PS4 Dragon's Crown Pro

ps4 retail
Pubblicità
L'edizione speciale mi piace assai. Spero esca anche qui in Italia, similmente a quanto è stato fatto con Odin Sphere.
Se non ricordo male uscì una special edition anche per la versione PS3 in Giappone ma da noi niente.

Comunque questa per PS4 la vedo prezzata ad un centinaio di €

Ma quante Figure hanno fatto di questo gioco? :rickds:

Già solo della Soreceress oltre a quelle della MegaHouse e Alphamax ho visto anche queste altre 3

A+

Pre-Painted Complete Figure

Scale: 1/4.5

Size: Approx. H360 x W250 x D240mm (without base)

Material: PVC, ABS

[set Contents]

-Main figure

-Hat

-Staff

-Optional arm

-Potion bottle x2

-Base

Sculptor: Ryuusuke

FIGURE-011114.jpg

Sorceress-Dragons-Crown-A-Plus-preorder-11.jpg

OrchidSeed
(Release Date: Jun-2018)

PVC, ABS Pre-painted Complete Figure

Scale: 1/7

Size: Approx. H220mm

Sculptor: OSIRIS

FIGURE-032261.jpg

Orchid-Seed-Sorceress-pics-14.jpg

Max Factory

1/7 Scale Pre-Painted Figure

Material: PVC and ABS

Height: approx. 240mm

Sculptor: Deira

Limited availability

dragons-crown-sorceress-430723.1.jpg

dragons-crown-sorceress-430723.3.jpg

dragons-crown-sorceress-430723.7.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Beh a questo punto me lo tengo e gli do una seconda possibilità, perché al di là del mio limite (anche stupido in sé :asd:) il gioco mi ha divertito molto. Colgo l'occasione e aspetto l'uscita PS4 per trovare un po' di gente in più.

Viene tolto ovviamente solo per coloro che ancora non lo hanno acquistato in DD, giusto?Chi lo aveva già acquistato e magari lo ha cancellato dopo averlo finito, lo può riscaricare?

Non è il mio caso dato che ce l'ho retail, è giusto per capire cosa succede quando capitano queste cose per tutti i giochi in DD.
Sì, se lo si ha già comprato si puo' ancora riscaricarlo dalla lista contenuto. Io avevo preso la versione VITA regalata col Plus e ce l'ho ancora da scaricare :ahsisi:
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Volevo riprendere il gioco dopo più di 3 anni, all epoca lo finii in co-op insieme ad un amico, quindi con 2 pg, a livello infernale e prendendo 53 artwork su 57, per i rimanenti dovrei finire il gioco con gli altri 4 pg.

Ecco, per iniziare nuove partite con altri pg basta che carico l ultimo save?

E per far partire il gioco con pg da livello 0?

Volevo riprendere il gioco dopo più di 3 anni, all epoca lo finii in co-op insieme ad un amico, quindi con 2 pg, a livello infernale e prendendo 53 artwork su 57, per i rimanenti dovrei finire il gioco con gli altri 4 pg.Ecco, per iniziare nuove partite con altri pg basta che carico l ultimo save?

E per far partire il gioco con pg da livello 0?
Si, basta che carichi il tuo vecchio save e alla taverna cambi personaggio,

è da un botto che non lo tocco (e vorrei finirlo anche io con gli altri per gli artwork degli altri) ma se non ricordo male partono subito dal lv 1 quando li selezioni alla taverna, in pratica se arrivi con un pg a lv 50, con uno al lv 80 e uno al lv 2, te li trovi tutti nello stesso save con i progressi che aggiorni man mano.

Se non ricordo male uscì una special edition anche per la versione PS3 in Giappone ma da noi niente.Comunque questa per PS4 la vedo prezzata ad un centinaio di €

Ma quante Figure hanno fatto di questo gioco? :rickds:

Già solo della Soreceress oltre a quelle della MegaHouse e Alphamax ho visto anche queste altre 3

A+

Pre-Painted Complete Figure

Scale: 1/4.5

Size: Approx. H360 x W250 x D240mm (without base)

Material: PVC, ABS

[set Contents]

-Main figure

-Hat

-Staff

-Optional arm

-Potion bottle x2

-Base

Sculptor: Ryuusuke

FIGURE-011114.jpg

Sorceress-Dragons-Crown-A-Plus-preorder-11.jpg

OrchidSeed
(Release Date: Jun-2018)

PVC, ABS Pre-painted Complete Figure

Scale: 1/7

Size: Approx. H220mm

Sculptor: OSIRIS

FIGURE-032261.jpg

Orchid-Seed-Sorceress-pics-14.jpg

Max Factory

1/7 Scale Pre-Painted Figure

Material: PVC and ABS

Height: approx. 240mm

Sculptor: Deira

Limited availability

dragons-crown-sorceress-430723.1.jpg

dragons-crown-sorceress-430723.3.jpg

dragons-crown-sorceress-430723.7.jpg
La terza è qualcosa di clamorosamente bello

La terza è qualcosa di clamorosamente bello
:sisi: nonostante la posa non c entra niente con il personaggio.

A quanto ho capito Max Factory come e soprattutto Alter dovrebbero essere le migliori produttrici jap di Figure, peccato che questa non si trovi al prezzo che era venduta all uscita.

Il primo Novembre vado al Lucca comics and games vedo se riesco a trovarla li, altrimenti se voglio una figure della Sorceress dovrò "accontentarmi" di qiella della OrchidSeed

Intanto sto rigiocando ad Inferno riprendendo i talismani per poi sconfiggere il drago antico in meno di 3 minuti(o 4 non ricordo), stessa cosa che dovrò fare nelle 2 difficoltà minori.

Dopo rinizierò il gioco con gli altri 4 pg rushando a più non posso :asd:

Io ho ancora l'artbook che diedero in regalo da GS:asd: Fantastico:sisi: Per almeno due buoni motivi.

Io ho ancora l'artbook che diedero in regalo da GS:asd: Fantastico:sisi: Per almeno due buoni motivi.
Idem, lo conservo ancora. Bello grosso come artbook.

Ricordo che quando andai a ritarlo dal GS erano disponibili solo 3 copie in croce(1 libera e le altre 2 prenotate).

Naturalmente peró c'erano due scaffali pieni di AC. Giusto per andare sul sicuro...:asd:

50 € in Primavera, con altre uscite, non so se sia una buona idea.

Contentissimo per l'italiano. Se non uscirà a ridosso di altri titoli importanti potrei prenderlo subito. Anche se 50€ sono un po' tanti:morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro