Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nota a margine, il fighter è il pg più difficile da padroneggiare, manca dei frame di invincibilità di tutte le altre classi, non ha nessun modo per infliggere danni ingenti e per essere efficiente devi imparare le tempistiche per parare i vari attacchi nemici, chiusa parentesi.Ho una domanda sulla difficoltà: ho sconfitto i primi tre boss della quest principale utilizzando il mago che è consigliato per giocatori esperti (inizialmente l'ho provato col fighter ma è di una facilità disarmante) ma è troppo semplice anche così, in poche parole si avanza semplicemente col batton mushing, l'unica difficoltà consiste nel ricaricare l'energia per utilizzare i poteri, nient'altro. Sinceramente con un albero delle abilità piuttosto ampio mi aspetto che ogni abilità appresa abbia un'utilità, ma attualmente ben poca ne hanno.
Ah ok grazie, infatti la mia era solo una domanda per curiosità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dubitavo seriamente che fosse molto facile e apprezzatissimo allo stesso tempo. Allora in questi giorni lo continuo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngNota a margine, il fighter è il pg più difficile da padroneggiare, manca dei frame di invincibilità di tutte le altre classi, non ha nessun modo per infliggere danni ingenti e per essere efficiente devi imparare le tempistiche per parare i vari attacchi nemici, chiusa parentesi.Per il resto...la risposta è già dentro la tua domanda, sei all'inizio, le tue abilità sono poche ed i nemici sono relativamente semplici, ma non dubitare che diventerà bello impegnativo, cosa comune a tutti i pg, naturalmente non tutte le abilità possono avere la medesima utilità, il mago ad esempio ha slow che è una skill da avere assolutamente.
Cosa di preciso non capisci? Il gioco di fondo non ha meccaniche complesse, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAppena iniziato, non ci sto capendo na mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La storyline e' diversa per ogni personaggio? Non c'e' la scelta della difficolta'? E' un hack n slash alla diablo?
Ah ok grazie...per ora le sub quest mi sembrano abbastanza banalotte e la storia campata in aria...ma quanto dura?E' più simile ad un picchiaduro a scorrimento (con elementi rpg), di DIablo ha la similitudine con le statistiche degli oggetti (danni minimi/massimi, +dmg vs undead, +% Fire damage, etc).La storia è uguale per tutti tranne per il finale individuale.
Inizialmente i livelli hanno un solo percorso, poi da un certo evento in poi raddoppiano potendo scegliere path A e path B (ognuno con boss diversi).
Una delle cose più carine sono le sub-quest, ognuna sblocca un bellissimo artwork (stupendi) comprensivo di background sulla quest.
dipende da te comunque 30 ore ci stanno tutte come minimo ed massimo 80-90 oreAh ok grazie...per ora le sub quest mi sembrano abbastanza banalotte e la storia campata in aria...ma quanto dura?
Si basa tutto sul gameplay e sulla rigiocabilità, come fosse appunto un picchia a scorrimento da sala giochi anni 90, ma più approfondito visto la presenza della città con i negozi, l'itemizzazione/equip e le varie sub-quest. E poi vabbè ha stile da vendere a pacchi. Spero per te che non ti aspettassi un Jrpg classico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh ok grazie...per ora le sub quest mi sembrano abbastanza banalotte e la storia campata in aria...ma quanto dura?
Prendila come un'avventura di D&D non aspettarti molto dalla trama, ma nella loro semplicità le sub quantomeno tratteggiano molto meglio il mondo di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAh ok grazie...per ora le sub quest mi sembrano abbastanza banalotte e la storia campata in aria...ma quanto dura?
Quando hai terminato tutti i dungeon la prima volta, oltre ad alzare il livello dei nemici di sblocca un secondo percorso all'interno dell'area con avversari più potenti ed un boss diverso.Non credo, cosa sono?
Ah ecco, quindi e' un percorso facoltativoQuando hai terminato tutti i dungeon la prima volta, oltre ad alzare il livello dei nemici di sblocca un secondo percorso all'interno dell'area con avversari più potenti ed un boss diverso.
Non è propriamente "facoltativo" quando arrivi ad un certo punto dello stage ti fa sempre scegliere da che parte andare.Ah ecco, quindi e' un percorso facoltativo
Proprio per niente. Se non li completi non puoi finire il gioco.Ah ecco, quindi e' un percorso facoltativo
Nessuno sa rispondermi?Salve. Avendo iniziato da poco il gioco avrei delle domande.
Esistono delle guide su come usare correttamente le classi, quali skill potenziare, ecc.? Cercando su internet ho trovato guide molto diverse fra loro e che riguardavano solo alcuni personaggi. A me servirebbe comparare tutti i personaggi e le relative skill così da farmi un'idea precisa.
Come funzionano le rune? Io lo sto giocando sulla PS Vita, e quindi, forse sbaglio a chiedere qui, ma come si attivano le rune che ho nel mio inventario: cioé, se devo scrivere una parola runica, ma la prima lettera ce l'ho nell'inventario, come faccio a selezionarla? Sulla PS Vita, l'unico modo per attivare il menu rune è attivabile selezionando una runa sullo sfondo.
Esiste poi una lista di tutte le parole runiche disponibili?
Alcuni percorsi B hanno boss che sono di molti livelli più alti del mio giocatore. È consigliabile livellare prima di affrontarli?
Giocando in solitaria i miei alleati sono molto scarsi. Ho letto che è consigliabile giocare online e recuperare qualche mucchio d'ossa, perché sarà di sicuro molto più potente di quelli trovabili in solitaria. Confermate?
Se avrò altre domande, il che è quasi sicuro, tornerò ad importunarvi. Ciao e grazie.
Per ora nada, nessuna scelta.Non è propriamente "facoltativo" quando arrivi ad un certo punto dello stage ti fa sempre scegliere da che parte andare.