Game Dragon's Crown

Pubblicità
fai un secondo salvataggio e ricarica il primo se non ce la fai geniaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

fai un secondo salvataggio e ricarica il primo se non ce la fai geniaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
E' quello che ho fatto per 3 volte, geniaccio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Il cheppalle era perché ho divuto riprendermeli tutti e 9 dopo aver finito il gioco a Hard con voi due perché li perdi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
hai formato male la frase allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

gli npc mica alzano gli hp, quindi non vedo il senso
Sicuro? Mi sembrerebbe strana come scelta che gli npc non fanno alzare gli HP al boss...

Sicuro? Mi sembrerebbe strana come scelta che gli npc non fanno alzare gli HP al boss...
i dungeon a normal me li sono fatti quasi tutti con gli npc invece che con gli altri appunto perché anche se eri in 4 ti lasciava gli hp di 1 player solo, e infatti era una passeggiata il red dragon con gli npc.

i dungeon a normal me li sono fatti quasi tutti con gli npc invece che con gli altri appunto perché anche se eri in 4 ti lasciava gli hp di 1 player solo, e infatti era una passeggiata il red dragon con gli npc.
Boh, io a Normal l'ho fatto in solo e ci ho messo 20 secondi o giù di lì. Tipo che ha fatto l'intro, i tornadi, le tre fiamme del cielo e poi era morto...

A te quanto è durato con gli npc?

Siamo giunti al livello 99.:Onilink:

Speriamo di fare almeno una volta il boss finale in 4 minuti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Siamo giunti al livello 99.:Onilink:

Speriamo di fare almeno una volta il boss finale in 4 minuti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oggi 3 tentativi minimo, e mal che vada il trucco di non salvare per iprovarci ad libitum.

Qualcuno sa se il timer dell'Ancient Dragon parte entrando nell'area o alla comparsa del drago? Perché altrimenti mettersi lì a fare e mangiare cibo è fuori discussione...

minchia altro che 4 minuti, ci ho messo 1m16s //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

---------- Post added at 02:18:40 ---------- Previous post was at 02:12:09 ----------

decisamente matura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

4lIK1.png

provate a battere questo bitches //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

4maC6.png

La madonna! :rickds:

LoL io sono arrivato a 71.000+ in solo :reggie:
pic or didn't happen :reggie:

e cmq avevo poi solo il red dragon eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

btw penso che a un camp decente nel loc riesci ad avere pure pure 5 o 6 boss foods //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo ancora fare tre storie con i pg, che voglia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Però manca poco. :hype:

Ignazio, te il Legendary Strike da 100'000 danni hai provato a farlo? Con la strega un po' di fatica la farai, mi sa.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro