PS4 Dragon's Crown Pro

ps4 retail
Pubblicità
Per riprendere il mio precedente post qui sopra, ho completato Normal anche con il Dwarf.

Sarà che sono partito prevenuto, ma proprio non mi è piaciuto.

Punta molto sulle combo a terra (giustamente xD) e ha un buon damage output grazie alla skill Frenzy. Può grabbare i nemici e lanciarli contro gli altri ed è utile come cosa. Ma il discorso cambia in coop visto che se alzi da terra un nemico non permetti agli altri di danneggiarlo e il rapporto tempo/danno è a sfavore.

Le skills extra consentono il lancio di bombe e barili, che secondo me non sono proprio il massimo in questo gioco, soprattutto comparati alle skills degli altri pg.

Ha una buona difesa, è un pg solido ma pecca troppo nel gioco aereo che è veramente ridotto, e questo lo limita.

BTW, Livello 95 con la Sorceress //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è confermato il cross save ps3/psvita? Io ero intenzionato a prendere la versione import per ps vita e magari successivamente quella ps3

Sisi puoi passare i salvataggi dove vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio C6603 usando Tapatalk 4

:chrisw:

mm6gyp.jpg

Scusate,boys,

mi chiedevo se in coop è possibile giocare contemporaneamente 2 persone in locale e una terza online.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif vi ringrazio sentitamente :morris82:

qualcuno mi sa dire se una volta arrivato al liv. 99 le stats impennano come premio finale per aver raggiunto il limite, o si conclude tutto così come se nulla fosse accaduto?

qualcuno mi sa dire se una volta arrivato al liv. 99 le stats impennano come premio finale per aver raggiunto il limite, o si conclude tutto così come se nulla fosse accaduto?
Il vantaggio di arrivare a 99 è che puoi usare gli item esclusivi del Labyrinth of chaos (che sono sgravi), che hanno requisito level 99.

Il vantaggio di arrivare a 99 è che puoi usare gli item esclusivi del Labyrinth of chaos (che sono sgravi), che hanno requisito level 99.
per platinarlo è necessario giocare in coop o si può fare tutto anche offline?

Online non è necessario per completarlo, infatti io ho fatto quasi tutto offline in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo chiedo perchè me lo vorrei giocare su psvita e per platinarlo non ho intenzione di fare la coop o menate varie

Lo chiedo perchè me lo vorrei giocare su psvita e per platinarlo non ho intenzione di fare la coop o menate varie
io in coop per i trofei ho fatto solo due sfide a tempo con il boss (perchè non ero abbastanza livellato), poi platinato tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

qualche consiglio per fare 100k danni con un colpo?

Con che classe?Wizard è il più facile.

Fighter/Amazon e Dwarf sono anche loro semplici.

Solo con Elfa e Sorca è un pochino più complicato (ma niente di impossibile)
per il momento ho elfa al 99, amazzone al 35 e mago al 20.

oltre al barbatrucco della bomba sulla cassa a bilbaron, e arrivare al piano 80 del labirinto del caos ci sono altri metodi?

se posso evitare di usare un pg che fa uso di magia (la detesto, in qualsiasi gioco) ben venga

Ultima modifica da un moderatore:
Io l'ho fatto con la Sorca usando il metodo della bomba a Bilbaron.

Tuttavia avendo Sorceress ed Elf una STR molto bassa (che a quanto pare è il parametro che scala con i danni delle bombe/oggetti) bisogna usare certi accorgimenti.

Mi sono fatto una BAG con tutti oggetti +DMG, +DMG to Objects, +DMG a 0 Punti Vita / Low Hp. Ed in più sono partito dalla Ghost Ship Cove per avere il pasto di intermezzo per il boost al danno.

Alla fine ho tirato un colpo da 109.000+ alla cassa di legno.

Un sito concorrente ha fatto la recensione, uscita oggi, quando la farà spazio?

Ibs lo dà disponibile dal 24 ottobre:morristend:

e pure amazon.it

Mi sono fatto una BAG con tutti oggetti +DMG, +DMG to Objects, +DMG a 0 Punti Vita / Low Hp. Ed in più sono partito dalla Ghost Ship Cove per avere il pasto di intermezzo per il boost al danno.Alla fine ho tirato un colpo da 109.000+ alla cassa di legno.
forse ti chiedo troppo, ma la forza della sorceress a quanto era di base, e i modificatori quanto aumentavano in % grosso modo?

Scusate,boys,mi chiedevo se in coop è possibile giocare contemporaneamente 2 persone in locale e una terza online.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif vi ringrazio sentitamente :morris82:
Non posso avere responso? :wush:

forse ti chiedo troppo, ma la forza della sorceress a quanto era di base, e i modificatori quanto aumentavano in % grosso modo?
La STR precisa non ricordo, ma dovrebbe essere all'incirca come per l'Elf. Per l'equip ti incollo il mio post fatto su un forum straniero:

109k damage with Level 99 Sorceress. Bomb stategy in Bilbaron fortress route A.(with +38% Attack buff from cooking in Ghost Ship Cove)

This is my setup:

Weapon: Ice Staff 197-247, STR+25, Dmg To Object +21%, DMG+35% (durability drops)

Glasses: Dmg To Object +25%

Earrings: DMG Deal +17%

Bracelet: LP is 0 +19% Damage

Necklace: Low HP +29% Damage

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro