Game Dragon's Crown

Pubblicità
VGPlus.ca mi ha già spedito la mia copia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ora la domanda è... mi arriverà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

la domanda è "a chi arriverà?"

lol se amazon non spedisce adesso perché altrimenti cloud paga per il 2-4giorni e arriva prima a me :rickds:

la domanda è "a chi arriverà?"
lol se amazon non spedisce adesso perché altrimenti cloud paga per il 2-4giorni e arriva prima a me :rickds:
Son tipo 25 dollari di spese rispetto ai 7 che paghiamo noi. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
devi pure pagare il 22% di iva visto che in USA è 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cheffigo cindarella girls x dragon's drown, much better

3OSrk.png

devi pure pagare il 22% di iva visto che in USA è 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cheffigo cindarella girls x dragon's drown, much better

3OSrk.png
Perché vuoi affogare quel povero drago? :rickds:

VGPlus.ca mi ha già spedito la mia copia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
DnxfL.gif

lol che infami demmerda :rickds:

Ma da VGplus che corriere usano per le spedizioni?

è posta prioritaria, a me arriva col corriere della posta, da voi quello base non so chi è

è posta prioritaria, a me arriva col corriere della posta, da voi quello base non so chi è
Eh ma non mi hanno ancora installato il citofono nella casa dove mi sono trasferito, necessito perforza il corriere serio che ti chiama al telefono quando consegna. Per questo sono andato di Amazon .__.

lasci giu un megafono attaccato con una catena e ci attacchi sopra un post-it con scritto "citofono"

btw UPS è talmente serio che l'ultima volta che mi hanno mandato qualcosa lo hanno lasciato a una tipa che abita sotto di me...

mi hanno lasciato il biglietto con il nome della tipa lol

VGPlus.ca mi ha già spedito la mia copia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifOra la domanda è... mi arriverà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Di già? O_o

Hai pagato con paypal?

A me la roba da VGP arriva con le poste:sisi: o meglio, non mi arriva a casa visto che ogni volta devo andare a ritirare i pacchi in sede:bah!:

Di già? O_o Hai pagato con paypal?

A me la roba da VGP arriva con le poste:sisi: o meglio, non mi arriva a casa visto che ogni volta devo andare a ritirare i pacchi in sede:bah!:
Beato te, che non arriva a casa e poi la vai a prendere in posta. A me non arriva a casa e basta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pagato con Paypal, sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beato te, che non arriva a casa e poi la vai a prendere in posta. A me non arriva a casa e basta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Pagato con Paypal, sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bè con paypal allora hai una garanzia in più :leon:

così lo possono paccare 2 volte con 1 gioco solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spero a igniz gli arriva na copia censurata, se già per uscire dalla schermata dal belissimo ci metteva un'ora figurati qua che non c'è manco il timeout //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spero a igniz gli arriva na copia censurata, se già per uscire dalla schermata dal belissimo ci metteva un'ora figurati qua che non c'è manco il timeout //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il bellissimo. Traduzione fantastica. :rickds:

la palla di cristallo era ancora più epic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sei tremendo :rickds:

tu non c'eri, non puoi capire, poi non ho giocato solo D&D con igniz io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro