Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' quello che ho fatto per 3 volte, geniaccio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.giffai un secondo salvataggio e ricarica il primo se non ce la fai geniaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Sicuro? Mi sembrerebbe strana come scelta che gli npc non fanno alzare gli HP al boss...gli npc mica alzano gli hp, quindi non vedo il senso
i dungeon a normal me li sono fatti quasi tutti con gli npc invece che con gli altri appunto perché anche se eri in 4 ti lasciava gli hp di 1 player solo, e infatti era una passeggiata il red dragon con gli npc.Sicuro? Mi sembrerebbe strana come scelta che gli npc non fanno alzare gli HP al boss...
Boh, io a Normal l'ho fatto in solo e ci ho messo 20 secondi o giù di lì. Tipo che ha fatto l'intro, i tornadi, le tre fiamme del cielo e poi era morto...i dungeon a normal me li sono fatti quasi tutti con gli npc invece che con gli altri appunto perché anche se eri in 4 ti lasciava gli hp di 1 player solo, e infatti era una passeggiata il red dragon con gli npc.
Oggi 3 tentativi minimo, e mal che vada il trucco di non salvare per iprovarci ad libitum.Siamo giunti al livello 99.:Onilink:
Speriamo di fare almeno una volta il boss finale in 4 minuti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
pic or didn't happen :reggie:LoL io sono arrivato a 71.000+ in solo :reggie: