PS4 Dragon's Crown Pro

ps4 retail
Pubblicità
Non uscirà più a prezzo budget inoltre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.vg247.com/2012/04/20/dragons-crown-to-be-published-by-atlus-30-a-logistical-impossibility/

It’s still way too early in development to be talking about specifics, but we can say that the game simply cannot retail for $29.99. We don’t know where that price point came from, but it is a logistical impossibility. We’re all gamers and we all wished it could be so, but it would have essentially destroyed any chance for profitability.

Fa niente. Dopo le voci sulla cancellazione questa notizia, più che un male, diventa un bene.

È rassicurante sapere che è tutto ok, e che verrà slittato solo per il cambio di publisher.

D: Noooooooooooo, sono mesi che seguo le notizie e lo aspettavo.

Gli unici giochi per cui vado pazza ritardano sempre in un modo o nell'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

A me va benissimo il 2013, così sono sicuro di prenderlo almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il 30 Giugno 2013 è lontanissimo, perchè ci tocca aspettare così tanto? E io che pensavo che la release fosse "vicina" (è passato quasi un anno dall'annuncio ufficiale).

Se fosse confermata la data ci resterei male, è un gioco che aspetto particolarmente e vorrei giocarlo il prima possibile, dalla prima volta che l'ho visto me ne sono innamorato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo solo che Amazon si sia sbagliato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Imho ci sono chiaramente problemi tecnici. Il trailer è vecchio, e non sembra un gioco in sviluppo da qualche mese... quindi era già ad un "buon" punto quando ce l' hanno mostrato.

A me sembra il classico gioco che viene fuori tranquillamente con due annetti di sviluppo. Questo ritardo non è normale.

Imho ci sono chiaramente problemi tecnici. Il trailer è vecchio, e non sembra un gioco in sviluppo da qualche mese... quindi era già ad un "buon" punto quando ce l' hanno mostrato.A me sembra il classico gioco che viene fuori tranquillamente con due annetti di sviluppo. Questo ritardo non è normale.
Appunto, non capisco seriamente come mai ritardarlo ancora... non è sta mega produzione...

mi sono accorto solo adesso di questo gioco O__O

sembra bellissimo......spero sia vero che uscirà in versione retail e a prezzo budget.

Ho visto che ci sono diversi personaggi......non mi dispiacerebbe se fosse possibile usarli tutti nella storia, un po come è successo per Odin Sphere.

http://kotaku.com/5982232/demons-high-schools-and-sex-just-another-day-at-atlus-games

DRAGON'S CROWN While visiting Atlus's offices, I had the chance to sit down and play a bit of Dragon's Crown, the Vanillaware game that Atlus will release later this year for PS3 and Vita. It was an early build, but it feels very much like Vanillaware's other games—slick and beautiful. As I wrote in my notebook: "It's Odin Sphere with co-op!"
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro