FlareZero
Supporter
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Probabilmente no, visto che lo porta la NISA america.Ottimo, ma sarà subbato vero?.
Ma leggili i post poco sopra.Se ne parlava già quando hai commentato oggi che l'italiano non ci sarà.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOttimo, ma sarà subbato vero?.
Ma la limited si sa già cosa avrà? E problemi con i server di gioco non dovrebbero essercene vero? Tra versione pal e americana.Guarda io vorrei sempre prenderlo EU...ma se come sospetto non porteranno la limited...allora credo andrò di USA...
E meno male che legge la mente delle personeMa leggili i post poco sopra.Se ne parlava già quando hai commentato oggi che l'italiano non ci sarà.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai ragione, scusa,ma ero ritornato da una lunga giornatona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngMa leggili i post poco sopra.Se ne parlava già quando hai commentato oggi che l'italiano non ci sarà.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
1) Retail sul dd non so.Un po di domandine. Di solito non apprezzo tanto il 2d se non per platform (anche se ho adorato giochi come trine.) ma vedendo il gameplay mi ha suscitato moooolto interesse.
Siccome non l'ho seguito per nulla:
1) dd o anche retail?
2) Trama? avrà un certo spessore o si parla più che altro di gameplay? (appunto, alla trine...)
3) Coop online?
Il prezzo dovrebbe essere di 49.90 quando uscirà qui in italia!salve ragazzi, ho 2 semplici domande:-il prezzo è pieno? cioe 70€ oppure sara ridotto visto il tipo di gioco?
-si sa se sara acquistabile dallo store oppure perforza in negozio?
E da quando si fanno vedere '' SOLO '' 14 minuti di Gameplay?. Ma finitela , io aspetto quello con L'ending del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Bon, sarà mio.1) Retail sul dd non so.2) Sicuramente visto che i pg saranno creati da noi non avremo una trama legata ai pg, ma possiamo supporre che sarà legata agli eventi-
3) Si, e ci sarà anche il pvp.