Game Dragon's Crown

Pubblicità
Nuova patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Patch 1.02 Released!

Patch Notes

[bug Fixes]

Improved gameplay stability

[New Features]

Added an option to join random online games in the Labyrinth of Chaos to the Network Menu.

To enhance player character visibility, a triangular cursor has been added to the bottom of the screen.

Wizard: Charging MP when the MP is already at maximum will cause magic power to increase.

[Feature Modifications]

(PS3 version only) When playing offline multiplayer games, the story progression will now be saved for all characters.

If a network communication error occurs in online play, the game will now continue in the same stage rather than kicking the player back to town.

Amazon: A successful Parry raises Berserk level by 1.

Amazon: The Necksplitter attack can now be cancelled.

Various Skill effects of all character classes have been adjusted.

Other tuning and minor improvements to various gameplay elements were made.
I cursori a triangolo sono piuttosto antiestetici ma aiutano un sacco:sisi:

Per quanto mi riguarda, ho appena sbloccato la modalità infernal assieme ad un utente del forum ed ora ci apprestiamo a completarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Peccato che con voi laggavo di brutto, sennò avrei joinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png in compenso ho sfruttato per bene i vostri personaggi:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Nuova patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
I cursori a triangolo sono piuttosto antiestetici ma aiutano un sacco:sisi:

Per quanto mi riguarda, ho appena sbloccato la modalità infernal assieme ad un utente del forum ed ora ci apprestiamo a completarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Peccato che con voi laggavo di brutto, sennò avrei joinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png in compenso ho sfruttato per bene i vostri personaggi:rickds:
Peccato davvero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Minchia se avrebbe fatto comodo quella freccia, tra i nostri tre personaggi, i 4 scheletri di Ignazio, i mille nemici e i millmila numeri dei danni a schermo la metà delle volte non capivo dov'ero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E non puoi capire quando giocavamo io e Konata assieme, entrambi con l'amazzone. "Dov'è la mia arma?" "Boh? E la mia?" :rickds:

Dragon’s Crown’s third update patch is now available in North America, and it brings further bug fixes and tweaks to the game. Here are the changes you can look forward to:

[bug Fixes]

Online network connection stability has been improved.

[New Features]

An option to hide the triangular character marker has been added. In the Game Options 2 menu, you can choose to have it displayed for selected characters/all characters/no characters.

An option to display damage values only for controlled characters has been added.

[Feature Modifications]

Amazon/Fighter: Equipment durability takes less damage when guarding.

Amazon: Balance adjustments have been made to the Berserk effect.

Other tuning and minor improvements to various gameplay elements have made.
Read more at http://www.siliconera.com/2013/10/03/dragons-crown-update-patch-makes-amazon-fighter-equipment-stronger/#sbwgw9pUvTJmmk3M.99

Non manca molto all'arrivo in Europa.:morris82:

scommetto che ancora non l'hai platinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scommetto che ancora non l'hai platinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dopo aver recuperato un ms da 4GB per ps vita ho iniziato una full immersion con P4 Golden.:rickds:

Comunque poi lo riprendo visto che lo comprano un paio di contatti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

http://www.gamestop.it/PS3/Games/32805/dragons-crown?previousUrl=http%3A%2F%2Fwww.gamestop.it%2FSearchResult%2FQuickSearch%2F%3Fq%3DDragon's%2BCrown%26intitle%3Dtrue

Artbook previsto anche nella versione europea per chi è interessato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo aver recuperato un ms da 4GB per ps vita ho iniziato una full immersion con P4 Golden.:rickds:Comunque poi lo riprendo visto che lo comprano un paio di contatti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

http://www.gamestop.it/PS3/Games/32805/dragons-crown?previousUrl=http%3A%2F%2Fwww.gamestop.it%2FSearchResult%2FQuickSearch%2F%3Fq%3DDragon's%2BCrown%26intitle%3Dtrue

Artbook previsto anche nella versione europea per chi è interessato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A dirlo prima no?

utile farlo mo che non ci gioca più nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è uscito per il giappone l'aggiornamento dove ormai ci giocheranno in pochi, per l'europa come minimo passano ancora 2 mesi che vuol dire che pure qui saran abbastanza vuoti i server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

man detto che non è un paradosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vanillaware was focused on delivering the best game possible, so we couldn’t include it at launch

Scusate ragazzi non so ma sicuramente gia lo avete spiegato ma come si gioca on-line con gli amici???

andate al gate o alla stalla entrate tutti in una stanza e partite, oppure usate l'opzione del menù "join friend" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro