PS4 Dragon's Crown Pro

ps4 retail
Pubblicità
Io l'ho finito da poco con il warrior ma mi sa che ho sbagliato, troppo noioso come personaggio.L'ho ricominciato con l'elfo ed è un personaggio che è già più vario ed interessante da usare.
io ho fato 2 partite una in solo e una in coop, un mio amico con il fighter si diverte ma penso che sia il personaggio piu semplice, da zoccolo duro dei beat em up, qualcuno che puo vivere tranquillamente da solo

l'elfo (che e anche la mia seconda scelta, anche se non sono rimasto deluso dalla prima) mi sembra troppo complicato e troppo tattico visto che fa da mezzo supporto e mezzo indipendente, ma la cosa di contare le frece e proprio odiosa

Io l'ho finito con l'Elfo e mi è piaciuto assai, e ho giocato in solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se invece passi alla difficoltà Ultimate, il Labyrinth of Chaos diventerà la Tower of Mirage che funziona in modo simile anche se con diverse differenze.

Io l'ho finito con l'Elfo e mi è piaciuto assai, e ho giocato in solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io l'ho finito con tutti i pg^^

L'elfo è uno dei personaggi più divertenti da utilizzare una volta che si impara ad ottimizzare le risorse e sfruttare al meglio le sue abilità offensive, il Warrior invece che molti hanno usato come primo personaggio è un easy to play hard to master perché per usarlo al meglio bisogna imparare a parere manualmente(l'abilità che para in automatico al 50% non basta) tutti i tipi di attacchi.

Ultima modifica da un moderatore:
quando gioco in compagnia dell'elfo gli vedo sempre fare qualcosina di nuovo, quindi mi ispira veramente tanto, ma pensavo che fosse difficile giocare "solo" con lei, per giocare in solo infatti mi ispirava di piu il nano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

vabbè che mi sa (non sono sicurissimo) che una volta finito il gioco si puo avere l'inventario condiviso, e portandoti dall'altro personaggio pozioni e magie ci si puo avvantaggiare molto

ps: una cosa importantissa che volevo chiedere, ma un personaggio normale non ha modo di spegnere le fiamme con i rotoli? visto che la maga e il mago possono spegnerle con la buffera

Io lo dico sempre di lasciar stare il Warrior, troppo basicone, rende il gioco un filo noiosino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se volete andare di melee piuttosto meglio l'amazzone.

La Sorca è il best.

Giocato da solo questo perde molto, in compagnia è più divertente, però secondo me è il gioco meno riuscito dei Vanillaware (Odin Sphere e Muramasa sono molto superiori) , rimane comunque un gioco da 8. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giocato da solo questo perde molto, in compagnia è più divertente, però secondo me è il gioco meno riuscito dei Vanillaware (Odin Sphere e Muramasa sono molto superiori) , rimane comunque un gioco da 8. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eresiarca :phraengo:

Andato di Mago e mi sono divertito tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma quale eresia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dragon's Crown ha solo gemeplay e farming, cose comunque in cui eccelle, ma pecca in storia, cosa molto importante per me, quindi si Odin Sphere è decisamente su un'altro livello, idem Muramasa, anche se quest'ultimo è di poco superiore.,ma rimane comunque migliore.

Tutto rigorosamente IMHO.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ma quale eresia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDragon's Crown ha solo gemeplay e farming, cose comunque in cui eccelle, ma pecca in storia, cosa molto importante per me, quindi si Odin Sphere è decisamente su un'altro livello, idem Muramasa, anche se quest'ultimo è di poco superiore.,ma rimane comunque migliore.

Tutto rigorosamente IMHO.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
concordo. è un gioco bellissimo che mi ha divertito per decine e decine di ore ma meglio gli altri.

scusate mi date una piccola mano, ho bisogno di qualche delucidazione

- ma dopo il livello 99 (e avendo concluso tutte le sub quest) non ce altro modo di ottenere skill point?

- c'è da qualche parte una guida sull'inventario? sul dove e come sbloccare determinati oggeti con determinate abilita?

- a cosa serve il seal of the conqueror?

- non c'è un modo per fermare il prezzo della stalla che continua a salire? (in teoria dovevano salire anche le preghiere che invece rimangolo stabili a quel prezzo)

-è un oggetto speciale che boosta le stat dei personaggi che lo tengono in borsa. L'effetto aumento mano mano che completi...

piani della Tower of Mirage o del Labyrinth of Chaos, raggiungendo il suo massimo qunado raggiungi il piano 99 di uno di questi due dungeon.

-Molti non ci fanno caso quando giocano ma il prezzo delle stalle non sale in base al numero di utilizzi ma in base al tuo livello. Esempio, al livello 99 equivale a 3000.

In ordine:-Il livello 255 ti aiuta ad avere stat più alte, ma non otterrai altri Skill point sebbene, tu possa sempre resettare il livello.

-è il bello ed il brutto dell'essere un titolo alla Diablo. Tutto(in realtà quasi tutto) procedurale.

-è un oggetto speciale che boosta le stat dei personaggi che lo tengono in borsa. L'effetto aumento mano mano che completi...

piani della Tower of Mirage o del Labyrinth of Chaos, raggiungendo il suo massimo qunado raggiungi il piano 99 di uno di questi due dungeon.

-Molti non ci fanno caso quando giocano ma il prezzo delle stalle non sale in base al numero di utilizzi ma in base al tuo livello. Esempio, al livello 99 equivale a 3000.
- si, ma infatti chiedevo se dopo il livello 99 e possibile ottenere altri skills point, i punti nel gioco per me sono troppo pochi per potenziare il personaggio fuori dall'essenziale, e bisogna saltare quasi tutte le abilita comuni, che non sono fondamentali ma sono di sicuro utili e comode

- il fatto e che il gioco per certe armi (quelle con le abilita piu interessanti e con abilita ad hoc per certi personaggi) si trovano in determinati piani del labirinto, infatti io ho un paio di collane che con lo stesso nome ti danno score + 30 e altre cose oppure ti rigenerano un HP per ogni colpo che va a segno, ora io lo presa un paio di volte, questa, ma mi chiedevo se per gli altri oggeti che ti da c'era una guida per sapere un glossario delle abilita delle armi e dove era piu facile reperirle

- ma quindi per il "power up" basta che lo abbia in borsa DOPO aver completato il piano, non e neccessario finirlo avendolo equipaggiato

- ah non lo sapevo, quindi una volta arrivato al livello 255 il prezzo sara fisso

-Non che io sappia purtroppo. Se si escludono gli oggetti che si ottengono, appunto, come ricompense nei dungeon procedurali. è tutto casuale.

-Esattamente, basta che sia in borsa.

Dopo Odin Sphere gli ricompro pure questo, forse il mio loro gioco preferito.

La mia barbara CulBiond tornerà a fare stragi :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro