Game Dragon's Crown

Pubblicità
Anche per me sono spropositatamente troppe grosse, e io sono notoriamente un maniaco sessuale. :mah:

Comunque, su Siliconera è apparso un articolo interessante di comprazione delle 3 classi fisiche: Fighter, Amazon e Dwarf, con tanto di statistiche.

Il Fighter è quello più noob friendly, l'Amazzone ha meno difesa ma un po' più di croed-control e la possibilità di attivare un sistema di Berserk, il Nano oltre a picchiare come un fabbro è anche un discreto muro, e può acchiappre i nemici e iettarli a destra e a manca. Sia Amazon che Fighter vengono dipinti come classi per giocatori Intermediate.

Sticazzi, vado di Amazzone lo stesso, anche se fosse megadifficile diddio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.siliconera.com/2013/07/26/whats-the-difference-between-dragons-crowns-fighter-amazon-and-dwarf/

Bonus pic coi comandi:

original.jpg~original
[/url]

Ultima modifica da un moderatore:
Anche per me sono spropositatamente troppe grosse, e io sono notoriamente un maniaco sessuale. :mah:

Comunque, su Siliconera è apparso un articolo interessante di comprazione delle 3 classi fisiche: Fighter, Amazon e Dwarf, con tanto di statistiche.

Il Fighter è quello più noob friendly, l'Amazzone ha meno difesa ma un po' più di croed-control e la possibilità di attivare un sistema di Berserk, il Nano oltre a picchiare come un fabbro è anche un discreto muro, e può acchiappre i nemici e iettarli a destra e a manca. Sia Amazon che Fighter vengono dipinti come classi per giocatori Intermediate.

Sticazzi, vado di Amazzone lo stesso, anche se fosse megadifficile diddio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.siliconera.com/2013/07/26/whats-the-difference-between-dragons-crowns-fighter-amazon-and-dwarf/
Tutto parecchio interessante, spero che mettano al più presto anche qualcosa sugli altri 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bonus pic coi comandi:

original.jpg~original
[/url]
no col cazz, te ti pigli il nano

no col cazz, te ti pigli il nano
Col cazz, mi faccio l'amazzone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(Magari)

quindi non ci saranno particolari scontri per il possesso dei personaggi visto che io uso l'elfa

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Neanche una parola sulla sorceress.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Neanche una parola sulla sorceress.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Perché hai messo Cloud in ignore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Perché hai messo Cloud in ignore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Intendevo nell'articolo di siliconera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Intendevo nell'articolo di siliconera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ah. :rickds:

Hanno confrontato le 3 classi melee.

Immagino che prima o poi seguirà un articolo con un confronto delle 3 classi ranged. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ci assomiglia molto alla amazzone se non altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dipende quante copie hanno messo in commercio, e se non hanno avuto problemi di manufacturing

buon per loro

anche se bisogna vedere quante copie effettivamente sono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro