Game Dragon's Crown

Pubblicità
il chara è identicissimo agli altri titoli, infatti a me da fastidio che sembra un copia incolla degli altri loro titoli. Che poi l'amazzone non è uscita un granché ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il chara è identicissimo agli altri titoli, infatti a me da fastidio che sembra un copia incolla degli altri loro titoli. Che poi l'amazzone non è uscita un granché ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che palle, di nuovo sto discorso! Sono stanco di far notare le differenze nelle proporzioni dei giocabili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

:hype:

Ma di una uscita EUR si sa qualcosa? Dal momento che non possiamo essere sicuri che i giocatori di varie regioni possano giocare sugli stessi server bisognerebbe sapere qualcosa e poi decidere che versione prendere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Se esce prima USA potrei non resistere e prendere quella versione :rickds:

Avete notato che nonostante il gioco non si ancora uscito è dal momento del primo trailer che in giro per il web ci sono un sacco di fanwork? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Avete notato che nonostante il gioco non si ancora uscito è dal momento del primo trailer che in giro per il web ci sono un sacco di fanwork? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Vero, speriamo che sia un buon segno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Per ps3 c'è adhoc party, lo conosci vero? Basta tenere la ps3 accesa e puoi giocare online anche dal cesso su vita.

Ultima modifica:
Non lo conosco :none: quindi si gioca online tenendo accesa la ps3 lol?
Lo trovi sullo store tranquillamente, e si tieni la ps3 accesa collegata wifi e si creano lobby locali.

Ultima modifica:
Per me non c'è prolema visto che ci giocherei solo in casa però chemmèrda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari aggiungono l'online play più in la come fecero con Ragnarok Odyssey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Thanks per l'info comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
È una manna dal cielo quell'app, ai tempi la mia ps3 era accesa solo per giocare a MH su psp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È una manna dal cielo quell'app, ai tempi la mia ps3 era accesa solo per giocare a MH su psp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh...ma devi tenerla collegata solo via lan, se hai la PS3 collegata in Wi-fi non puoi sfruttare questa applicazione

Mi hai dato un'idea :rickds: ora devo costringere qualcuno a giocare con me a Gods Eater :rickds:

eh...ma devi tenerla collegata solo via lan, se hai la PS3 collegata in Wi-fi non puoi sfruttare questa applicazione
Sei sicuro? Mi sembra strano, uno dei miei amici ha sempre avuto la ps3 collegata wi-fi e siamo riusciti a giocare su adhoc party comunque tempo fa.

Per ps3 c'è adhoc party, lo conosci vero? Basta tenere la ps3 accesa e puoi giocare online anche dal cesso su vita.
Buono a sapersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro