si guadagna qualcosa?livello o oggetti?Si, puoi giocare sia contro CPU che contro umani.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si guadagna qualcosa?livello o oggetti?Si, puoi giocare sia contro CPU che contro umani.
Quasi un milione dagli ultimi dati che ho letto.manca una quest, ieri sessione velocissima sono arrivato a inferno , fatti 45 piani del labirinto più nuovo perosnaggio: amazzone. Sono al 55%. Sbloccando i vari livelli di difficoltà con aumento del level cap più il labirinto si aumenta considerevolmente la longevità. Giochi del genere dovrebbero stravendere, piuttosto: quanto ha venduto?
Consigliato,l'inglese è molto basilare. Sulle differenze della versione vita con quella ps3 sono relative più che altro all'uso del touch piuttosto che la seconda levetta analogica per l'attivazione di alcune rune oltre che ai sporadici cali di framrate nelle sessioni online, più evidenti nella versione Vita ma nulla di veramente grave
per quanto riguarda l'inglese, se è roba capibile, ci passo su, non è che denigro un gioco a priori.Come ti ha già detto Geddoe, in pratica:
Versione PS3 > Frame rate solido anche nelle sessioni online o con millemila cose a schermo + Hai la possibilità di giocarlo su schermo ampio in modo da godere meglio dell'epico stile grafico.
Versione PsVita > Più comoda nelle meccaniche che sfruttano il puntatore per via del touch al posto delle levette + Hai la portabilità, che a seconda del tuo utilizzo può essere molto rilevante o per nulla.
Entrambe le versioni sono valide comunque, scegli in base a gusti/esigenze.
Per l'inglese daje, a parte qualche sporadico termine un po meno usato, è tutta roba elementare, fate la gente seria su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, io non ho il plus ma ho potuto usare lo stesso il cross play, nel menu iniziale ci sono delle opzioni che ti permettono di caricare e scaricare i tuoi salvataggi dal server.una domanda. vedo che il titolo è cross play.se hai il salvataggio della versione ps3, per usarlo su vita devi caricare sul plus da ps3 e poi scaricarlo su vita?
E' prevista anche l'action figure della Sorceress fatta sempre dalla Megahouse (Elfa e Amazzone).Dopo l'elfa e la sorceress ecco la statuina dell'amazon, fatta dalla stessa casa dell'elfa
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci sono delle immagini della sorceress made Megahouse?E' prevista anche l'action figure della Sorceress fatta sempre dalla Megahouse (Elfa e Amazzone).Pensavo di prendere quella dell'Alphamax, ma dopo aver visto la Sorceress Megahouse ho cambiato idea. Cosi poi è anche più coerente volendole avere tutte e 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per ora c'è solo il prototipo non colorato:Ci sono delle immagini della sorceress made Megahouse?Sai se faranno anche quelle dei maschietti?
52€ e 63€ i prezzi delle 2 statuine Megahouse 70 quello della sorceress Alphamax, se i prezzi rimangono questi.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPer ora c'è solo il prototipo non colorato:http://itakon.it/wp-content/uploads/2013/12/sorceress-megahouse.jpg
imho meglio di quella dell'Alphamax //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I pg maschi non saprei, ma tanto per quanto mi riguarda di spendere 100 e passa euro per un action figure di quell'aborto del Nano proprio non se ne parla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In realtàOk come non detto,và avanti così all'infinito :pffs:
Finito il piano 9-1 della torre è meglio aumentare difficoltà e passare alla torre dei miraggi? Che differenze ci sono tra questa e il labirinto?
Comunque che senso ha a questo punto andare avanti? Già solo per aumentare un livello ci vogliono ore e mi sembra di aver letto che ci sono centinaia di piani nella torre dei miraggi :morristend:
Con l'ultima patch basta finirlo con una sola volta per far si che i pg che creerai in seguito possano "saltare" la parte relativa alla trama e passare al vero gioco, su quale pg utilizzare dipende solo da te, quale ti diverte di più, con quale ti trovi meglio a giocare. In ultimo...livellare viene naturale, il gioco è impegnativo, e le aree di livello troppo alto possono costituire un grosso ostacolo se non si è preparati. Ti consiglio di occuparti di tutte le subquest, quando giochi a normal, agli altri livelli di difficoltà le ricompense in termini di esperienza risulteranno irrisorie, mentre otterrai allo stesso tempo degli utili punti abilità per continuare a buildare il personaggio.Chiedo qualche dritta su come approcciare il gioco, perchè non vorrei essere dispersivo e perchè leggo che si apre solo dopo averlo finito la prima volta. L'ho iniziato da poco con la amazone; poi per sfizio ho provato l'elfo trovandola più divertente. Conviene andare dritto a finirlo con un pg, oppure cincischiare? Infine il livello che viene indicato all'inizio degli stage: come mi comporto se vedo che sono scarsino rispetto al livello consigliato? Voglio giocarlo solo per come mi piace, senza livellare. CIAO&GRAZIE