Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non esce il 6 agosto in occidente?OMG can't fuckin wait25 luglio release Jap, spero non tardi troppo quella occidentale :cry:
E voglio una limited con l'artbook :sasa:
Secondo alcuni store usa sì, bisogna vedere poi se è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon esce il 6 agosto in occidente?
Che palle, di nuovo sto discorso! Sono stanco di far notare le differenze nelle proporzioni dei giocabili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngil chara è identicissimo agli altri titoli, infatti a me da fastidio che sembra un copia incolla degli altri loro titoli. Che poi l'amazzone non è uscita un granché ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero, speriamo che sia un buon segno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAvete notato che nonostante il gioco non si ancora uscito è dal momento del primo trailer che in giro per il web ci sono un sacco di fanwork? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
WTF?! :rigoreee:(drop-in multiplayer on PlayStation 3 or adhoc network play on PS Vita; cross-play is not supported).
Lo trovi sullo store tranquillamente, e si tieni la ps3 accesa collegata wifi e si creano lobby locali.Non lo conosco :none: quindi si gioca online tenendo accesa la ps3 lol?
eh...ma devi tenerla collegata solo via lan, se hai la PS3 collegata in Wi-fi non puoi sfruttare questa applicazioneÈ una manna dal cielo quell'app, ai tempi la mia ps3 era accesa solo per giocare a MH su psp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi hai dato un'ideaÈ una manna dal cielo quell'app, ai tempi la mia ps3 era accesa solo per giocare a MH su psp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sei sicuro? Mi sembra strano, uno dei miei amici ha sempre avuto la ps3 collegata wi-fi e siamo riusciti a giocare su adhoc party comunque tempo fa.eh...ma devi tenerla collegata solo via lan, se hai la PS3 collegata in Wi-fi non puoi sfruttare questa applicazione
Buono a sapersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer ps3 c'è adhoc party, lo conosci vero? Basta tenere la ps3 accesa e puoi giocare online anche dal cesso su vita.