PS4 Dragon's Crown Pro

ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi un negozio qui da me lo vendo in versione usa.Secondo voi li vale 49 euro? Ah, ovviamente sono un fan sfegatato dei picchiaduro a scorrimento.
Io fossi in te lo prenderei al volo!

ottenuto il trofeo legendary strike!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif fatti 109k danni su: rannie :rickds: gli ho lanciato una serie di meteoriti in città, al terzo è partito un critico e BAM!

simpatica l'abilità di caricare gli incantesimi con il mago, anche se non ha effetto sulle meteore visto il tempo che serve a lanciarle

fixed: la sorceress non carica na mazza

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi un negozio qui da me lo vendo in versione usa.Secondo voi li vale 49 euro? Ah, ovviamente sono un fan sfegatato dei picchiaduro a scorrimento.
Io fossi in te lo prenderei al volo!
Ho idea che ascolto il tuo consiglio. Domani lo vado a prendere.

ragazzi che dite c'e' speranza di una traduzione ita? per punto di vista non compro niente chenon abbia l ita!!! quindi se non esce che se lo tengano:icebad:

ragazzi che dite c'e' speranza di una traduzione ita? per punto di vista non compro niente chenon abbia l ita!!! quindi se non esce che se lo tengano:icebad:
darei un bel 0,1% di probabilità diciamo (solo perchè non c'è l'ufficialità ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), considera che il publisher per l'europa non è neanche atlus stessa ma è Nisa, che di certo non si prende gli oneri della localizzazione.

Preso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma la versione usa?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io dopo un boost iniziale me lo stò godendo ora,con molta piu' calma.Ora procedo per arrivare al livello 99 con la zinnonamagica(attualmente livello 75) e poi,dopo il labirinto del caos,vediamo se mi prende di finirlo anche con tutti gli altri personaggi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quanto ti e' durato eroe delle missioni perse? ho sentito dire che dura sulle 20 ore.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

si può giocare online tranquillamente tutta la campagna con un amico in lista? i microfoni vanno? grazie

si può giocare online tranquillamente tutta la campagna con un amico in lista? i microfoni vanno? grazie
Si, anche se l'online si sblocca dopo un certo punto della storia.

No, niente chat vocale purtroppo.

Ma la storia si finisce giocando con un solo personaggio? O si devono usare tutti come tipo odin sphere?

A proposito... A livello di trama com'è?

Perché se dovessi comprarlo giocherei solo in singolo quindi sn indeciso

E in singolo é molto difficile?

Cerco sempre di evitare i giochi frustranti

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Ultima modifica:
Si, anche se l'online si sblocca dopo un certo punto della storia.No, niente chat vocale purtroppo.
grazie mille!! cacchio mi spiace per i mic. anche se un po me l'immaginavo..però ci vorrebbero è

quanto pensi costerà sul psn per ps3? se ce lo mettono...mi ispira proprio da giocare con un amico offline e online

Ma la storia si finisce giocando con un solo personaggio? O si devono usare tutti come tipo odin sphere?
A proposito... A livello di trama com'è?

Perché se dovessi comprarlo giocherei solo in singolo quindi sn indeciso

E in singolo é molto difficile?

Cerco sempre di evitare i giochi frustranti
Qui alcune info che avevo già scritto:

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?p=20066277#post20066277

Basta anche un solo personaggio, anche se ognuno ha il suo finale.

La trama è decisamente meno profonda di quella di Odin, questo è molto più basato sul gameplay e sull'azione. In pratica è un picchiaduro a scorrimento con elementi RPG (sistema di drop anche abbastanza approfondito) e un abbozzo di trama, condito con molti artwork fighi e stile a mille.

grazie mille!! cacchio mi spiace per i mic. anche se un po me l'immaginavo..però ci vorrebbero èquanto pensi costerà sul psn per ps3? se ce lo mettono...mi ispira proprio da giocare con un amico offline e online
In USA costava 49.99, quindi penso lo metteranno a 49.99 Euro.

Qualcuno sa se acquistando la versione pal ps3 potrò importare i salvataggi della mia copia psvita usa? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Qualcuno sa se acquistando la versione pal ps3 potrò importare i salvataggi della mia copia psvita usa? Grazie