PS4 Dragon's Crown Pro

ps4 retail
Pubblicità
Argh, ho raggiunto il level cap per la difficoltà normale (per fortuna i punti exp si accumulano) ma come funziona per le quest? ne ho fatte 30, e non ne escono di nuove, una volta che finisco il gioco a normal e lo comincio ad hard mi tiene le quest fatte o devo rifarle?
Che se devo rifarle, vuol dire che posso riottenere nuovi punti skill per il completamento no? quindi conviene fare sempre tutte le quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Il sistema è molto flessibile. Le quest sono sempre quelle, fisse per ogni pg e puoi farle alla difficoltà che preferisci. Non si resettano al cambio Normal > Hard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il sistema è molto flessibile. Le quest sono sempre quelle, fisse per ogni pg e puoi farle alla difficoltà che preferisci. Non si resettano al cambio Normal > Hard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ok, quindi penso di averle fatte tutte a normal allora O_O

Ti ricordi per caso se erano 30?

Ok, quindi penso di averle fatte tutte a normal allora O_O
Ti ricordi per caso se erano 30?
Sono 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (alcune le sblocchi ad Hard)

Ognuna ti da un Artwork (sono 57 in totale, 50 quest + 6 pg endings + 1 speciale)

Dragon's Crown | by Vanillaware | Launch Trailer inside | Disponibile PAL | 2...

Ho visto che sul psn é già uscito

Anche la versione retail?

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Ultima modifica:
Sono 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (alcune le sblocchi ad Hard)Ognuna ti da un Artwork (sono 57 in totale, 50 quest + 6 pg endings + 1 speciale)
Si avevo intuito che fossero 57, volevo sapere se le sbloccabili a normal erano 30. Giusto per sapere se ne ho missata qualcuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io ormai vado di PAL ITA si sapeva da subito che non avrebbero fatto nulla in fase di localizzazione ma almeno regalano l'artbook

Senza contare che preferisco la versione retail a quella DD

Stamattina l'ho finito a normal, ora sono parecchio svogliato per l'hard, c'è un backtracking assurdo su sti 9 stage, ormai me li sogno la notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Lo finisco pure con l'amazon che mi manca poco e poi decido se continuare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

---------- Post added at 16:10:09 ---------- Previous post was at 14:17:17 ----------

Ma sto labirinto del chaos come funziona? 3 volte che faccio lo stesso livello ma non mi da il floor reward predefinito.

Si beh anche tu che hai fatto due giocate parallele, entrambi con pg corpo a corpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Imho la miglior cosa è provare i pg, scegliere il preferito e andare avanti con quello nelle varie difficoltà.

Il LoC è 1 livello ogni 3 boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si beh anche tu che hai fatto due giocate parallele, entrambi con pg corpo a corpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifImho la miglior cosa è provare i pg, scegliere il preferito e andare avanti con quello nelle varie difficoltà.

Il LoC è 1 livello ogni 3 boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Almeno amazon e fighter sono autosufficienti, non hanno bisogno di tanto supporto altrui, posso fare i livelli da solo :sasa:

Finchè non ho visto i livelli ad hard almeno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Se è ogni 3 boss, mi sa che l'ho fatto solo 2 volte e ho contato male @.@ provo sta terza volta O_O

edit: Fatto per la quarta (quinta?) volta il primo piano, ancora niente item predefinito, ma devo farli di fila senza uscire?

Ultima modifica da un moderatore:
Almeno amazon e fighter sono autosufficienti, non hanno bisogno di tanto supporto altrui, posso fare i livelli da solo :sasa:
Finchè non ho visto i livelli ad hard almeno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Se è ogni 3 boss, mi sa che l'ho fatto solo 2 volte e ho contato male @.@ provo sta terza volta O_O

edit: Fatto per la quarta (quinta?) volta il primo piano, ancora niente item predefinito, ma devo farli di fila senza uscire?
Anche gli altri pg sono autosufficienti, soprattutto la Sorca che addirittura può crearsi il cibo da sola e quindi curarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1 Piano = 3 boss battle. Ma comunque quando lo finisci te lo dice chiaramente. Ovvio che i 3 boss devi farli di fila.

Anche gli altri pg sono autosufficienti, soprattutto la Sorca che addirittura può crearsi il cibo da sola e quindi curarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
1 Piano = 3 boss battle. Ma comunque quando lo finisci te lo dice chiaramente. Ovvio che i 3 boss devi farli di fila.
Ogni volta che faccio un boss, mi finisce il livello O_O e ogni volta che lo faccio è un boss diverso, come devo farli sti 3 boss di fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Continue adventure invece che Return in town :morristend:

Tralaltro vale anche per i normali dungeon, ed è consigliabile farlo perchè i moltiplicatori di soldi ed exp aumentano. Inoltre ogni tanto ti becchi il minigame cooking che è bello assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ci sta pure il trofeo che ti chiede di fare 5 Milioni di Exp in un solo viaggio a dungeon (quindi devi farli tipo tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Povero il mio equip, ripararlo al 36 costa l'ira di *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mi comprerò altre bag e ci ficcherò dentro tutto l'equip S che possiedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E poi quanto deve durarmi la partita? :rickds:

Sssssse ne riparla più in la dei trofei, ci manca solo che divento trophy hunter per DC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi è confermata a domani l'uscita sul nostro Store ?? :wush:
Guarda che sullo store è già disponibile da 2 settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi della provincia di Catania : dove lo avete preso? Ad un .io amico hanno detto al GS di Acireale che il gioco non gli arriva domani!

è uscita la patch 1.01 per la versione pal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Quella usa a quant'è? 1.04? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Amazon dice "in preparazione alla spedizione" *_* non vedo l'ora di giocarci e vedere l'artbook! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io domani ho un sacco di tempo libero e spero di giocarci, è impossibile che spediscono oggi vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro