LionHeart881
Darker Than Black
- Iscritto dal
- 2 Dic 2011
- Reazioni
- 1
Ma magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifRemake di Odin Sphere, dai che ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifRemake di Odin Sphere, dai che ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
A sto punto preferirei entrambe le cose :reg2:Io preferirei un gioco nuovo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma non serve a un c4zz la localizzazione in sto gioco su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo lo voglio in ita :tragic:
Odin sphere mi sembra si presti poco ad un eventuale remake, anche io opterei per il gioco nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci giocammo tutti all'epoca quando usci' praticamente.Qualcuno ci gioca ancora..?
te giochi dopo le 3 di notte, che mano gli vuoi dare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi giocammo tutti all'epoca quando usci' praticamente.Io però ho ancora la Sorceress powa, ti serve una mano per qualcosa?
Si ho bisogno di qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi giocammo tutti all'epoca quando usci' praticamente.Io però ho ancora la Sorceress powa, ti serve una mano per qualcosa?
Mi manca solo un trofeo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
L'ideale sarebbe di sera :kep88:Certamente, anche se non nel recentissimo periodo per tanti motivi.
Smettila di sboroneggiare e dagli una mano :sad2:se guardo la tua lista trofei non ne vedo neanche uno finito, perché dovresti iniziare ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è urgente? Al momento sono troppo fuori fase per essere d'aiuto a qualcuno^^L'ideale sarebbe di sera :kep88:
No urgente no, anche perchè mi sono accorto che mi sono scomparsi i save ( BOH ), ho dovuto ricominciare da zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgè urgente? Al momento sono troppo fuori fase per essere d'aiuto a qualcuno^^
Non è che hai cancellato l'icona del gioco? Perchè su psvita i salvataggi sono legati all'installazione del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg (salvo rari casi in cui i savegame sono su cartuccia)No urgente no, anche perchè mi sono accorto che mi sono scomparsi i save ( BOH ), ho dovuto ricominciare da zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgHo preso il primo talismano e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
No l'ho giocato su ps3, non ho toccato NULLA, sono andato a caricare i dati e non c'era nienteNon è che hai cancellato l'icona del gioco? Perchè su psvita i salvataggi sono legati all'installazione del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg (salvo rari casi in cui i savegame sono su cartuccia)
Niente non li trova proprio, cioè sta cosa non l'ho capita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStrano :moia:Provato a downloadarli dal server?