Marchio9395
Gwynbleidd
- Iscritto dal
- 29 Ago 2012
- Reazioni
- 0
Io maybe.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEhi gente, chi prenderà la versione USA oltre al sottoscritto?
Grande Cloud!Io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVisto anche che la data PAL non si sa ancora...
Male che vada ci giocheremo solo noi due al D1.Grande Cloud!![]()
Day1 la vedo dura, ci vorrà un po' perché mi arrivi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMale che vada ci giocheremo solo noi due al D1.Tu con l'amazzone da facesitting e io con la strega da titsjob.
non penso proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI nemici si prospettano parecchio vari, ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se è un minimo simile a Odin Sphere...I nemici si prospettano parecchio vari, ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo compro perché è come i giochi che giocavo da piccolo in sala giochi, tipo i D&D che proprio in questi ultimi mesi hanno annunnciato per PSN/Live.Ma lo comprate solo per le puppe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già contando solo quelli che si vedono nei trailer sono di più rispetto agli altri ultimi titoli vanillaware, conta che poi io li adoro per cui non mi pongo neppure il problema.Se è un minimo simile a Odin Sphere...
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=OkSXeAFNU78Lo compro perché è come i giochi che giocavo da piccolo in sala giochi, tipo i D&D che proprio in questi ultimi mesi hanno annunnciato per PSN/Live.E poi perché mi piace lo stile grafico generale dei giochi Vanillaware.
Chi mi conosce sa che preferisco Lilith a Morrigan, le puppe son graziose ma non fondamentali... Difatti andrò di amazzone e di arciera, la strega me garba poco.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngspero che prima o poi fanno il port di battletoads //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png