PS4 Dragon's Crown Pro

ps4 retail
Pubblicità
2012
Il nuovo titolo dei Vanillaware è in uscita questa primavera, prepariamoci a cacciare i soldi:sisi:

Rientra senza ombra di dubbio nei miei titoli più attesi del 2012

Nel frattempo come ogni inizio anno, il capoccia del team ci regala un suo bellissimo artwork

http://vanillaware.co.jp/
Bello,ai limiti della censura però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2012
Il nuovo titolo dei Vanillaware è in uscita questa primavera, prepariamoci a cacciare i soldi:sisi:

Rientra senza ombra di dubbio nei miei titoli più attesi del 2012

Nel frattempo come ogni inizio anno, il capoccia del team ci regala un suo bellissimo artwork

http://vanillaware.co.jp/
Anche questo in primavera? almeno è a prezzo budget.

mi piace moltissimo lo stile grafico e il gioco assomiglia moltissimo ad odin sphere, gioco che ho amato, quindi d1:sisi:

mi piace moltissimo lo stile grafico e il gioco assomiglia moltissimo ad odin sphere, gioco che ho amato, quindi d1:sisi:
Ovvio che gli assomiglia... xD

Sono gli stessi autori di odin e maramuse xD

Ovvio che gli assomiglia... xDSono gli stessi autori di odin e maramuse xD
Muramasa... anche se ti capisco dato che ogni volta che lo ripeto gli cambio nome -.-'''

o è stato cancellato

o è solo dd

Se l'avessero cancellato credo sarebbero stati loro i primi a dirlo, non amazon. Ma speriamo di no, il gioco aveva già la sua forma apparentemente ed abortire un progetto così è roba da team sfigati, mica da Vanillaware //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Se l'avessero cancellato credo sarebbero stati loro i primi a dirlo, non amazon. Ma speriamo di no, il gioco aveva già la sua forma apparentemente ed abortire un progetto così è roba da team sfigati, mica da Vanillaware //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
si certo come se tutti i titoli concellati fossero subito subito annunciati seduta stante... avvolte passano anni prima di sapere se un titolo è stato cancellato oppure no, di altri manco si sa niente e si va per esclusione soprattutto quando si parla di titoli di nicchia come questo:sisi:

cmq fosse così sarebbe un gran peccato io amo sto genere di giochi ancora completamente 2d e sarebbe stato un acquisto sicuro (x vita)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

speriamo sia solo uno sbaglio mi scccerebbe non poco....

Non è che ci tenessi proprio da impazzire al titolo (sono tuttoggi scosso dalla scelta del design), ma mi dispiacerebbe un sacco la cancellazione, in quanto contavo comunque di prenderlo.

Comunque io non azzarderei subito ipotesi così pesanti.

secondo me è semplicemente diventato only dd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non credo sia stato cannato

Aggiornamento sulla situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Some rumors have popped up recently regarding a possible cancelation for Vanillaware's PS3 and PlayStation Vita action title Dragons Crown. A party closely related to the project has responded.In a post at his Twitter account today, Vanillaware illustrator Shigatake wrote, "I personally can't say much, but I'll just say, 'Regarding Dragons Crown, although there are lots of rumors and conjecture, it's still in development. Please wait patiently for an official update."

Dragon's Crown was originally announced last year as a Spring release. We've heard little since the announcement.
Link alla news: http://andriasang.com/con0ff/dragons_crown_response/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro