Game Dragon's Crown

Pubblicità
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=OkSXeAFNU78

Troppo epico!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Mitica, mitica, mitica Thief... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Perché non sei giocabile anche qui in Dragon's Crown, mitica Thief? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

---------- Post added at 08:58:57 ---------- Previous post was at 08:51:46 ----------

spero che prima o poi fanno il port di battletoads //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Quello, ma anche (non ricordo i nomi, ma gli intenditori capiranno i titoli a cui faccio riferimento), quelli faighi delle Tartarughe Ninja e degli X-Men.

Minchia, un tempo persino i giochi su licenza erano una figata... :cry:

Ultima modifica da un moderatore:
Mitica, mitica, mitica Thief... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Perché non sei giocabile anche qui in Dragon's Crown, mitica Thief? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

---------- Post added at 08:58:57 ---------- Previous post was at 08:51:46 ----------

Quello, ma anche (non ricordo i nomi, ma gli intenditori capiranno i titoli a cui faccio riferimento), quelli faighi delle Tartarughe Ninja e degli X-Men.

Minchia, un tempo persino i giochi su licenza erano una figata... :cry:

Entrambi arrivati su psn tra l'altro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

maddò quello delle tartarughe ninja era fighissimo :ivan:

ho giocato solo il IV però

Ecco, proprio a quelli mi riferivo, *** che giochi della madonna che erano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma chi me lo fa fare di aspettare la versione PAL, io vado di USA.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Un video gameplay ora come ora, non ci voleva...voglio la data europea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Questo è uno di quei giochi (l'altro è Dark Soul, ma ormai aspetto il secondo) che mi invogliano a mettermi l'ADSL -magari proprio quello con fibra ottica- il prima possibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Questo è uno di quei giochi (l'altro è Dark Soul, ma ormai aspetto il secondo) che mi invogliano a mettermi l'ADSL -magari proprio quello con fibra ottica- il prima possibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Vabbe a Dark souls ci puoi giocare benissimo offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il famitsu Deluxe Pack è faigo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

(contiene l'Artbook uguale a quello USA, un wallscroll della strega, un poster A3 double-face, e una tazza (ma la mia di Totoro SD è più cool).

http://www.famitsu.com/news/201306/21035379.html

Pubblicità
Pubblicità
Indietro