Game Dragon's Crown

Pubblicità
tu non c'eri, non puoi capire, poi non ho giocato solo D&D con igniz io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quante volte a vederlo gattonare lentamente o mulinare per aria la spada quando eravamo già entrati in una porta e potevamo solo aspettare... :rickds:

Si è saputo se c'è la possibilità di chat vocale durante le partite?
ma sarà meglio per loro che c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

al massimo andiamo tutti a farci cambiare la copia ps3 con una per vita, dovremmo averla tutti tanto.

così almeno gli faccio comprare sta cazz di MS a igniz :phraengo:

spero a igniz gli arriva na copia censurata, se già per uscire dalla schermata dal belissimo ci metteva un'ora figurati qua che non c'è manco il timeout //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:morris82:

Prepara un thermos pieno di caffè...saranno partite molto lunghe!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Quante volte a vederlo gattonare lentamente o mulinare per aria la spada quando eravamo già entrati in una porta e potevamo solo aspettare... :rickds:

Tieni conto che in questo caso ci saranno molti più comandi e interazioni possibili.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Domani sento se è già arrivato in negozio.:mah:

eh adesso, una settimana prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si è saputo se c'è la possibilità di chat vocale durante le partite?
Purtroppo ho controllato e non c'è, il che è veramente assurdo.

Dovremo armarci di Skype... non c'è altra soluzione.

Purtroppo ho controllato e non c'è, il che è veramente assurdo.Dovremo armarci di Skype... non c'è altra soluzione.
Ma come si fa a non mettere la chat vocale in un titolo basato sul gioco di gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Skype ok, ma io che ho il PC in camera e la postazione PS3 in salotto mi attacco .__.

Telefono con skype? :morristend:

Ma come si fa a non mettere la chat vocale in un titolo basato sul gioco di gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Skype ok, ma io che ho il PC in camera e la postazione PS3 in salotto mi attacco .__.
Comprati delle cuffie con un cavo mooooooolto lungo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 16:03:41 ---------- Previous post was at 16:01:47 ----------

Comunque, sommando PS3 e PSV, 175'000 copie vendute la prima settimana. Not bad. :stema:

http://www.dualshockers.com/2013/07/31/media-create-sales-charts-ace-attorney-5-and-dragons-crown-dominate/

Wow, ha venduto tantissimo, per davvero! :morris82:

Credevo fossero solo paroloni.

170k è un numero altissimo per un gioco simile. Muramasa esordì con 50k o ricordo male?

INCULATA ALERT.

Un utente che ha già la versione americana ha comunicato che l'artbook USA non è con la copertina rigida come quello JAP, ma ne ha una plastificata demmerda. Fanculo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Telefono con skype? :morristend:
No rete sul cell ._.

Comprati delle cuffie con un cavo mooooooolto lungo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

Farà cosi *__*

Il nano e l'elfa :rickds:

INCULATA ALERT.Un utente che ha già la versione americana ha comunicato che l'artbook USA non è con la copertina rigida come quello JAP, ma ne ha una plastificata demmerda. Fanculo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Questo è decisamente un colpo basso.

vabbé la limited di ni no kuni non era da mano
Il tomo era devvero molto bello.

Il peluche si poteva buttare via anche subito, invece. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, per il controllo è stato un banale search su gamefaqs, thread di 4 pagine in cui tutti confermavano l'assenza della voice chat. A meno che una quindicina di persone non si siano messe d'accordo per dire cazzate, non c'è.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro