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Prima di tutto, perchè le skill del fighter non mi funzionano :vigo: ho comprato circa 4 skill offensive, ma non riesco a usarle in battaglia, dovrei fare qualche tipo di onda d'urto, eppure non succede niente quando premo i due tasti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Seconda cosa, come funzionano i rank degli oggetti, ad esempio un oggetto di rank E può essere superiore di uno di rank A.
---------- Post added at 17:52:04 ---------- Previous post was at 17:27:40 ----------
Altra cosa, ma il tizio fuori dal tempio che ti chiede 1 coin, che bisogna farci? ci posso interagire io che sono Fighter?
Vorrei chiarezza su un paio di punti...
Prima di tutto, perchè le skill del fighter non mi funzionano :vigo: ho comprato circa 4 skill offensive, ma non riesco a usarle in battaglia, dovrei fare qualche tipo di onda d'urto, eppure non succede niente quando premo i due tasti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Seconda cosa, come funzionano i rank degli oggetti, ad esempio un oggetto di rank E può essere superiore di uno di rank A.
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Altra cosa, ma il tizio fuori dal tempio che ti chiede 1 coin, che bisogna farci? ci posso interagire io che sono Fighter?
da come ho capito il rank degli oggetti è collegato direttamente al rank dei forzieri, quindi un oggetto di rank A è sicuramente più raro e migliore di uno di rank C a parità di livello.
Poi ovvio che un oggetto di rank C di livello 50 è superiore ad uno di rank A di livello 10
Gente cattiva risveglia drago uberpowa invincibile, per batterlo devi trovare oggetti, trovi gli oggetti, uccidi il drago.
Semplice semplice, fa da contorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vi consiglio di mettere (non so se nella PAL c'è, perchè per la USA era un DLC gratis) la voce della Sorceress per fare da narratore, che quello base lo trovo un po fastidioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Va nel topic in sezione jrpg o contatta Cloud-Loku. Lo ha spolpato (e lo ritiene uno dei giochi della gen). Saprà soddisfare ogni tua curiosità.
Vorrei chiarezza su un paio di punti...
Prima di tutto, perchè le skill del fighter non mi funzionano :vigo: ho comprato circa 4 skill offensive, ma non riesco a usarle in battaglia, dovrei fare qualche tipo di onda d'urto, eppure non succede niente quando premo i due tasti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Seconda cosa, come funzionano i rank degli oggetti, ad esempio un oggetto di rank E può essere superiore di uno di rank A.
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Altra cosa, ma il tizio fuori dal tempio che ti chiede 1 coin, che bisogna farci? ci posso interagire io che sono Fighter?
Alcune skills vanno equipaggiate tramite oggetto (dopo che le compri ti appare un item nell'inventario da equipaggiare). Altre ti aggiungono una nuova mossa (la vedi nella descrizione della skill) mentre altre sono passive quindi funzionano autonomamente.
Il Rank dell'item determina la sua qualità. Personalmente da un certo punto del gioco in poi identificavo solo item rank A ed S per le armi, B A S per il resto.
Il numero di affissi è random (anche se negli item di RANK S di solito sono maggiori), puoi trovarne tanti anche su un item C o B, ma la qualità dell'oggetto sarà inferiore. Ad esempio un'arma S di livello pari ad una B, avrà certamente un danno base maggiore.
Gioco del ***, l'unica cosa è che spesso tra alleati e nemici c'e un bel casino a schermo e mi perdo un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gente cattiva risveglia drago uberpowa invincibile, per batterlo devi trovare oggetti, trovi gli oggetti, uccidi il drago.
Semplice semplice, fa da contorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vi consiglio di mettere (non so se nella PAL c'è, perchè per la USA era un DLC gratis) la voce della Sorceress per fare da narratore, che quello base lo trovo un po fastidioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:kappe:
Alcune skills vanno equipaggiate tramite oggetto (dopo che le compri ti appare un item nell'inventario da equipaggiare). Altre ti aggiungono una nuova mossa (la vedi nella descrizione della skill) mentre altre sono passive quindi funzionano autonomamente.
Il Rank dell'item determina la sua qualità. Personalmente da un certo punto del gioco in poi identificavo solo item rank A ed S per le armi, B A S per il resto.
Il numero di affissi è random (anche se negli item di RANK S di solito sono maggiori), puoi trovarne tanti anche su un item C o B, ma la qualità dell'oggetto sarà inferiore. Ad esempio un'arma S di livello pari ad una B, avrà certamente un danno base maggiore.
Ma le skill attive del fighter e dell'amazon sono le stesse identiche che si fanno nel tutorial, per questo non mi sembrava di fare mezza skill nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Comunque sono a buon punto del gioco, mi mancano da raccogliere i talismani :sasa:
Curiosità, che succede dopo che si finisce il gioco? mi spiego, penso che si possa cambiare difficoltà no? ma cambia la difficoltà solo per quel pg? ad esempio sto facendo due run in contemporanea (Amazon e Fighter) dopo che finisco il gioco a normal con il fighter, diventa hard il gioco e posso continuarlo con quel pg? o devo ripartire da zero con tutto? se si cambia ad hard in automatico, che fine fanno i progressi della mia run a normal con l'amazzone?
