Si è saputo se c'è la possibilità di chat vocale durante le partite?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quante volte a vederlo gattonare lentamente o mulinare per aria la spada quando eravamo già entrati in una porta e potevamo solo aspettare...tu non c'eri, non puoi capire, poi non ho giocato solo D&D con igniz io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma sarà meglio per loro che c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi è saputo se c'è la possibilità di chat vocale durante le partite?
spero a igniz gli arriva na copia censurata, se già per uscire dalla schermata dal belissimo ci metteva un'ora figurati qua che non c'è manco il timeout //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quante volte a vederlo gattonare lentamente o mulinare per aria la spada quando eravamo già entrati in una porta e potevamo solo aspettare...![]()
Purtroppo ho controllato e non c'è, il che è veramente assurdo.Si è saputo se c'è la possibilità di chat vocale durante le partite?
Ma come si fa a non mettere la chat vocale in un titolo basato sul gioco di gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngPurtroppo ho controllato e non c'è, il che è veramente assurdo.Dovremo armarci di Skype... non c'è altra soluzione.
Comprati delle cuffie con un cavo mooooooolto lungo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa come si fa a non mettere la chat vocale in un titolo basato sul gioco di gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Skype ok, ma io che ho il PC in camera e la postazione PS3 in salotto mi attacco .__.
No rete sul cell ._.Telefono con skype? :morristend:
Farà cosi *__*Comprati delle cuffie con un cavo mooooooolto lungo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo è decisamente un colpo basso.INCULATA ALERT.Un utente che ha già la versione americana ha comunicato che l'artbook USA non è con la copertina rigida come quello JAP, ma ne ha una plastificata demmerda. Fanculo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Il tomo era devvero molto bello.vabbé la limited di ni no kuni non era da mano