Game Dragon's Crown

Pubblicità
Lo sai che io e Cloud le tentiamo sempre tutte pur di prosciugarti il portafoglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voi lo prendete subito al D1? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io sono andato di Amazon.com //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Lo sai che io e Cloud le tentiamo sempre tutte pur di prosciugarti il portafoglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anfatti, Ignazio tira fuori il grano.

E poi che figura ci fai con l'avatar della Sorceress se manco lo prendi al D1 USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Boing boing bonig... è ipnotica quella gif. :rickds:

Non sembrano esserci trofei per l'online,ottimo.:sisi
Non l'ho letta perché quasi sempre è un buon modo per beccarsi degli spoiler, ma la cosa mi fa piacere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raggiungi il livello 99, che due palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non l'ho letta perché quasi sempre è un buon modo per beccarsi degli spoiler, ma la cosa mi fa piacere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
probabilmente non ce ne sono perché non c'è differenza tra online e offline come in D&D

LA gif è... :rickds:

raggiungi il livello 99, che due palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
probabilmente non ce ne sono perché non c'è differenza tra online e offline come in D&D
Probabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

minchia sono inguardabili le teette della sorceress, peggio di due dirigibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro