PS4 Dragon's Crown Pro

ps4 retail
Pubblicità
Tanto per ribadire la mia adorazione per questo gioco :gix:

nv3406.jpg

20t1pqs.jpg

2cei59k.jpg

2hi8fus.jpg

2q8ygih.jpg

atq68j.jpg

2w52k54.jpg

2drs46r.jpg

25hh4dj.jpg

Prese a Lucca Comics, lasciandoci giù un rene e un occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Lo sto giocando in questi giorni e mi sta piacendo abbastanza. L'art è divino. Su psvita poi è uscita fuori una resa grafica perfetta.

Si sa nulla di una eventuale versione per PS4?
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oramai non prenderlo rasenta il criminoso :mah:

Caxxo, sono bellissime. Complimenti!

Stà per uscire anche quella del guerriero(non sò se è della stessa casa), prenderai anche quella? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

dragon-s-crown-fighter-1-45.jpg

dragon-s-crown-fighter-1-45.jpg
Magari usciranno anche quelle degli altri pg

Grazie caro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

No, il Fighter non ho intenzione di prenderlo per molteplici motivi.

Queste 3 stanno benissimo insieme perchè sono tutte delle Megahouse, ergo lo stile è uguale, sono fedeli agli artwork e la scala è 1/7 (Momohime di Muramasa è 1/8 ma essendo minuta e stando vicino a quel donnone dell'amazzone, che ci stà sia più alta, come vedi non si nota la differenza di scala), mentre il Fighter oltre ad essere della Vertex, è in scala 1/4.5, quindi stonerebbe di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tralaltro poi i pg maschili di Dragon's Crown non mi fanno impazzire, quindi difficilmente ci spenderei soldi.

Grazie caro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
No, il Fighter non ho intenzione di prenderlo per molteplici motivi.

Queste 3 stanno benissimo insieme perchè sono tutte delle Megahouse, ergo lo stile è uguale, sono fedeli agli artwork e la scala è 1/7 (Momohime di Muramasa è 1/8 ma essendo minuta e stando vicino a quel donnone dell'amazzone, che ci stà sia più alta, come vedi non si nota la differenza di scala), mentre il Fighter oltre ad essere della Vertex, è in scala 1/4.5, quindi stonerebbe di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tralaltro poi i pg maschili di Dragon's Crown non mi fanno impazzire, quindi difficilmente ci spenderei soldi.
azz sei informatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Qui hanno messo in riassortimento l' elfa

Dici che sarà la stessa? Come valore collezionistico potrebbe essere come prendere,che ne sò, una ristampa di qualche fumetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Tra l'altro per adesso costa quasi la metà di quella attiualmente disponibile

L' artwork l'ho anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
azz sei informatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngQui hanno messo in riassortimento l' elfa

Dici che sarà la stessa? Come valore collezionistico potrebbe essere come prendere,che ne sò, una ristampa di qualche fumetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Tra l'altro per adesso costa quasi la metà di quella attiualmente disponibile

L' artwork l'ho anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Guarda di solito non cambia proprio niente, non è come per i fumetti. E non dovrebbe fare eccezione nemmeno stavolta dato che non si tratta di una versione a tiratura limitata (Momohime che ho io ad esempio è la "ristampa" e non mi pare abbia nessuna differenza dall'originale, nè sulla figure nè sulla scatola, che io sappia)

Se vuoi farti il terzetto io te le consiglio tutte comunque, son davvero di ottima fattura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono curioso di vedere anche la Sorceress della Orchid Seed (per ora c'è solo un prototipo, che si basa su uno dei due artwork originali, ovvero l'altro differente da quello usato da Megahouse)

Niente ho provato a riprenderlo ma non riesce proprio a prendermi in singolo :( qualche settimana fa però giocandoci con 3 amici è stato davvero divertente (ma fin troppo incasinato e poco strategico)

nv3406.jpg

20t1pqs.jpg

2cei59k.jpg

2hi8fus.jpg

2q8ygih.jpg

atq68j.jpg

2w52k54.jpg

2drs46r.jpg

25hh4dj.jpg

Prese a Lucca Comics, lasciandoci giù un rene e un occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Per curiosita quanto le hai pagate?

Ieri ad una fiera ho preso l elfa scontata ma vorrei la maga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Recuperato finalmente a 9 euro al Gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

La grafica è divina :ivan:, volevo prenderlo da tanto ma avevo deciso di aspettare a prenderlo solo a 10 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se è in inglese sto riuscendo a capire buona parte del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi sta piacendo molto!

Avrei voluto prendere l'artbook anche uff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ragazzi sucsate, ma una speranza/rumor/notizia ufficiale di una patch per il multilanguage? Gvazie cavi...

Ragazzi sucsate, ma una speranza/rumor/notizia ufficiale di una patch per il multilanguage? Gvazie cavi...
Zero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma mooooooooooolte meno di zero. È una possibilità in negativo. È più probabile che esca una patch che toglie l'inglese e faccia tornare tutto in giapponese, guarda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro