Game Dragon's Crown

Pubblicità
Io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVisto anche che la data PAL non si sa ancora...
Grande Cloud! :hype:

Male che vada ci giocheremo solo noi due al D1.Tu con l'amazzone da facesitting e io con la strega da titsjob.
Day1 la vedo dura, ci vorrà un po' perché mi arrivi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ppena arriva... daje di tettone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In ritardo di 30 secondi.:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
I nemici si prospettano parecchio vari, ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I nemici si prospettano parecchio vari, ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non penso proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma lo comprate solo per le puppe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma lo comprate solo per le puppe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo compro perché è come i giochi che giocavo da piccolo in sala giochi, tipo i D&D che proprio in questi ultimi mesi hanno annunnciato per PSN/Live.

E poi perché mi piace lo stile grafico generale dei giochi Vanillaware.

Chi mi conosce sa che preferisco Lilith a Morrigan, le puppe son graziose ma non fondamentali... Difatti andrò di amazzone e di arciera, la strega me garba poco.

Se è un minimo simile a Odin Sphere...
Già contando solo quelli che si vedono nei trailer sono di più rispetto agli altri ultimi titoli vanillaware, conta che poi io li adoro per cui non mi pongo neppure il problema.

probabilmente sono pure il 90% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo compro perché è come i giochi che giocavo da piccolo in sala giochi, tipo i D&D che proprio in questi ultimi mesi hanno annunnciato per PSN/Live.E poi perché mi piace lo stile grafico generale dei giochi Vanillaware.

Chi mi conosce sa che preferisco Lilith a Morrigan, le puppe son graziose ma non fondamentali... Difatti andrò di amazzone e di arciera, la strega me garba poco.
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=OkSXeAFNU78

Troppo epico!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

spero che prima o poi fanno il port di battletoads //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

spero che prima o poi fanno il port di battletoads //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Piglia questo D&D nel frattempo.:nfox:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro