PS4 Dragon's Crown Pro

ps4 retail
Pubblicità
niente cross play e al 99,9% i server sono divisi per le 3 regioni (na-eu-jap)
na cos'è Napoli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ho letto nella rece di destructoid che ci dovrebbe essere almeno il cross save.

btw sulla ps3 iniziero con la tettona (52 pollici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif)

su psvita mi faccio un altro personaggio, penso l'amazzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io amazzone 100% quando salta gli si stringe tutto il **** mi viene male :rickds:

ho letto nella rece di destructoid che ci dovrebbe essere almeno il cross save.
btw sulla ps3 iniziero con la tettona (52 pollici )
il cross save è confermatissimo

io sono ancora indeciso, l'elfa è la più quotata, ma ho paura che come in tutti i giochi le classi ranged siano penalizzate in single player. Tanto il gioco lo finirò con tutti i pg, quindi devo solo decidere l'ordine:sisi:

e questo autunno si replica con la versione vita eur:gab:

Subito a fapparsi sulla pagina della Sorceress, bravo Lillo :nfox:
ovvio :stema:

lascio a te il piacere di scoprire tutte le posizioni della topa nella pagina seguente :icebad:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma solo io preferisco l'amazon alla sorce?

Ho visto la pagina dell'artbook dove c'è l'elenco delle posizioni, c'è ne sono un paio che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

PS: quei discorsi importanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

Se mi sente la morosa poi :rickds:

mamma mia un quadro in movimento: spettacolare! :morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:

ma la difficoltà non me l'ha fatta scegliere all'inizio è normale? :moia:

Arrivato pure a me :ivan:

L'artbook è veramente piccolino e non è granchè onestamente, anche se le figure all'interno meritano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In compenso il manuale di gioco è a colori, cosa che apprezzo sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Daje fammi sapere se ti fa scegliere la difficoltà!

Daje fammi sapere se ti fa scegliere la difficoltà!
Da quello che avevo letto i giorni scorsi, non te la fa scegliere semplicemente perchè si inizia di base a NORMAL dove puoi arrivare fino a liv 35, poi sblocchi HARD e infine INFERNO dove i pg raggiungono il liv 99.

Da quello che avevo letto i giorni scorsi, non te la fa scegliere semplicemente perchè si inizia di base a NORMAL dove puoi arrivare fino a liv 35, poi sblocchi HARD e infine INFERNO dove i pg raggiungono il liv 99.
Ok ottimo l'avevo letta anch'io sta cosa del level cap per difficoltà ma ora mi sfuggiva thx

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dove l'avete preso? C'è qualche limited? :phraengo:

C'è una Famitsu pack jappo piu' ricca, e quella premium usa che abbiam preso noi con un artbook di 64 pp ma con copertina non rigida

Ps anche l'ost è da :sbav:

Ma l'artbook è buttato così o c'è una confezione più grossa? Bello comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No è sfuso nessuna confezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No è sfuso nessuna confezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Capisco grazie, quella jappa ovviamente è solo jappa nei testi... e cosa contiene? Allora mi sa che aspetto quella PAL ormai.

ma sicuro che la versione pal non sarà localizzata in italiano ?
Info ufficiali non ne abbiamo, ma visto che lo porta NIS america è sicuro al 99% che sarà solo in inglese.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro