioco. SOno a livello 65 tipo col fighter, pensavo che una volta sblcocata la modalità hard perdesse in longevità e invece... Splendido. Se qualcuno vuoel fare coop mi aggiunga, ci sono tutte le sere o quasi. A me serve aiuto per fare tutti i paini del labirinth senza tornare in città. Al momento sono al 40% tipo in 18 ore e passa di gioco, voi come prime cose cosa avete fatto: fatto tutte le quest, aumentato un personaggio a 99 o?

un piccolo capolavoro sto gioco. SOno a livello 65 tipo col fighter, pensavo che una volta sblcocata la modalità hard perdesse in longevità e invece... Splendido. Se qualcuno vuoel fare coop mi aggiunga, ci sono tutte le sere o quasi. A me serve aiuto per fare tutti i paini del labirinth senza tornare in città. Al momento sono al 40% tipo in 18 ore e passa di gioco, voi come prime cose cosa avete fatto: fatto tutte le quest, aumentato un personaggio a 99 o?
Le quest ti conveniva farle quando eri ancora di livello bassino, non conviene farle tardi perché l'esperienza che guadagni è relativamente poco ai livelli alti, mentre all'inizio ti aiutano notevolmente, sebbene l'utilità delle quest stia anche nei punti abilità che ottieni, che ti permettono di personalizzare ulteriormente la tua build, adesso il capo 99...dovrebbe essere relativo no? Con la nuova patch il cap è 255...per cui credo che raggiungere il 99 non sia più una gran fatica, ma come prima cosa fai le quest.

Finito!! Davvero un bel gioco..ottimo nel suo genere..gli do un bel 9!

Vorrei provare a giocare con l'elfo/arciere sembra uno dei piu divertenti!

Ho sbloccato il colosseum. ..è una sorta di pvp????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro