Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifL'avatar di Cloud è illegale :dante3vergil:
Comunque sembra un capolavoro, speriamo assomigli di più a Odin Sphere che a Muramasa
Si può giocare fino a 4 persone. Funziona che joini nella partita di un amico e andate insieme a fare i livelli del gioco.Chi ha la copia già del gioco ed ha avuto possibilità di giocarci online,mi sa dire comè ?
ma cè un sistema di ricerca partite in base al livello da fare/classe da usare? e i progressi li conta per tutti o solo all'host?Si può giocare fino a 4 persone. Funziona che joini nella partita di un amico e andate insieme a fare i livelli del gioco.
300k è bono ? :morris82:
Attenzione però, eh! È il distribuito! Non fatevi ingannare da ste news sempre "modellate" un po' sulla scia dell'entusiasmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' bono si.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Beh tanto è sub eng sia USA che PAL, quindi lo prendo quando avrò l'occasione su amazon.com //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://www.amazon.it/Nis-America-Dragons-Crown/dp/B00EAX0EJU/ref=zg_bs_tab_pd_bsms_1
è arrivato sull'amazon italiano, con data provvisoria 24 ottobre
Ma amazon.com non ha la dogana? E poi non c'è la cosa del co.uk che ti fanno pagare tutto?Beh tanto è sub eng sia USA che PAL, quindi lo prendo quando avrò l'occasione su amazon.com //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ci stanno 12€ per la spedizione più economica di 9/16 giorni e 10€ di tassa per la dogana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa amazon.com non ha la dogana? E poi non c'è la cosa del co.uk che ti fanno pagare tutto?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Si può giocare fino a 4 persone. Funziona che joini nella partita di un amico e andate insieme a fare i livelli del gioco.
Da me indica "shipped" ancora in data 29/07 speriamo arrivi presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngThanx!
Chi lo ha preordinato da videogameplus sa se glielo hanno già spedito? :tragic:
Mi hanno mandato una mail il 1 Agosto perchè hanno avuto problemi con la mia carta ed hanno messo la copia da parte per 24 ore in attesa di mia comunicazione e replacement dell'ordine con la vecchia numerazione....tutto questo è stato fatto,si son presi i dindini ed ho comunicato il tutto attraverso mail con loro risposta positiva....peccato che sul sito l'ordine sia ancora in pending e non ci son più copie per fare il preorder ora.....non vorrei che i canadesi mi facciano morire tipo fino a quando non gli arrivini delle altre copie e la mia sia volata via verso altri lidi..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
anche a me spedito il 29 del mese scorso...solo che il sito come tempi di consegna indica un generico "da 1 a 21 giorni"Chi lo ha preordinato da videogameplus sa se glielo hanno già spedito?
Ma non avevi detto che non avresti provato il nano a priori?Dopo aver provato tutti i pg ho deciso di andare avanti con la Sorceress che è quella che mi è piaciuta di più. Sono a liv 17.
Devo capire comunque se andare in giro da solo porta qualche vantaggio rispetto a girare in 4 (io + 3 cpu)
E' vero, infatti l'unico che manca è il nano. Pensa un po l'ho inconsciamente escluso proprio tra i pg del giocoMa non avevi detto che non avresti provato il nano a priori?
Chissà perché ^^E' vero, infatti l'unico che manca è il nano. Pensa un po l'ho inconsciamente escluso proprio tra i pg del gioco![]()
dov'è la minirece sull'amazzone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngE' vero, infatti l'unico che manca è il nano. Pensa un po l'ho inconsciamente escluso proprio tra i pg del gioco![]()