La prima dove c'è il grosso dei dialoghi e puoi fare solo i percorsi A, poi quella dove puoi fare sia A che B per raccogliere i 9 talismani.
Una volta finito a normal puoi iniziare HARD, ma c'è solo la parte dei 9 talismani. Stessa cosa per INFERNAL.
Puoi switchare difficoltà quando vuoi.
Per le skills dipende, alcune vanno semplicemente a migliorare le mosse di base o la quantità di colpi/raggio d'azione/etc.
Tra Amazon e Fighter secondo me è decisamente più sfiziosa la prima da usare, magari come pg secondario fattene uno che non sia corpo e corpo :morristend: Tanto la cosa del "Per giocatori esperti" è nà cazzata.
Son sempre stato tipo da preferire i melee/tanker rispetto ai maghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se l'archer l'ho provata e mi piace molto, magari stamattina inizio la sua run.
Quindi una volta finito il gioco, devo rifare semplicemente tutti i livelli ad hard? e me la conta come run fatta?
Son sempre stato tipo da preferire i melee/tanker rispetto ai maghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se l'archer l'ho provata e mi piace molto, magari stamattina inizio la sua run.
Quindi una volta finito il gioco, devo rifare semplicemente tutti i livelli ad hard? e me la conta come run fatta?
Si devi riottenere tutti e 9 i talismani + boss finale a quella difficoltà.
Se sei solito giocare in solitaria (intendo senza l'aiuto di amici PSN), ti consiglio di provare ad andare da solo per i dungeon (senza NPC) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche io scelgo sempre Warrior/melee, ma qui ho fatto un'eccezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif (Che poi aldilà di tutto, la Sorceress è proprio un bel pg da usare)
Si devi riottenere tutti e 9 i talismani + boss finale a quella difficoltà.Se sei solito giocare in solitaria (intendo senza l'aiuto di amici PSN), ti consiglio di provare ad andare da solo per i dungeon (senza NPC) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche io scelgo sempre Warrior/melee, ma qui ho fatto un'eccezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif (Che poi aldilà di tutto, la Sorceress è proprio un bel pg da usare)
Perchè l' IA alleata non è granchè, contro alcuni boss poi si comporta in maniera nosense. Però 4 pg = nemici con più HP, quindi in proporzione se il tuo pg è ben skillato fai meglio da solo.
La miglior cosa ovviamente è con alleati umani.
Poi non so, personalmente mi godevo di più il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'ia dei compagni è pessima, mi son fermato in un punto ad attivare delle rune e per tutto il tempo il mago controllato dall'ia è rimasto fermo su una trappola continuando a subire danni
L'ia dei compagni non è così pessima dai, almeno varia da classe a classe, i wizard li ho sempre trovati utili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Poi se cominci l'avventura con un pg lv.1 ti puoi scegliere gli alleati che avevi con un altro pg in un altra run, facile fare i livelli con alleati 20 livelli più alti del tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Altra cosa, ma le stat di sviluppo di pg crescono random o sono predefinite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Si è rotto l'equip dell'alleato, ora che faccio? :fear2:
L'ia dei compagni non è così pessima dai, almeno varia da classe a classe, i wizard li ho sempre trovati utili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Poi se cominci l'avventura con un pg lv.1 ti puoi scegliere gli alleati che avevi con un altro pg in un altra run, facile fare i livelli con alleati 20 livelli più alti del tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Altra cosa, ma le stat di sviluppo di pg crescono random o sono predefinite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Si è rotto l'equip dell'alleato, ora che faccio? :fear2:
Imho cambi idea alle difficoltà più alte quando gli alleati ti muoiono per le cose più stupide e tu dovrai smazzarti i boss con più HP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le statistiche crescono in base al valore (S A B C D E) della stat a seconda del personaggio, puoi potenziarle con gli oggetti.
Se si rompe equip cambia l'alleato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Aspè aspè aspè, non ho capito per niente sto punto. Cosa c'entrano le stat del livello del pg coi rank? so che ogni classe ha un suo rank nelle varie stat, ma quello che mi chiedevo è se cresce sempre allo stesso modo per la stessa classe.
Esempio, il mio fighter lv 15 avrà le stesse medesime stat del tuo fighter lv 15?
Ps: ho provato a fare un dungeon da solo con l'amazzone al 10, non sono neanche arrivato a metà livello
Aspè aspè aspè, non ho capito per niente sto punto. Cosa c'entrano le stat del livello del pg coi rank? so che ogni classe ha un suo rank nelle varie stat, ma quello che mi chiedevo è se cresce sempre allo stesso modo per la stessa classe.
Esempio, il mio fighter lv 15 avrà le stesse medesime stat del tuo fighter lv 15?
Ps: ho provato a fare un dungeon da solo con l'amazzone al 10, non sono neanche arrivato a metà livello