- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 2
Zavvi pure è buonoAmazon > Archer > Warrior > tutti gli altri :stema:
:abandonthread:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Zavvi pure è buonoAmazon > Archer > Warrior > tutti gli altri :stema:
Talmente brutta che quasi quasi ti segnalo :rareboy:Zavvi pure è buono
:abandonthread:
ah ma quindi ci sara il crossgame, o solo il cross save? non ci capisco molto di japponeseDragon's Crown Pro annunciato per PS4.Esce il 25 Gennaio.
https://www.youtube.com/watch?v=164nmh_waGM
Molto bella la cover della collector, chissà se la vedremo anche da noi...Royal package:
![]()
Dici quello blu? No.quel demone che si vede alla fine è roba nuova?
il suo lato migliore si vede beneNon mi piace la cover Jap, la Sorceress nascosta cosi? Stiamo scherzando? :morris82:
Se non erro il gioco è stato rimosso dallo store la scorsa estate per una questione collegata ai diritti. Da lì in poi l'unico modo per reperirlo è divenuto l'acquisto della versione fisica.Sullo store la versione PS3/Vita non c'è più, significa che questo, che sarà acquistabile e giocabile anche su PS3 e Vita sarà diverso con roba in più? Perchè se è lo stesso identico gioco come contenuto, non capisco perchè è stato tolto.
Ricordi bene.Se non erro il gioco è stato rimosso dallo store la scorsa estate per una questione collegata ai diritti. Da lì in poi l'unico modo per reperirlo è divenuto l'acquisto della versione fisica.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Viene tolto ovviamente solo per coloro che ancora non lo hanno acquistato in DD, giusto?Ricordi bene.Fu rimosso a metà dell'anno scorso visto che erano scadute le licenze di NIS America, è poi stato inserito nuovamente in sede successiva...prima di essere rimosso nuovamente^^
L'edizione speciale mi piace assai. Spero esca anche qui in Italia, similmente a quanto è stato fatto con Odin Sphere.Cover Jap:
![]()
Royal package:
![]()