PS4 Dragon's Crown Pro

ps4 retail
Pubblicità
L'avatar di Cloud è illegale :dante3vergil:

Comunque sembra un capolavoro, speriamo assomigli di più a Odin Sphere che a Muramasa

Qualcuno sa se è possibile giocare tra account di diverse regioni?

Chi ha la copia già del gioco ed ha avuto possibilità di giocarci online,mi sa dire comè ?

L'avatar di Cloud è illegale :dante3vergil:
Comunque sembra un capolavoro, speriamo assomigli di più a Odin Sphere che a Muramasa
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il combat sys è decisamente più approfondito di quello di Odin comunque.

Chi ha la copia già del gioco ed ha avuto possibilità di giocarci online,mi sa dire comè ?
Si può giocare fino a 4 persone. Funziona che joini nella partita di un amico e andate insieme a fare i livelli del gioco.

Si può giocare fino a 4 persone. Funziona che joini nella partita di un amico e andate insieme a fare i livelli del gioco.
ma cè un sistema di ricerca partite in base al livello da fare/classe da usare? e i progressi li conta per tutti o solo all'host?

300k è bono ? :morris82:

E' bono si.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Attenzione però, eh! È il distribuito! Non fatevi ingannare da ste news sempre "modellate" un po' sulla scia dell'entusiasmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gioco ha venduto 100k su PS3 e 70k circa su PSV. Un ottimo risultato! Sopra Muramasa, anche a voler sommare i suoi numeri PSV e Wii.

Ma:

1) 170k non sono 300k! 170 il venduto; 300 il distribuito! Poi magari con la prossima settimana fa sold out e si arriva a 300k, ma non ci è ancora arrivato

2) 170k sono tantissimi per un gioco Vanillaware, ma non oggettivamente tantissimi. Anche considerando che, sembra, abbiano speso un bel po' per produrre sto gioco

Beh tanto è sub eng sia USA che PAL, quindi lo prendo quando avrò l'occasione su amazon.com //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma amazon.com non ha la dogana? E poi non c'è la cosa del co.uk che ti fanno pagare tutto?

Ma amazon.com non ha la dogana? E poi non c'è la cosa del co.uk che ti fanno pagare tutto?
ci stanno 12€ per la spedizione più economica di 9/16 giorni e 10€ di tassa per la dogana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Thanx!

Chi lo ha preordinato da videogameplus sa se glielo hanno già spedito? :tragic:

Mi hanno mandato una mail il 1 Agosto perchè hanno avuto problemi con la mia carta ed hanno messo la copia da parte per 24 ore in attesa di mia comunicazione e replacement dell'ordine con la vecchia numerazione....tutto questo è stato fatto,si son presi i dindini ed ho comunicato il tutto attraverso mail con loro risposta positiva....peccato che sul sito l'ordine sia ancora in pending e non ci son più copie per fare il preorder ora.....non vorrei che i canadesi mi facciano morire tipo fino a quando non gli arrivini delle altre copie e la mia sia volata via verso altri lidi..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Thanx!
Chi lo ha preordinato da videogameplus sa se glielo hanno già spedito? :tragic:

Mi hanno mandato una mail il 1 Agosto perchè hanno avuto problemi con la mia carta ed hanno messo la copia da parte per 24 ore in attesa di mia comunicazione e replacement dell'ordine con la vecchia numerazione....tutto questo è stato fatto,si son presi i dindini ed ho comunicato il tutto attraverso mail con loro risposta positiva....peccato che sul sito l'ordine sia ancora in pending e non ci son più copie per fare il preorder ora.....non vorrei che i canadesi mi facciano morire tipo fino a quando non gli arrivini delle altre copie e la mia sia volata via verso altri lidi..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Da me indica "shipped" ancora in data 29/07 speriamo arrivi presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Penso che in attesa di un tuo riscontro la copia che avevi ordinato fosse stata messa da parte in via precauzionale,come penso sia logico fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Incominciato oggi....non volevo piu' staccarmi dalla tv......è stupendo!!:o

Graficamente è fuori parametro (no davvero,fà lo scalpo),così come stilisticamente,cioè un lavoro assurdo!!

La giocabilità mi è apparsa ottima,tutti i comandi sono abbastanza intuitivi,tranne la scivolata che è un pò meh.

Scordatevi il button-smashing,almeno con alcuni personaggi,io con la zinnamaga devo stare sempre attento al mana.

Senza si è nella cacca,per recuperarlo bisogna tenere premuto un tasto,nel frattempo potresti essere soggetto a sodomizzazioni varie,specialmente da parte dei boss.

Il gioco è cmq abbastanza facile,almeno fino a dove sono arrivato,non sono mai morto.Ma da come ho letto alle difficoltà piu' alte,ci sarà da sudare.

Ottimo anche tutto l'aspetto rpg del gioco,ci sono un fottio di item da prendere,comprare,droppare,cose da scovare, grazie al ladro(usate spesso la manina in cerca di item per i vari livelli).

Scegliere le tantissime carte(ognuna con un potere specifico,tipo aumento del mana,degli hp,maggiore danno,recupero tot mana per ogni nemico ucciso ecc..),per far crescere il personaggio in base alle caratteristiche che piu' vi aggradano,grazie agli skill points.

Di carne al fuoco ce nè tanta davvero,qui andiamo oltre il "semplice" beat 'em up a scorrimento,è tutto piu' ampliato,piu' enorme.

La colonna sonora è stupenda,così come gli effetti,ottima la voce del narratore.

Per il momento promosso a pieni voti e sono solo a 2 ore di gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Chi lo ha preordinato da videogameplus sa se glielo hanno già spedito?
anche a me spedito il 29 del mese scorso...solo che il sito come tempi di consegna indica un generico "da 1 a 21 giorni" :rickds:

Dopo aver provato tutti i pg ho deciso di andare avanti con la Sorceress che è quella che mi è piaciuta di più. Sono a liv 17.
Devo capire comunque se andare in giro da solo porta qualche vantaggio rispetto a girare in 4 (io + 3 cpu)
Ma non avevi detto che non avresti provato il nano a priori?

Allora amazon.com non conviene, troppe spese sopra. Quindi Videogameplus allora?, mi consigliate questo?.

A me lo hanno consigliato e sto aspettando che arrivi eheheh come prezzo penso sia il più basso.

Inviato dal mio C6603 usando Tapatalk 4

Ultima modifica da un moderatore:
E' vero, infatti l'unico che manca è il nano. Pensa un po l'ho inconsciamente escluso proprio tra i pg del gioco :rickds:
Chissà perché ^^

E' vero, infatti l'unico che manca è il nano. Pensa un po l'ho inconsciamente escluso proprio tra i pg del gioco :rickds:
dov'è la minirece sull'amazzone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Anche se in realtà è meglio che nn la leggo così meno cose so piu sono beato quando ci giocherò!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro