Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Son tipo 25 dollari di spese rispetto ai 7 che paghiamo noi.la domanda è "a chi arriverà?"
lol se amazon non spedisce adesso perché altrimenti cloud paga per il 2-4giorni e arriva prima a me![]()
devi pure pagare il 22% di iva visto che in USA è 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSon tipo 25 dollari di spese rispetto ai 7 che paghiamo noi.![]()
Perché vuoi affogare quel povero drago?devi pure pagare il 22% di iva visto che in USA è 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cheffigo cindarella girls x dragon's drown, much better
![]()
VGPlus.ca mi ha già spedito la mia copia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
lol se amazon non spedisce adesso perché altrimenti cloud paga per il 2-4giorni e arriva prima a me![]()
lol che infami demmerdaSon tipo 25 dollari di spese rispetto ai 7 che paghiamo noi.![]()
Eh ma non mi hanno ancora installato il citofono nella casa dove mi sono trasferito, necessito perforza il corriere serio che ti chiama al telefono quando consegna. Per questo sono andato di Amazon .__.è posta prioritaria, a me arriva col corriere della posta, da voi quello base non so chi è
Di già? O_oVGPlus.ca mi ha già spedito la mia copia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifOra la domanda è... mi arriverà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Beato te, che non arriva a casa e poi la vai a prendere in posta. A me non arriva a casa e basta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifDi già? O_o Hai pagato con paypal?
A me la roba da VGP arriva con le posteo meglio, non mi arriva a casa visto che ogni volta devo andare a ritirare i pacchi in sede
![]()
Bè con paypal allora hai una garanzia in più :leon:Beato te, che non arriva a casa e poi la vai a prendere in posta. A me non arriva a casa e basta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Pagato con Paypal, sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il bellissimo. Traduzione fantastica.spero a igniz gli arriva na copia censurata, se già per uscire dalla schermata dal belissimo ci metteva un'ora figurati qua che non c'è manco il timeout //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sei tremendospero a igniz gli arriva na copia censurata, se già per uscire dalla schermata dal belissimo ci metteva un'ora figurati qua che non c'è manco il timeout //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif