PS4 Dragon's Crown Pro

ps4 retail
Pubblicità
Amazon > Archer > Warrior > tutti gli altri :stema:
Zavvi pure è buono

:abandonthread:

Ultima modifica da un moderatore:
Beh questa è un'ottima notizia! Praticamente l'uscita di questo gioco gioverà indirettamente anche agli utenti ps3 :asd: con il crossplay si ripopoleranno i server! La cattiva notizia e che quindi suppongo non ci saranno grandi cambiamenti, se non di natura tecnica

quel demone che si vede alla fine è roba nuova?

buono quindi quando esce su ps4 ci posso rigiocare con chi lo ricompra

per le aggiunte potrebbro aggiungerle tramite patch :sisi:

Sullo store la versione PS3/Vita non c'è più, significa che questo, che sarà acquistabile e giocabile anche su PS3 e Vita sarà diverso con roba in più? Perchè se è lo stesso identico gioco come contenuto, non capisco perchè è stato tolto.

Sullo store la versione PS3/Vita non c'è più, significa che questo, che sarà acquistabile e giocabile anche su PS3 e Vita sarà diverso con roba in più? Perchè se è lo stesso identico gioco come contenuto, non capisco perchè è stato tolto.
Se non erro il gioco è stato rimosso dallo store la scorsa estate per una questione collegata ai diritti. Da lì in poi l'unico modo per reperirlo è divenuto l'acquisto della versione fisica.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se non erro il gioco è stato rimosso dallo store la scorsa estate per una questione collegata ai diritti. Da lì in poi l'unico modo per reperirlo è divenuto l'acquisto della versione fisica.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ricordi bene.

Fu rimosso a metà dell'anno scorso visto che erano scadute le licenze di NIS America, è poi stato inserito nuovamente in sede successiva...prima di essere rimosso nuovamente^^

Ricordi bene.Fu rimosso a metà dell'anno scorso visto che erano scadute le licenze di NIS America, è poi stato inserito nuovamente in sede successiva...prima di essere rimosso nuovamente^^
Viene tolto ovviamente solo per coloro che ancora non lo hanno acquistato in DD, giusto?

Chi lo aveva già acquistato e magari lo ha cancellato dopo averlo finito, lo può riscaricare?

Non è il mio caso dato che ce l'ho retail, è giusto per capire cosa succede quando capitano queste cose per tutti i giochi in DD.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro