PS4 Dragon's Crown Pro

ps4 retail
Pubblicità
"Dragon’s Crown will retail for $29.99, Amazon has revealed" The recently announced PlayStation 3 / PlayStation Vita cross-platform role-playing game from the makers of Odin Sphere is listed to release by March 31, 2011."

31 Marzo 2011? Forse intendevano 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://n4g.com/news/785877/dragons-crown-to-retail-for-29-99

"Dragon’s Crown will retail for $29.99, Amazon has revealed" The recently announced PlayStation 3 / PlayStation Vita cross-platform role-playing game from the makers of Odin Sphere is listed to release by March 31, 2011."
31 Marzo 2011? Forse intendevano 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

retail a 29,99?31 marzo 2012?? perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Retail a 30 euro, sto piangendo dalla felicità :tragic:

Questa è stata la nostra vera bomba dell'E3

c'è da capire se uscirà retail sia su vita che su ps3, e se nella versione vita ci sarà la possibilità di avere un codice per scaricarlo anche su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da quel che ho capito su PS3 solo Retail, su Vita PSN e Retail. Se poi aggiungono voucher per scaricare il gioco pure su Ps3 non lo so

---------- Post added at 10:07:44 ---------- Previous post was at 10:04:33 ----------

Le differenze tra le due versioni al momento dovrebbero essere queste:

- PS3 con il multi pure offline

- PSV con la possibilità di chat in game visto il crosschat game e le party rooms, in quanto in teoria in Dragon's Crown non puoi chattare online

Non potere capire quanto sia felice,qualche SH che ama i videogiocatori esiste ancora per fortuna.

Ok se prima ero indeciso se prenderlo al D1 ora mi hanno tolto ogni dubbio..Li adoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non vedo l'ora di spararmi sto mega-2D in HD sul 55 pollici T_T

Gia muramasa faceva la sua porca figura su Wii, non oso immaginare come sarà questo T_T

Cazz ora c'è nessuno che si può giustificare per un mancato dayONE:morris82:
HYPE
Davvero, io son quasi tentato di prenderlo sia per Vita che per PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Davvero, io son quasi tentato di prenderlo sia per Vita che per PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se esce retail solo su Vita , mi prendo lo scatolato anche senza console:wush:

Se esce retail solo su Vita , mi prendo lo scatolato anche senza console:wush:
Retail entrambe, mentre downloadabile solo su Vita al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se lo si prende Import verrà ancora meno credo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Solo 30 euro al lancio? :phraengo:

Il producer Oda rivela a Siliconera che c'è un sistema di scambio di personaggi all'interno del gioco.

Le ossa che raccoglieremo durante il cammino potranno essere rianimate raggiunta la città. Pagando una tariffa potranno essere rianimati e utilizzarli nel gioco.

Nel single player , il personaggio rianimato sarà controllato dalla CPU, e se saremo bloccati potremmo selezionare un personaggio più potente di noi che ci assista durante la sessione di gioco.

Ovviamente lungo il cammino raccoglieremo ossa dei caduti più deboli, quindi i sviluppatori hanno inserito un riconoscimento per tutti quei giocatori di alto livello che si sacrificheranno in battaglia per aiutare i neofiti, la fama.

Morendo molte volte si diventerà un Dragon’s Crown hero

http://www.siliconera.com/2011/06/15/your-characters-reanimated-corpse-can-appear-in-another-players-dragons-crown-game/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro